Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato

Ciao ragazzi, tempo fa ho conosciuto una ragazza, andando brevemente al punto riassumo dicendo che ci siamo frequentati piaciuti e poi lei e come se mi avesse scaricato, anzi mi ha proprio scaricato. Ora l'ho rivista (dopo un pò di tempo) e siamo usciti e abbiamo fatto un lungo dialogo. MA quello che notavo e vedevo e che sentivo a pelle era che mi guardava in maniera FISSA e COSTANTE le mie labbra, in continuazione!! Ogni tanto, gli dicevo che c'è...e lei niente!! Fatto sta io l'ho interpretata così, aveva una forte voglia di baciarmi, giusto? Io anche se ho capito ho fatto un pò il prezioso dato l'episodio precedente. Al momento in cui dovevo andare via la ho salutata , appena dopo il ciao mi ha preso la mano e mi ha tirato verso di lei. A quel punto gli ho detto che c'è?? (facendo capiree che ho capito ma io nn t bacio) e quando ho detto che c'è mi ha respinto dicendo "no ti sto dicendo ciao" , a quel punto mi giro x andare e lo ha rifatto. A quel punto mi so girato con un sorrisino e la ho salutata. Ora vi chiedo ho fatto male? A fare un pò il prezioso e aspettare che lo fa lei? Adesso è meglio che mi faccio sentire io o freezarla e aspettare che si fa viva lei , che è meglio?
datemi un consiglio nn ne capisco tanto, voi siete esperti!!! ;) ;)

MaX-xXx
Inviato

Ciao ragazzi, tempo fa ho conosciuto una ragazza, andando brevemente al punto riassumo dicendo che ci siamo frequentati piaciuti e poi lei e come se mi avesse scaricato, anzi mi ha proprio scaricato. Ora l'ho rivista (dopo un pò di tempo) e siamo usciti e abbiamo fatto un lungo dialogo. MA quello che notavo e vedevo e che sentivo a pelle era che mi guardava in maniera FISSA e COSTANTE le mie labbra, in continuazione!! Ogni tanto, gli dicevo che c'è...e lei niente!! Fatto sta io l'ho interpretata così, aveva una forte voglia di baciarmi, giusto? Io anche se ho capito ho fatto un pò il prezioso dato l'episodio precedente. Al momento in cui dovevo andare via la ho salutata , appena dopo il ciao mi ha preso la mano e mi ha tirato verso di lei. A quel punto gli ho detto che c'è?? (facendo capiree che ho capito ma io nn t bacio) e quando ho detto che c'è mi ha respinto dicendo "no ti sto dicendo ciao" , a quel punto mi giro x andare e lo ha rifatto. A quel punto mi so girato con un sorrisino e la ho salutata. Ora vi chiedo ho fatto male? A fare un pò il prezioso e aspettare che lo fa lei? Adesso è meglio che mi faccio sentire io o freezarla e aspettare che si fa viva lei , che è meglio?

datemi un consiglio nn ne capisco tanto, voi siete esperti!!! ;) ;)

Sai cosa sei?

Un bugiardo.

Non l'hai baciata perchè avevi paura, a me non la dai a bere.

Se una donna ha voglia di baciarti perchè non farlo? L'uomo per NATURA deve prende l'iniziativa, se non prendi l'iniziativa non fai l'uomo. Il sofisticato lascialo ai gay, noi dobbiamo agire di più e pensare di meno.

Prendi il telefono chiamala e fissa l'appuntamento, poi baciala.

Se non lo farai sarai un coniglio, se lo farai sarai un uomo.

• Mi piace! 2
prova88
Inviato

gia lo fatto in passato cn lei perchè dovrei aver paura di rifarlo?? Voglio solo capire se cosi gli posso attirare più attenzione o meno!! Allora che mi dici del suo comportamento "tira e molla" ?? che ti dice??

MaX-xXx
Inviato

gia lo fatto in passato cn lei perchè dovrei aver paura di rifarlo?? Voglio solo capire se cosi gli posso attirare più attenzione o meno!! Allora che mi dici del suo comportamento "tira e molla" ?? che ti dice??

Leggi la mia firma, c'è un metodo che per ME ha funzionato di più di tutti

"Uno dei miei vantaggi è che non ho paura con le donne. Ho un metodo molto semplice: qualunque cosa mia dica una ragazza è un IDI. Punto. Mi vuole. Non importa chi è. E quando ci credete voi, cominciano a crederci anche loro"

Ci sono stati casi in cui ho provato a baciare una donna per 8 volte ma lei rimaneva. Alla 9 volta me l'ha data (tutto questo nella stessa sera).

Determinato sempre. Credo che le donne amino la testardaggine sessuale.

prova88
Inviato

senti non pensi che lei si rifarà viva senza che io la chiami?? E se non secondo te il suo interesse diminuisce o comunque può essere diminuito dato che nn la ho baciata?? Che pensi?

• 2 mesi dopo...
Arcy
Inviato

Ciao,non ti offendere ma chi dei due è l'uomo?Se hai capito che voleva il bacio daglielo,sennò che ci stai a fare là?Ma anche sulla chiamata,sei tu che devi chiamarla,tu devi prendere in mano la situazione.Non puoi fargli fare a lei le cose che farebbe di norma un uomo,sei tu l'uomo.Certo che gli sarà gia passato un pò di interesse,adesso stà a te.Se fai le cose in modo deciso e da maschio è ancora buona.

rubix_
Inviato

Tranquillo, non preoccuparti.

Nel frattempo lei si è già trovata altri 3-4 ragazzi un po' più decisi e meno gay (senza offesa ;) ). Quindi non devi stare qua a preoccuparti per lei, si divertirà comunque, e tanto!

Una cosa simile è successa anche a me. Anni fa. Il giorno dopo lei, in piscina, ha rimorchiato un gruppo di ragazzi. In circa 30 minuti, prima che arrivassi io. Inutile dire che è da 10 anni che sta con questo tipo, e il bacio che avevo posticipato, non l'ho mai più ricevuto.