Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeSanta
Inviato (modificato)

Apro questo topic per parlarvi dell'HB8 con cui mi sto sentendo e, soprattutto, per ricevere dei consigli su come andare avanti non essendo granché esperto.

L'ho conosciuta su Badoo (sito che uso poco, soprattutto quando non ho niente da fare). Quando l'ho contattata mi ha risposto subito e nel giro di una decina di minuti lei stessa mi ha chiesto il numero per sentirci tramite Whatsapp.

Ormai ci sentiamo da qualche giorno e ho notato che, mentre su Badoo era abbastanza loquace, tramite sms parla solo se necessario e molto spesso le sue risposte sono formate solo da emoticon che praticamente troncano qualsiasi cosa stessimo dicendo. Quand'è così non mi sento nemmeno stimolato ad andare avanti, a dir la verità.

Aggiungo che, chiaramente, non è mai lei a mandare un sms per prima ma devo sempre farlo io. Per motivi di lavoro e altri impegni (e anche perché non voglio "soffocarla") la contatto solo una volta al giorno.

Parlando mi ha detto essere piuttosto selettiva con i ragazzi quindi ricondurrei a questo il suo comportamento.

Voi cosa ne dite? È il caso di freezare per vedere se si fa viva lei?

Sembrava interessata ma questo comportamente lascia intendere il contrario...

Il mio obiettivo sarebbe almeno arrivare al day1 quindi come posso procedere?

Modificato da DeSanta
maxmax
Inviato

Vi "sentite" nel senso che chattate e basta o anche per voce?

DeSanta
Inviato

Per ora solo "messaggiate", se così possiamo chiamarle.

maxmax
Inviato

immaginavo...

e allora sarebbe il caso di chiamarla e farle sentire la tua voce...

:)

Inviato

Parlando mi ha detto essere piuttosto selettiva con i ragazzi quindi ricondurrei a questo il suo comportamento.

Hai mai sentito dire ad una donna che non e' selettiva? Solite cazzate....non la stai attraendo a sufficienza......

• Mi piace! 1
DeSanta
Inviato

E cosa dovrei fare per attrarla di più?

immaginavo...

e allora sarebbe il caso di chiamarla e farle sentire la tua voce...

:)

Dopo provo a chiamarla magari :)

michele78
Inviato

Senza alcuna chat postata, ipotizzo che sia stata buona la prima fase su badoo e che poi tu sia calato su whatsapp, facendole perdere interesse. Chiamare ora come ora potrebbe essere un rischio secondo me, facci sapere come va :)

DeSanta
Inviato (modificato)

Martedì sera l'ho chiamata: nel pomeriggio le avevo accennato che avrei voluto parlarle e la sera è stata lei a dirmi di chiamarla.

Abbiamo parlato una decina di minuti (purtroppo stavo per uscire) e si è confermata la stessa situazione: io che cercavo di farla parlare e lei che rispondeva a malapena, seppur sembrava interessata.

Dal giorno dopo la telefonata ho notato che mi cerca un po' di più (ora visto che la cerco di meno è lei a scrivere per prima, a volte) però il copione è lo stesso: o risponde a monosillabi o con emoticon.

Sinceramente sto mollando un po' il colpo anche perché ho conosciuto un'altra HB (sempre martedì, guarda caso), intellettualmente molto stimolante, con la quale ho già fissato un day1 ;)

Modificato da DeSanta
michele78
Inviato

Avevo valutato male allora, credevo non ti avrebbe risposto. Concentrati anche sulla nuova HB, ma non lasciare andare via questa solo perchè hai trovato un'altra possibile preda. Cerca di giocartela al meglio fino a quando non dovrai fare next, o perchè la situazione ti costringere a farlo o perchè tu non sei più interessato.

Mars
Inviato (modificato)

Allora prova ad investire, potrebbe essere timida o essere passiva.

Invitala ad uscire e vedi come reagisce.

Ma prima di fare ciò chiediti una cosa fondamentale:

Te la vuoi trombare o ci vuoi fare una conversazione stimolante ?

Non sempre le cose coincidono.

Per il resto bravo, hai capito come funzionano le cose, intanto conosci le altre ed esci.

Modificato da Mars