Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blackburn98
Inviato

Ciao a tutti,

Ho 16 anni,sono,un po' bassino 1.67 e abito in una citta di 300.000 abitanti..probabilmente con mentalita un po chiusa.

Non sono un brutto ragazzo anzi,probabilmente sono solo timido.
Dopo aver letto svariati articoli ho deciso di provarci con due ragazze sole.

Appena sono arrivato mi sono presentato,con molta calma,e non lo so istintivamente ho avvicinato le mie mani sui loro bracci.

Loro si sono messe a ridere rispondendomi con un sonoro:"ma chi t sap"!!

Ho cercato di continuare la conversazione nel modo piu fluido ma si è concluso in un nulla di fatto.

Appena mi sono avvicinato a loro si sono allontanate.

Ho tanta voglia di migliorarmi e vorrei sapere come migliorarmi e imparare dagli errori
Dove ho sbagliato?Cosa posso fare per migliorare il mio innergame? Avvicinando le mani ho sbagliato?

CI sono esercizi pratici per migliorare il mio innergame e parlare piu fluidamente con altre persone?

Grazie

Anonimo.92
Inviato

Ciao, e benvenuto.

Direi che sei partito alla grande e non devi lasciarti scoraggiare da questo piccolo avvenimento, che di sicuro non é un insuccesso, ma un grande passo avanti se era la prima volta che ti cimentavi in un approccio a freddo.

Una città di 300.000 abitanti ti offre tutte le opportunità che vuoi, pensa che ho vissuto per 20 anni in provincia di Cagliari... ahah

Continua con lo studio del gioco e ancora benvenuto!

Inviato (modificato)

Le cafone lasciale perdere.

Cmq un "ma chi t sap" significa che tu hai sbagliato.

Modificato da - NeX -
transurfer
Inviato

Ciao a tutti,

Ho 16 anni,sono,un po' bassino 1.67 e abito in una citta di 300.000 abitanti..probabilmente con mentalita un po chiusa.

Non sono un brutto ragazzo anzi,probabilmente sono solo timido.

Dopo aver letto svariati articoli ho deciso di provarci con due ragazze sole.

Appena sono arrivato mi sono presentato,con molta calma,e non lo so istintivamente ho avvicinato le mie mani sui loro bracci.

Loro si sono messe a ridere rispondendomi con un sonoro:"ma chi t sap"!!

Ho cercato di continuare la conversazione nel modo piu fluido ma si è concluso in un nulla di fatto.

Appena mi sono avvicinato a loro si sono allontanate.

Ho tanta voglia di migliorarmi e vorrei sapere come migliorarmi e imparare dagli errori

Dove ho sbagliato?Cosa posso fare per migliorare il mio innergame? Avvicinando le mani ho sbagliato?

CI sono esercizi pratici per migliorare il mio innergame e parlare piu fluidamente con altre persone?

Grazie

Diventi fluido nella misura in cui sai, e sei consapevole, di quel che dici.

blackburn98
Inviato

Grazie a tutti dei commenti probabilmente ho sbagliato Io ha mostrare dapprima troppo interesse