Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Non riesco davvero a concepire come chiunque, una volta presa la pillola rossa, possa decidere consciamente di fermarsi.

Una volta che sei da questo lato della barricata, una volta che hai dato anche solo una breve occhiata ai fili che muovono il mondo, come puoi girare le spalle a questo spettacolo?

E anche se volessi farlo, come puoi? Essere qui è una maledizione quanto una benedizione, sei condannato a sapere perché le persone si comportano in determinati modi e ti è completamente impossibile credere nella versione disneyana delle relazioni umane con cui siamo cresciuti.

Ma in cambio... Oh, in cambio c'è la libertà... E da sola vale ogni prezzo.

Il punto è che da quando non frequento più una ragazza, ovvero da più di 6 mesi sono sempre solo e non ho amici, o meglio li ho, ma al sabato sera / venerdì sera sono sempre a casa con le loro fidanzate.

• 1 mese dopo...
Zelenka
Inviato

Thanks for the answers... :(

bonusax
Inviato

Thanks for the answers... :(

Sono passati alcuni mesi, hai fatto qualche passo avanti??

• 2 settimane dopo...
Zelenka
Inviato (modificato)

Sono passati alcuni mesi, hai fatto qualche passo avanti??

Ciao, cosa intendi per "passi avanti"?

Ho conosciuto 2 ragazze che non rispondono ai miei canoni estetici (Dio mi perdoni, ma insomma non me la sento).... ed una di loro abita pure abbastanza distante.

In quasi 30 anni di vita, non sono MAI riuscito ad avere una storia NORMALE, con una ragazza di bellezza NORMALE, con una testa NON TROPPO MATTA O STRANA, da poter frequentare con ASSIDUITA' anche durante la settimana.

So che lamentarsi non serve a nulla, ma ci sono quei giorni dove ti senti strozzare l'anima....e oggi è uno di questi.

Modificato da Zelenka
dickinson1
Inviato

Probabilmente hai dei canoni un po' troppo rigidi per quanto riguarda il carattere di una donna.

Nessuna sara ' mai com ela desideri,ci saranno sempre donne testarde o fuori dalla norma.

Certo,le puoi evitare...ma devi trovare anche dei compromessi con te stesso.

E se anche alcune parti del tuo carattere non fossero piaciute alle ragazze con cui hai passato del tempo insieme?

Nessuno e' perfetto o fatto con lo stampino,dobbiamo farcene una ragione.

E cambiare un po' il nostro punto di vista.

Zelenka
Inviato

Probabilmente hai dei canoni un po' troppo rigidi per quanto riguarda il carattere di una donna.

Nessuna sara ' mai com ela desideri,ci saranno sempre donne testarde o fuori dalla norma.

Certo,le puoi evitare...ma devi trovare anche dei compromessi con te stesso.

E se anche alcune parti del tuo carattere non fossero piaciute alle ragazze con cui hai passato del tempo insieme?

Nessuno e' perfetto o fatto con lo stampino,dobbiamo farcene una ragione.

E cambiare un po' il nostro punto di vista.

Non lo metto in dubbio.... Il fatto e' che le 2 ragazze non le ho rifiutate per il loro carattere, che anzi era ottimo....