Vai al contenuto

Quanto le odio certe cose...


Ramon

Messaggi raccomandati

Ramon

ti rigiro la domanda.

sembra fatta apposta per te.

Io ho già dato le mie spiegazioni.

Questo è un forum di crescita, pensi che avrei problemi a sostenere ciò o a esporre qualche mio problema?

Il mio è un post di sfogo, perchè è un periodo che mi è difficile trovare amici, inserirmi in contesti(eccotelo il mio problema ;) )...

A me sinceramente sembra di essere circondato da emeriti soggettoni..

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Il mio è un post di sfogo, perchè è un periodo che mi è difficile trovare amici...

Ma dai? Inconcepibile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Questo è un forum di crescita, [...]

Ok, allora ci risentiamo quando sarai cresciuto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci proprio tengo ad andare ad animare la serata....

le ragazze verranno sicuramente entusiaste, sicure di trovarsi di fronte il belloccio simpaticone(tanto i loro boys, conoscendomi e sopratutto ipotizzando la mia totale indifferenza verso le loro girl, non se ne fanno un minimo problema.)

Ma quel che non mi và...

è proprio quel cercarmi, quell'aspettarsi da me chissà qualcosa, quel voler stare per forza con me....

non mi piace quando è cosi...

....la vedo tipo, un teatrino..

so strano lo sò, ma non mi va di fa cose telefonate...

....le serate le animo a seconda delle circostanze e delle persone...


Fammi capire. Un tipo che si crede "importante", "belloccio simpatico", e che si scopa le strafiche si interessa di quello che si aspettano le ragazze roito dei tuoi amici soggettoni AFC?
La mia impressione:
Senti la pressione delle aspettative altrui. Ciò accade quando l'idea che gli altri e soprattutto noi abbiamo di noi stessi non coincide con ciò che noi siamo veramente. Con i tuoi successi ti sei costruito l'immagine di un te vincente, sei riuscito a farla accettare agli altri e ora senti la costante pesantezza di dover sempre essere all'altezza di tale immagine.
Se non fosse così non sentiresti quella pressione. Faresti e saresti semplicemente quello che senti e ti va di fare. Un pavone non sente la pressione di essere pavone. Neanche un gatto. Neanche un muratore sente la pressione di essere muratore.

In conclusione: hai problemi di autostima, e senti il bisogno di incontrare l'approvazione altrui al momento.
IHMO, almeno.

Ultima cosa: hai definito i tuoi amici AFC, soggettoni, e hai lasciato intuire che fossero dei gran sfigati. Hai pure, senza alcun bisogno, offeso le loro fidanzate. Ti garantisco che questo atteggiamento non aiuta a fare amicizia. La presunzione, l'arroganza, la supponenza, e il vedere gli altri dall'alto in basso.. inizierei a lavorare da qui se vuoi cambiare la tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

quanta superbia.

io sono pieno di amici "sempliciotti"," soggettoni"...

nel mio gruppo storico hanno tutti la ragazza da almeno 5 anni.

due sono sposati.

eppure, è grazie a loro se quando è finita la storia dei 6 anni mi sono rialzato piu in fretta...

è grazie a loro se quando sono giù e magari ci esco, anche con tutte le ragazze LORO, non smetto di ridere e torno a casa felice.

tu invidi loro perchè sono stati in grado di avere qualcuno accanto davvero.

tu sai che sei solo e la tua rabbia ( che manifesti sempre..) deriva dal vedere che tu, super figo, non hai qualcuno che VOGLIA stare con te come le loro ragazze fanno con loro.

tu hai tante ragazze.

ma ti manca LA ragazza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

@bonusax: "LA" ragazza non esiste. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

@bonusax: "LA" ragazza non esiste. ;)

la ragazza perfetta no, certo..

ma una che ti sappia dare di più sotto ogni punto di vista rispetto a cento occasionali si..

che poi non esiste il "per sempre" ecc ecc ok, mi trovo d'accordo

ma La Ragazza esiste, perchè senno mi sarei innamorato di duecento tipe nella mia vita se tutte si equivalessero PER ME...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Mi cercano perché sono IMPORTANTE...

O ti cercano perchè sei importante o perchè sei un pagliaccio. Se è per la prima sono felice per te, per quanto concerne il secondo punto i "cabarettisti" non vengono visti di buon occhio in quanto servono solamente come animazione della serata (alla stregua dei pagliacci). Il cuore ti dirà se sei un leader o un cabarettista.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

quanta superbia.

io sono pieno di amici "sempliciotti"," soggettoni"...

nel mio gruppo storico hanno tutti la ragazza da almeno 5 anni.

due sono sposati.

eppure, è grazie a loro se quando è finita la storia dei 6 anni mi sono rialzato piu in fretta...

è grazie a loro se quando sono giù e magari ci esco, anche con tutte le ragazze LORO, non smetto di ridere e torno a casa felice.

tu invidi loro perchè sono stati in grado di avere qualcuno accanto davvero.

tu sai che sei solo e la tua rabbia ( che manifesti sempre..) deriva dal vedere che tu, super figo, non hai qualcuno che VOGLIA stare con te come le loro ragazze fanno con loro.

tu hai tante ragazze.

ma ti manca LA ragazza.

In primis non sono amici ma compagni di università.

Con sempliciotto o soggettone non voglio offendere nessuno, magari etichettare a parole mie un AFC,

Sono solo è vero, a tratti ho un caratteraccio...che vorrei tanto migliorare, ma non ho ne rabbia, ne cattiveria.. ne mi è mancata la ragazza che avrebbe voluto stare con me.

Magari è quel "tante" che mi rovina, anzi mi ha rovinato.

E lo dico senza alcuna superbia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Magari è quel "tante" che mi rovina, anzi mi ha rovinato.

E lo dico senza alcuna superbia..

Povero cucciolo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...