Vai al contenuto

Quanto le odio certe cose...


Ramon

Messaggi raccomandati

Ramon

Ex compagni di università, organizzano la cena per 6 persone, ci tengono alla mia presenza(l'unico vero "personaggio" della situazione)...ma vogliono portare le loro ragazze(4 di loro sono fidanzati con 4 autorimorchi :bad: ).

E' qui che scatta il mio orgoglio...

ma santo DIo organizzi la cena tra amici e devi portarti la ragazza?

Io, che mi son trombato strafighe, cosa vengo a fare ad animare la serata?( visto che ho la nominata tra loro del simpaticone di turno, quando in realtà sono loro ad essere dei sempliciotti e passivi totali ndr)

NB Non mi danno fastidio le ragazze(che tra l'altro conosco a malapena) ne tanto meno mi sentirei a disagio, ma reputo il tutto un atteggiamento completamente sbagliato.
Ci son cene per amici e cene per ragazze...

Fondamentalmente credo che le situazioni che non comportano crescita sono solo tempo sprecato e vanno evitate a prescindere.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Scusami, ma io nelle tue parole noto una certa presunzione.

Perchè ti ritieni migliore dei tuoi amici? Un vero uomo di valore non fa paragoni :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

Scusami, ma io nelle tue parole noto una certa presunzione.

Perchè ti ritieni migliore dei tuoi amici? Un vero uomo di valore non fa paragoni :)

Ma io sono presuntuoso...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Quello che penso io in grassetto.

Ex compagni di università, organizzano la cena per 6 persone (6 amici?), ci tengono alla mia presenza(l'unico vero "personaggio" della situazione (ehi parti con il piede giusto, vedo))...ma vogliono portare le loro ragazze (embeh)(4 di loro sono fidanzati con 4 autorimorchi :bad: (quindi? vanno soppresse per questo?)).

E' qui che scatta il mio orgoglio... (orgoglio di che?)

ma santo DIo organizzi la cena tra amici e devi portarti la ragazza? (amici? pensavo ex compagni di università)

Io, che mi son trombato strafighe (evvai così, ti ameranno in tanti, suppongo), cosa vengo a fare ad animare la serata?(boh, chiedilo a loro perchè ti vogliano lì, io per ora non ne capisco il motivo)( visto che ho la nominata (la nominata per l'esclusione dal grande fratello?) tra loro del simpaticone di turno, quando in realtà sono loro ad essere dei sempliciotti e passivi totali (e aiutarli nel migliorarsi, no?) ndr (ehi, abbiamo una persona importante qui, ha anche un redattore :D ))

NB Non mi danno fastidio le ragazze(che tra l'altro conosco a malapena)(bene) ne tanto meno mi sentirei a disagio (meglio), ma reputo il tutto un atteggiamento completamente sbagliato.(Tu, forse, non loro. Faglielo notare con le tue argomentazioni)
Ci son cene per amici e cene per ragazze... (concordo. ma dipende dall'obbiettivo della cena)

Fondamentalmente credo che le situazioni che non comportano crescita sono solo tempo sprecato e vanno evitate a prescindere. (mah, non ne sarei così sicuro. a me piace giocare a briscola. non comporta crescita, ma lo faccio cmq perchè mi piace. :D )

Che ne pensate?

Quindi, in definitiva. Sono amici o ex colleghi e basta?

Amici: fai pure notare che tu preferiresti uscire solo con loro ed esponi le tue argomentazioni. Poi ne parlate.

Ex colleghi: Fregatene, vacci se vuoi per ricordare i bei vecchi tempi. Per il resto li rivedrai se va bene fra 1 anno...

edit: ho aggiunto delle faccine perchè mi sembravo troppo serio :D

Modificato da menny13
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

tanto di cappella per la presunzione, ma l'amicizia si basa sull'affetto, non sulla crescita personale. Sembra strano che tu conosca da così tanto questi amici e tuttavia ti stupisca il loro comportamento. Domandati cosa ti leghi a loro (ipotesi: desiderio narcisistico di protagonismo?).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Stai sicuro che se non venivano con le loro donne, li avresti visti tutto il tempo con gli smartphone in mano a parlare con le rispettive fidanzate...

E vabbé, c'è chi a 30 anni crede ancora nella "metà della mela", nel "noisolonoisolonoidimmichetuMMMmivuoi" ahahaah :rofl:

IMHO gli direi proprio quello che hai scritto nel post, che la serata è per voi amici, e che le loro ragazze c'entrano 'na sega...

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Aggiungo: questo è un caso in cui dobbiamo IMPARARE dalle donne.

Le donne in questi casi lasciano (quasi) sempre a casa i morosi; usando sempre la solita motivazione "siamo vecchie amiche/compagne/colleghe, che vieni a fare? Faresti sentire a disagio le mie amiche ecc ecc ecc"....

...noi uomini invece ce le portiamo sempre dietro...

...manco fossero dei trofei da esibire...

...magari qualcuno è talmente povero di spirito (e di palle) che ha davvero bisogno di esibire il suo trofeo di guerra per sentirsi "un uomo"....

...oppure hanno bisogno di sentire sempre il collarino ben saldo nelle mani della padroncina...

...e vabbé!

... senza offesa per i tuoi amici ovviamente...

conosco la tua situazione...

dovrai stare attento ad ogni caxxo di battuta, specie se a sfondo sessuale e/o donnaiolo, perché non sai mai come può prenderla la tipa del tuo amico...

... oltretutto...

se gli altri, e dico TUTTI gli altri, si portano dietro la ragazza, tu, per quanto puoi essere bello e simpatico, non rischi di fare la figura dello "sfigato" da solo?

se proprio devi ficcarti in questa situazione, vacci almeno accompagnato da una bella figa. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Serata tra uomini : niente ragazze.

Porto la ragazza, ti va bene Back ?

No, se vuoi stare con lei stai a casa, se vieni alla cena non la porti.

Chi organizza stabilisce le regole, poi sta loro accettarle (venire alla cena) o meno (starsene a casa con la ragazza).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...