Vai al contenuto

I suoi presunti "amici". Confrontiamoci.


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

bonusax

ogni donna /ragazza soprattutto all'università sarà sempre e sempre bombardata da "amici" veri o presunti.

loro vivono di attenzioni, e questi amici servono appunto a farle sentire sempre "belle" e ricercate

fottitene.

certo se lei inizia a non rispettare te o il fatto che comunque ti diano fastidio certe cose (come è NORMALE CHE SIA, un amico sta al suo posto ma deve essere anche lei che li mette al loro posto altrimenti mi incazzo) parlale.

ma diversamente ignorali, tu SEI QUELLO CHE LEI HA SCELTO DI NUOVO..

quindi per lei sei il top

è difficile a volte eh...non credere che io parli per sentito dire so mooolto bene cosa voglia dire avere ila ragazza con decine di amici.

ma fanculo..

magari ricordale che tu hai le tue amiche ...e di non tirare troppo la corda

poi pensa a questo..

vieti di vedere un amico..ma che fai?

ti nascondi nel borsello per vedere cosa fa e con chi è quando esce?

non POTRAI MAI AVERE IL CONTROLLO.

MAI.

se vuole ti dice che va a studiare con PINa e in realtà è con mario.

e questo per me sarebbe ancora peggio.

mi sembra che lei si comporti bene..poi hai anche la "spia" che vuoi di piu??? ahahahha ;)

quindi,vivi sereno..

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Un'altra riflessione : cosa spinge un omuncolo a continuare ad andare dietro il deretano di una impegnata per anni, nascondendosi sotto la maschera dell'amico? Non riescono a capire che questa tattica porta a meste figure di merda, per di più con una impegnata ed attratta fortemente dal suo uomo? Alcune cose non riuscirò mai a capirle, mi sembrano fin troppo semplici!.

Sono una persona cattiva, perciò te lo dico:

la spinta viene dal fatto che appena quell'omuncolo troverà un piccolissimo buco dentro il muro che è la vostra relazione, ci si infilerà.

Stanno come avvoltoi (la canzone degli 883, dice niente?) ad aspettare il momento in cui c'è una possibilità e poi ne approfittano.

Stronzi. Diciamo noi quando siamo fidanzati.

Furbi. Diciamo quando siamo dall'altra parte e ci stiamo provando con una fidanzata.

Tutto dipende da quale parte della barricata stai.

E' brutta, eh.

Uno stronzo ha trovato un buco in una mia vecchia relazione e tutt'ora mi chiedo se mi abbia fatto un favore, perchè poi la situazione è precipitata e ci siamo lasciati, o se comunque dovrei ucciderlo.

Non sai quante notti ho passato a ideare piani per cambiargli i connotati.

Sono tutt'ora indeciso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

@sipontobic:

me pare che dimentichi un po' dalla casistica il ruolo dell'amante saltuario... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

@sipontobic:

me pare che dimentichi un po' dalla casistica il ruolo dell'amante saltuario... :D

Volevo essere sintetico.

Poi ci sono anche quelli fissi! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TNT

Mettiamo un attimo le cose in chiara luce. Io ritengo che tu abbia tutte le ragioni per essere contrariato davanti al suo comportamento. Benchè ne dica lei e chi la conosce, la questione è che a questa HB piace avere orbitanti spasimanti come boost per il suo ego e, perchè no, come ricca fonte di alternative per il futuro.

Bene, quelli che lei ritiene "amici" ci provano fortemente con lei, in mia assenza. E questo lo so da un mio carissimo amico che frequenta la sua facoltà, (lei non lo conosce) il quale però mi ha assicurato che lei, nonostante sia bella contenta delle attenzioni che riceve (come tutte le donne o quasi), non abbia fatto nulla. Insomma, non se le nega, seppur non muovendo un dito, né lasciando la minima speranza..

Io ho notato alcuni di questi atteggiamenti mezzo a ragazzi sbavanti, e glieli ho fatti notare quando eravamo insieme,perchè mi davano fastidio. E li ha sospesi, almeno in mia presenza. Ma continua a sentire giornalmente questi suoi "amici", che palesemente muoiono dalla voglia di farsela e che parlano pure male di me nella vana speranza di ottenere qualcosa da lei (ridicoli). Nonostante ciò, per lei, sono solo amici :per me, è ipocrita chiamarli amici. Nell'amicizia non c'è tensione sessuale, in altre parole, io non voglio trombarmi il mio migliore amico!

Da aggiungere è che comunque si tratta di un comportamento comune praticamente a tutte le HB. Nel tuo caso, però, pare accentuato. Ed è con lucidità che si può affermare che, in un modo o nell'altro, potrebbe fare a meno qualora lo volesse dato che ha ben chiaro il fatto che a te dà fastidio.

Allora, premettiamo subito una cosa : lei è una ragazza seria, nel periodo in cui ci siamo lasciati, 7 mesi, non è uscita con nessuno, e lo so da fonti certissime, oltre che da lei stessa. Ha rifiutato una miriade di avances. Ma il punto non è questo.

Anche su questo io non ci metterei la mano sul fuoco. Il mio consiglio è di aprirti a tante nuove e belle opportunità, sin da subito, mettendo in pari la situazione e creandoti una buona folta di alternative. ;)

TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
AquilaImperiale

Le donne vivono alla continua ricerca del "gene migliore": fattene una ragione.

Con questo non voglio dirti che devi avere paura dei suoi amici, tutt'altro. Esiste la regola dei 3 tre secondi, indi per cui immagina quanto possa contare della gente che è già stata "friendzonata" da mesi (se non da anni).

Lei con quel comportamento ti sta testando. Vuole capire fino a quanto la sicurezza in Te stesso ti farà rimanere imperturbabile di fronte alle avances di quei 4 morti di figa.

Per cui fregatene e reagisci solo se vedi delle evidenti mancanze di rispetto nei tuoi (o nei suoi) confronti.

Concludendo: Non preoccuparti delle orde di ragazzi che le sbavano ai suoi piedi; perché magari, un giorno, andrà in una cena/festa e deciderà di iniziare una LTR con un perfetto sconosciuto che avrà trovato in quell'occasione (...parlo ahimé per esperienza ahahah).

C'est la vie...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Le donne vivono alla continua ricerca del "gene migliore": fattene una ragione.

Con questo non voglio dirti che devi avere paura dei suoi amici, tutt'altro. Esiste la regola dei 3 tre secondi, indi per cui immagina quanto possa contare della gente che è già stata "friendzonata" da mesi (se non da anni).

Lei con quel comportamento ti sta testando. Vuole capire fino a quanto la sicurezza in Te stesso ti farà rimanere imperturbabile di fronte alle avances di quei 4 morti di figa.

Per cui fregatene e reagisci solo se vedi delle evidenti mancanze di rispetto nei tuoi (o nei suoi) confronti.

Concludendo: Non preoccuparti delle orde di ragazzi che le sbavano ai suoi piedi; perché magari, un giorno, andrà in una cena/festa e deciderà di iniziare una LTR con un perfetto sconosciuto che avrà trovato in quell'occasione (...parlo ahimé per esperienza ahahah).

C'est la vie...

non puoi farci niente .. sii il migliore te stesso , solo questo puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

La tipa frequenta ingegneria... sicuro come la morte...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Scar-H

Mi servirebbe un vostro parere qui:)

Ieri la mia morosa è uscita con il suo gruppo dell uni e dopo cena mi ha invitato. Sono andato e ho intrattenuto un po tutti, ho notato che la mia morosa era sfuggente verso di me, non si comportava come al solito. Esempio quando cercavo il contatto fisico mi respingeva, gliel'ho fatto presente a fine serata. Ho notato invece che cercava sempre di stare vicina ad un suo amico, camminavano a fianco attaccati praticamente (invadendo quelli che sono gli spazi personali direi), e quando eravamo in cerchio o quadrato lei girata sempre nella sua direzione. Questa cosa non gliel ho detta, mi da fastidio che con me sia più fredda e mi cerchi meno di lui che è un amico. Dovrei farglielo presente? Cosa è meglio fare?

Io ieri quando vedevo queste cose, parlavo con altre due HB del gruppo. Però le cose rimangono comunque fastidiose, dovrei parlargliene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Mi servirebbe un vostro parere qui:)

Ieri la mia morosa è uscita con il suo gruppo dell uni e dopo cena mi ha invitato. Sono andato e ho intrattenuto un po tutti, ho notato che la mia morosa era sfuggente verso di me, non si comportava come al solito. Esempio quando cercavo il contatto fisico mi respingeva, gliel'ho fatto presente a fine serata. Ho notato invece che cercava sempre di stare vicina ad un suo amico, camminavano a fianco attaccati praticamente (invadendo quelli che sono gli spazi personali direi), e quando eravamo in cerchio o quadrato lei girata sempre nella sua direzione. Questa cosa non gliel ho detta, mi da fastidio che con me sia più fredda e mi cerchi meno di lui che è un amico. Dovrei farglielo presente? Cosa è meglio fare?

Io ieri quando vedevo queste cose, parlavo con altre due HB del gruppo. Però le cose rimangono comunque fastidiose, dovrei parlargliene?

Sta cercando di controllarti e farti ingelosire, normale prassi! Comunque no perché alla fine confermeresti a lei che sta facendo bene.

La tua vita sociale com'é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...