Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lloyd93
Inviato

Ciao ragazzi,

Vorrei dei consigli su accessori da comprare(braccialetti, orologi, collane, anelli...ecc), perchè ora non indosso mai niente.

Io vesto soprattutto H&M e Zara (per farvi capire il mio stile).

GRazie =)

dickinson1
Inviato

accessori?

Basta recarsi in qualsiasi bancarella diei centri commerciali,li trovi tutto quello che ti serve (o quasi).

Cose carine e non spendi di certo una fortuna.

L'accessorio deve essere qualcosa che si noti ma che non stoni col resto.

La lista sarebbe lunga:

-orecchini .Ad anello oppure a "brillantino"...per chi ha i buchi o vuole farseli,ovviamente.

-una collana girocollo,la piu' semplice con una cordina e un simbolo,un amuleto ,una lettera,ecc

-braccialetti neri tipo quelli in pelle ,senza spuntoni o chicchessia

-anelli,ce ne sono di tutti i tipi.

Per prendere esempi si potrebbe dare una occhiata a PUA come Matador ,non eccessivo come mystery

• Mi piace! 1
Lloyd93
Inviato

Grazie mille...una sola cosa...anelli secondo te quanti?? io pensavo 1, max due seno diventano eccessivi...e su quali dita? =)

dickinson1
Inviato (modificato)

la posizione non ha questa grande importanza,dipende da te,da come ti trovi meglio.

Ricordati di acquistare degli anelli della misura giusta altrimenti ti ritrovi a dover bestemmiare per tirarli fuori!

Li inserisci e dopo,se troppo stretti,fatichi ad estrarli.

E se troppo grandi rischi di perderli...come capito' a me ,una volta,di perderne uno dentro la turca.

Comunque due per mano per me sono l'ideale e in piu' le donne hanno la scusa per toccarti per vederli.

Ti metterei l'immagine degli anelli che piacciono a me...ma non riesco a inserire immagini :angry:

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Belli.

Comunque li trovi a prezzi anche piu' bassi nelle bancarelle dei centri commerciali :)

Altrimenti rubali a qualche ragazza che gira per strada,eh eh!

• Mi piace! 1