Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti... è possibile che non ci si senta più di proseguire il proprio percorso di crescita interiore e comportamentale a causa di una delusione sentimentale? Non ero fidanzato da tempo e ho conosciuto una persona alla quale credevo e tenevo moltissimo....
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Tu puoi fare ciò che vuoi della tua vita, ma io non consiglierei a nessuno di lasciarsi crogiolare nel dolore. Meglio reagire, darsi da fare e non pensarci Almeno questa è la mia opinione. ..
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Certo che puoi, ma è sconsigliabile mollare. Magari una pausa te la concedo, ma non troppo eh! maxmax ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) cosa intendi per "percorso di crescita"? il sarge... il vivere la vita il voler migliorare con le persone... anche io ho "messo In pausa" il sarge in questo periodo.. non ho voglia di pensare a stretegie e robe varie. certo non ho mai spesso di aprocciare e parlare con donne e ragazze che mi capitano a tiro.. ma non cerco nulla obbiettivamente se non ti va non fare nulla, prenditi un po di tempo ma non mollare tutto per una persona. tu sei piu importante. Modificato 22 Gennaio 2014 da bonusax
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) le delusioni amorose dovrebbero rafforzarci invece che buttarci giu': Sarebbe una cavolata di affermazione? Puo' essere se letta e' basta. ma a pensarci ,dopo la fine di una storia,abbiamo capito cosa si prova:la gioia per aver condiviso una parte di noi con un'altra persona e la tristezza per la fine del rapporto. Abbiamo vissuto l'esperienza ,sappiamo cosa si prova. Esistono storie che durano anni,mesi,giorni o poche ore. Non possiamo sapere dall'inizio quanto possa durare,tutto ha un inizio ed una fine. Sempliceente bisogna godersi il momento e quando questo finisce,girare pagina. Non e' facile ma se si sa come fare .... Modificato 22 Gennaio 2014 da dickinson1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Inviato 23 Gennaio 2014 Per percorso di crescita intendo migliorarmi come persona, dal punto di vista umano e nelle relazioni con il prossimo e ovviamente con le ragazze. Ho quasi 29 anni e praticamente non ho amici, le serate sono quasi sempre solo in casa. Non ho mai occasioni di conoscere persone nuove, nè tantomeno ragazze. Le uniche occasioni che ho per conoscere ragazze sono le chat. Alla fine, quando le conversazioni proseguono, accade che per un perchè o per un altro non va mai bene.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 Per percorso di crescita intendo migliorarmi come persona, dal punto di vista umano e nelle relazioni con il prossimo e ovviamente con le ragazze. Ho quasi 29 anni e praticamente non ho amici, le serate sono quasi sempre solo in casa. Non ho mai occasioni di conoscere persone nuove, nè tantomeno ragazze. Le uniche occasioni che ho per conoscere ragazze sono le chat. Alla fine, quando le conversazioni proseguono, accade che per un perchè o per un altro non va mai bene. Di dove sei? Perché magari c'è qualche ragazzo dei forum vicino si luogo in cui abiti con cui uscire...
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Amnesiac, stima per il post che condivido assolutamente. Ti porto in firma
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 Solo un semplice pensiero... La via del lupo è la strada da seguire, e sappiamo bene chi sia il suo maestro da queste parti In ogni caso, è un onore essere nella tua firma La mia vita sociale adesso è pressochè nulla e sto attraversando un periodo in cui sono irritabilissimo.
Messaggi raccomandati