Vai al contenuto

compagni AFC/PUA

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

ho dei compagni di avventura mezzi AFC e mezzi PUA che spesso mi accompagnano nel tacchinaggio. uno in particolare è spontaneamente PUA da 6e mezzo (ma non sa il significato e l'esistenza di questo mondo). è attratto dalle gallinelle sguaiate mentre io più da tipe intellettuali (rispecchia anche un pò la differenza tra le nostre personalità). infatti si ribalta la situazione quando "puntiamo" l'uno o l'altro tipo di hb: un'intrattenitore e un idiota muto! conseguenza inevitabile, addio hb (anche se all'inizio sembrano promettenti). come mi devo comportare con quest'amico? e con le sue prede quando non riesco a parlare xkè non trovo argomenti sensati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

e poi secondo voi devo mettere a conoscenza questi miei amici di questo mondo stupendo? o lo sfrutto per "inculcarlo" inconsciamente anche a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

...a prescindere dal attrazione verso le HB, IMHO solo se è un ragazzo che ha voglia di cambiare la propria vita e non vuole piu' essere un robot sociale ......

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e poi secondo voi devo mettere a conoscenza questi miei amici di questo mondo stupendo? o lo sfrutto per "inculcarlo" inconsciamente anche a loro?

io personalmente preferisco la privacy...sai dirlo al mondo degli amici che sei un pua si potrebbe facilmente poi tradurre al femminile (cioè nella testa delle tue amiche femmine) che sei uno "che ci prova con tutte" (che alla fine un po' è vero perchè se sei un pua ti vai a sargiare almeno 10 ragazze in una sola serata :look: )

e poi sai... metti caso che un giorno ti metti con una ragazza che ami per davvero non sarebbe carino che si sparga la voce che tu sei uno che considera le ragazze come dei "target" o che l'hai conquistata leggendo manuali che sfruttano tecniche manipolative :rolleyez: , la perderesti subito.

Insomma io preferisco rimanere nella mia amata privacy, forse conviene anche a te, se condividi quello che penso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

non ci avevo pensato... grazie mille, terrò la mia "identità" e le mie capacità come un tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Anch'io mi trovo nella stessa situazione col mio migliore amico... usciamo sempre insieme, al punto che probabilmente potremmo passare per una coppia gay :D

Da quando ha preso una cantonata con una tipa è diventato decisamente sfigato in quel senso... e questo vanifica i miei tentativi di migliorare questo aspetto della mia vita: è difficile partire per il sarge con uno che si comporta da AFC... ti toglie la spinta e ti fa sprofondare di nuovo nel mondo dei pecoroni. :zott:

Però ci ho pensato e sinceramente non so ancora se lo metterò al corrente del forum ecc. non perché mi vergogni ma perché so già come la pensa a riguardo e credo sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti