Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, Vorrei dei consigli su accessori da comprare(braccialetti, orologi, collane, anelli...ecc), perchè ora non indosso mai niente. Io vesto soprattutto H&M e Zara (per farvi capire il mio stile). GRazie =)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 accessori? Basta recarsi in qualsiasi bancarella diei centri commerciali,li trovi tutto quello che ti serve (o quasi). Cose carine e non spendi di certo una fortuna. L'accessorio deve essere qualcosa che si noti ma che non stoni col resto. La lista sarebbe lunga: -orecchini .Ad anello oppure a "brillantino"...per chi ha i buchi o vuole farseli,ovviamente. -una collana girocollo,la piu' semplice con una cordina e un simbolo,un amuleto ,una lettera,ecc -braccialetti neri tipo quelli in pelle ,senza spuntoni o chicchessia -anelli,ce ne sono di tutti i tipi. Per prendere esempi si potrebbe dare una occhiata a PUA come Matador ,non eccessivo come mystery Lloyd93 ha reagito a questo 1
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Inviato 23 Gennaio 2014 Grazie mille...una sola cosa...anelli secondo te quanti?? io pensavo 1, max due seno diventano eccessivi...e su quali dita? =)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) la posizione non ha questa grande importanza,dipende da te,da come ti trovi meglio. Ricordati di acquistare degli anelli della misura giusta altrimenti ti ritrovi a dover bestemmiare per tirarli fuori! Li inserisci e dopo,se troppo stretti,fatichi ad estrarli. E se troppo grandi rischi di perderli...come capito' a me ,una volta,di perderne uno dentro la turca. Comunque due per mano per me sono l'ideale e in piu' le donne hanno la scusa per toccarti per vederli. Ti metterei l'immagine degli anelli che piacciono a me...ma non riesco a inserire immagini Modificato 23 Gennaio 2014 da dickinson1 Lloyd93 ha reagito a questo 1
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Io sono un tipo da questi: http://www.asos.com/it/ASOS-Confezione-di-anelli-zigrinati/5se53/?iid=3146006&SearchQuery=rings&sh=0&pge=3&pgesize=36&sort=-1&clr=Silver&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1UZXh0dXJlZC1SaW5nLVBhY2svUHJvZC8. Semplici, casti e puri. Modificato 23 Gennaio 2014 da ByS93 brisingr ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Belli. Comunque li trovi a prezzi anche piu' bassi nelle bancarelle dei centri commerciali Altrimenti rubali a qualche ragazza che gira per strada,eh eh! Lloyd93 ha reagito a questo 1
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Inviato 24 Gennaio 2014 Io sono un tipo da questi: http://www.asos.com/it/ASOS-Confezione-di-anelli-zigrinati/5se53/?iid=3146006&SearchQuery=rings&sh=0&pge=3&pgesize=36&sort=-1&clr=Silver&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1UZXh0dXJlZC1SaW5nLVBhY2svUHJvZC8. Semplici, casti e puri. Belli Belli, li cercherò =)! Altrimenti rubali a qualche ragazza che gira per strada,eh eh! Ahahahahaah bella idea!
Messaggi raccomandati