Vai al contenuto

Che cosa non andava?


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ciao scrivo agli esperti del Disco Game perchè è un ambiente dove proprio non ci so fare, e nonnostante tutto ho avuto un'occasione, che ho bruciato ovviamente :)

Disco ore 2:00, il mio amico se ne era andato e io continuavo a ballare in pista gironzolando come faccio sempre.

Una tipa mi si avvicina con l'amica e esordisce:

"Scusa ma se sei bello ti devi far vedere"

Io sull'imbarazzato penso alla presa per il culo, non mi è mai successa una cosa del genere e mi ritengo sul normale basso come bellezza. Quella sera avevo messo una camicia bianca da fighetto aperta d'avanti che spiccava in un locale alternativo, questo era voluto e forse era la cosa che l'aveva colpita.

Quindi le dico "così mi metti in imbarazzo!"

E lei "scusa ma se sei bono fatti vedere", e mi mette le mani nella camicia guardandomi il petto.

Io continuo ad non crederci e lei piglia e mi bacia.
A quel punto inizio a crederci...

Le faccio "Scusa eh..."

Le metto una mano sul culo e la limono, lei ci sta per un po' poi si stacca.

Al che non capisco...

Rimaniamo un po' li a ballare senza dirci niente, poi lei fa all'amica "andiamo" e si dileguano.

Quello che non capisco è se è stata la mia completa assenza di dialogo a farla andar via, o il fatto di non averla isolata e portata da parte o altro.

Voi che ne pensate, visto che siete abituati ad esperienze del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Secondo me è un po' la situazione in cui lei te la mette su un piatto d'argento ma tu non la prendi.

hai fatto benissimo a metterti qualcosa per differenziarti dagli altri, come hai visto anche tu le ragazze tendono ad aprirti loro stesse! a maggior ragione quando vai in discoteca devi essere super sicuro di te, le risposte ti verranno di conseguenza, io avrei risposto più un:

lei:scusa ma se sei bello ti devi far vedere

tu: eccomi sono qua!

lei:scusa ma se sei bono fatti vedere

qua l'avrei messa sulla leggera del tipo

tu:ehi ehi, lo sai che c'è una fila da rispettare? però a quanto pare aspetti da molto, dai ti faccio un favore

poi la prendevi e la baciavi, cioè esperienze simili non accadono spesso in discoteca, sfruttale al meglio!

il fatto che se ne sia andata può dipendere da duemila cose di cui non ti deve importare, magari doveva andare a casa, non voleva altro, non voleva lasciare l'amica da sola, fregatene e fanne tesoro per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Puo' essere anche che, come spesso accade in disco, cercasse solamente divertimento....quindi dopo 5 minuti di "limonata", next e sotto col prossimo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
newseduction

Era in momento di grande disibinizione... Aveva bevuto da poco?

Si poteva sfruttare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

sudigiri

Secondo me ti sei comportato bene, la ragazza sarà stata attratta da te in quel momento e ha agito di conseguenza.Non penso sia andata via in seguito a qualche tuo errore o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Angelo-hr

concordo con quello che dice renegade... alla fine un k-close in disco e facile perchè tutti sono più disinibiti, ma è anche vero che forse andare oltre è difficile, quindi la ragazza forse si voleva solo divertire così... e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quercia

Ciao scrivo agli esperti del Disco Game perchè è un ambiente dove proprio non ci so fare, e nonnostante tutto ho avuto un'occasione, che ho bruciato ovviamente :)

Disco ore 2:00, il mio amico se ne era andato e io continuavo a ballare in pista gironzolando come faccio sempre.

Una tipa mi si avvicina con l'amica e esordisce:

"Scusa ma se sei bello ti devi far vedere"

Io sull'imbarazzato penso alla presa per il culo, non mi è mai successa una cosa del genere e mi ritengo sul normale basso come bellezza. Quella sera avevo messo una camicia bianca da fighetto aperta d'avanti che spiccava in un locale alternativo, questo era voluto e forse era la cosa che l'aveva colpita.

Quindi le dico "così mi metti in imbarazzo!"

E lei "scusa ma se sei bono fatti vedere", e mi mette le mani nella camicia guardandomi il petto.

Io continuo ad non crederci e lei piglia e mi bacia.

A quel punto inizio a crederci...

Le faccio "Scusa eh..."

Le metto una mano sul culo e la limono, lei ci sta per un po' poi si stacca.

Al che non capisco...

Rimaniamo un po' li a ballare senza dirci niente, poi lei fa all'amica "andiamo" e si dileguano.

Quello che non capisco è se è stata la mia completa assenza di dialogo a farla andar via, o il fatto di non averla isolata e portata da parte o altro.

Voi che ne pensate, visto che siete abituati ad esperienze del genere?

Hai sbagliato fin dall'inizio

1) Se una mi dice "Scusa ma se sei bello ti devi far vedere" , ista-piroetta e provo il kclose

2) Continuo a ballarci e provo il fingering ( considerando che addirittura lei a mostrare interesse)

3) La isoli o vai di nclose

Link al commento
Condividi su altri siti

The Juggler

Io dico: potrebbe anche essere che avevano bevuto, che magari lei aveva fatto tipo una scommessa con l'amica, ricordatevi che la donna è avvantaggiata rispetto a noi uomini in questo, la loro eccitazione parte prima nella testa e dopo forse diventa anche fisica, a differenza nostra che ci va invece l'ormone in tilt.

Morale: ci sono 1000 motivi x cui lei poi se ne è andata, il nostro amico non ha sbagliato ma x amore di perfezione potrebbe chiedersi, potevo forse fare in modo che dopo che lei mi avesse baciato farle "sentire" che forse se se lo meritava le sarebbe aspettato qualcosa di più grosso? Come poteva il nostro amico farsi sentire più prezioso e far capire a lei che doveva meritarselo per poi castigarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...