mariolim [Partecipante] 6 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 stavo a scuola e durante l'assemblea di classe incomincio a parlare con una ragazza della mia classe faccio un po di kino e lei incomincia a mettermi la gamba(poi anche l'altra sulla mia io incomincio a toccare la sua gamba fino ad arrivare la giu.la toccavo di tanto in tanto ma quando lo facevo un po di piu lei mi levava la mano. cosa puo significare ? la ragazza ha 18 anni .
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) Il kino spinto è sicuramente un indicatore di interesse. Io ti consiglio di isolarla, magari durante educazione fisica o durante l'intervallo e di accelerare un po'. Ti consiglio inoltre di non far passare troppo tempo PS Non pensare fin da subito di poter arrivare all'fclose, perchè spesso si lasciano solo toccare. Nella mia classe c'era una ragazza che si faceva toccare senza problemi da due miei amici, mani nelle mutande e via, però da quanto ho capito non sono mai andati oltre... Modificato 20 Gennaio 2014 da michele78
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Inviato 20 Gennaio 2014 in realta al fclose punto visto che non vorrei avere una relazione seria e credo anche che lei e vergine . tu cosa mi consiglieresti di fare ? oggi per esempio siamo andati a studiare a casa di un mio amico ed e successo la stessa cosa pero un po piu spinto .
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 non so se una ragazza di 18 anni possa essere ancora vergine...ma se ti lascia toccare non deve darle di sicuro fastidio. Se lascia fare,non mostra disagio ...e addirittura in mezzo ad altre persone (anche se non visti da altri) ,hai dei punti a tuo favore. davvero dovresti provare a spingere di piu',lontano da occhi indiscreti. Calibrazione prima di tutto.Avanza a piccoli passi ,anche se mi pare che la tipa non disdegni gia' toccatine piu' "calde". Ma piuttosto non con attorno amici o conoscenti se fai del kino un po' particolare ,eh eh
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Inviato 21 Gennaio 2014 stavo pensando di invitarla a casa mia per studiare in questi giorni . cosa intendi per kino un po particolare ?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 cosa intendi per kino un po particolare ? Che le tocchi la patata davanti a tutti spranfall ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 Secondo me va bene invitarla a casa tua, poi fai un po' di escalation di contatto fisico, se ci sta fino a dei livelli abbastanza alti bacio e quel che viene viene, per ora non sembra schifarti
Messaggi raccomandati