Vai al contenuto

Quanto le odio certe cose...


Ramon

Messaggi raccomandati

Chi organizza stabilisce le regole

infatti hanno organizzato loro.

tutte le noie se le sta creando lui, facendo punto di principio per mascherare non so quale problema della minchia.

lui è il simpaticone, loro i coglioni.

lui si fa le strafighe, loro dei roiti.

ma non ci andasse allora.

che poi, voglio dire, ce li hai dipinti come degli emeriti stronzi: con le tipe, faresti l'animatore. e senza? il finto amicone?

considerata poi la presunzione, non so a chi siano toccati i rimorchi...e a chi i camionisti.

sempre meglio sembrare stupidi che sembrare intelligenti.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

per me è più povero di spirito un ragionamento del genere.

Se uno vuol portarsi dietro la sua donna, ma saranno anche un po ' cazzi suoi?

Boh, ragazzi, magari vi ritenete degli indomiti spiriti liberi quando fate ste uscite. A me sembrate delle zite inacidite.

Ci si legge proprio un rodimento di culo abbastanza palese tra le righe.

boh, che vi devo dire...

io sono single da un anno.

Ci sono stati periodi in cui ho avuto quasi più opzioni che tempo per scopare. Altri in cui mi sono fatto delle gran seghe.

A volte ci sto da dio, altre mi pesa e vorrei condividere qualcosa di più

sta di fatto che molti dei miei vecchi amici ormai sono sposati e iniziano pure a figliare.

Eppure non vedo l'ora che arrivino quelle due settimane l'anno in cui posso vederli. Di certo, con loro so che non mi ci scambierei, ma gli voglio un bene dell'anima, e mi piace assai cazzeggiare con i loro figli che mi chiamano zio.

Quando non ho voglia di stare in mezzo a pappe, bimbi e famigliole, semplicemente mi sgancio e me ne sto con altra gente.

Non capisco proprio dov'è il problema.

No.

È che io i cani al guinzaglio non li sopporto proprio.

Se vuoi ti elenco tutti i post sul forum dove i fidanzat"I" (utenti AFC e newbie) rimangono a CASA quando le loro tipe fanno cene di 'sto tipo.

Possibile che noi uomini dobbiamo sempre inzerbinarci?

Dai sù...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

si m 4 amici e tutti e 4 con le donne...

no è che avevi frainteso la tipologia di serata?

ok che sarebbe stato bello passare una serata soli uomini ma magari a loro fa piacere cosi

se sono amici dilloe via.

però secondo me vorresti avere anche tu la tua da portare.

e provi un po di invidia..

perchè ci metti troppa rabbia per una cosa cosi.

mi sbaglierò ma...sembra cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

@bonusax: ti devo chiedere due info ma non so come contattarti visto che non ho i pm attivi ancora!....se mi lasci la mail ti scrivo lì...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

@bonusax: ti devo chiedere due info ma non so come contattarti visto che non ho i pm attivi ancora!....se mi lasci la mail ti scrivo lì...grazie!

si volentieri...)

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

Boh, ragazzi, magari vi ritenete degli indomiti spiriti liberi quando fate ste uscite. A me sembrate delle zite inacidite.

Ci si legge proprio un rodimento di culo abbastanza palese tra le righe.

Rodimento di culo? :)

Sei fuori strada fratello...

Non ci proprio tengo ad andare ad animare la serata....

le ragazze verranno sicuramente entusiaste, sicure di trovarsi di fronte il belloccio simpaticone(tanto i loro boys, conoscendomi e sopratutto ipotizzando la mia totale indifferenza verso le loro girl, non se ne fanno un minimo problema.)

Ma quel che non mi và...

è proprio quel cercarmi, quell'aspettarsi da me chissà qualcosa, quel voler stare per forza con me....

non mi piace quando è cosi...

....la vedo tipo, un teatrino..

so strano lo sò, ma non mi va di fa cose telefonate...

....le serate le animo a seconda delle circostanze e delle persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

si m 4 amici e tutti e 4 con le donne...

no è che avevi frainteso la tipologia di serata?

ok che sarebbe stato bello passare una serata soli uomini ma magari a loro fa piacere cosi

se sono amici dilloe via.

però secondo me vorresti avere anche tu la tua da portare.

e provi un po di invidia..

perchè ci metti troppa rabbia per una cosa cosi.

mi sbaglierò ma...sembra cosi.

:)

Rabbia?

Ma quale rabbia?

Io combatto ogni giorno per cercare gente in gamba, e mi ritrovo constantemente circondato da AFC di prima categoria.

Rabbia?

Al di là del fatto che potrei presentarmi con 3 donne li, se la sopravvivenza della razza umana dipendesse da me e l'unica fonte di riproduzione siano le ragazze dei miei amici di università.....il futuro dell'umanità non avrebbe speranze. :wanker:

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

i loro boys, conoscendomi e sopratutto ipotizzando la mia totale indifferenza verso le loro girl

se la sopravvivenza della razza umana dipendesse da me e l'unica fonte di riproduzione siano le ragazze dei miei amici di università.....il futuro dell'umanità non avrebbe speranze. :wanker:

qualcosa non quadra.

Io combatto ogni giorno per cercare gente in gamba, e mi ritrovo constantemente circondato da AFC di prima categoria.

Al di là del fatto che potrei presentarmi con 3 donne li, se la sopravvivenza della razza umana dipendesse da me e l'unica fonte di riproduzione siano le ragazze dei miei amici di università.....il futuro dell'umanità non avrebbe speranze. :wanker:

quello dell'università già ce lo siamo sputtanati.

me li vedo tutti 'sti afc fare a gara per finirti tra le scatole. non sarà che sei tu a cercarteli per fare il grandioso?

a me, quei quattro e signore stan già simpatici. pensa un po'.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

qualcosa non quadra.

quello dell'università già ce lo siamo sputtanati.

me li vedo tutti 'sti afc fare a gara per finirti tra le scatole. non sarà che sei tu a cercarteli per fare il grandioso?

a me, quei quattro e signore stan già simpatici. pensa un po'.

Mi cercano perché sono IMPORTANTE...

Per il resto...per quanto ancora devo sorbirmi la tua romanzina con tanto di insinuazioni?

Ti senti per caso "toccato"...?

Sembra esserci un certo astio e risentimento nelle tue parole..

Se devi rispondere cazzate non rispondere per niente.

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti senti per caso "toccato"...?

Sembra esserci un certo astio e risentimento nelle tue parole..

ti rigiro la domanda.

sembra fatta apposta per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...