Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

stasera ero particolarmente in palla e con n-chiusura facile....per cui ho agito senza pensare e ora mi serve il vostro consiglio.

In realtà i n-close sono 3, ma la terza è fuori dal gruppo quindi sti cazzi :)

Rapido contesto....serata in casa con vari amici e amiche della mia coinquilina, sono particolarmente ispirato e man mano che mi si presenta la gente, scambio subito 2 chiacchiere, faccio amicizia.....e mi vengono presentate HB target (piuttosto gnocca) e la sua amica (niente male pure lei).

Saluti di cortesia, e continuo a pasturare in giro. Ma....avete presente quando dalla stretta di mano o dallo scambio di sguardi percepite quel qualcosa in più? Bene....HB target lo aveva.....comunque

Continuo a chiacchierare in giro, la serata va avanti, non sto qui a reportare i dettagli del tutto, ma ho parlato molto con l'amica e quasi solo neggato HB target (fra l'altro....in modo totalmente naturale e involontario, che fico :) :) ).

Mi ritrovo 2 minuti solo a parlare con l'amica.....le chiedo il numero. Dopo un minimo di esitazione, me lo lascia, e ci salutiamo con l'idea di riorganizzare qualcosa insieme.

5 minuti dopo (senza aver parlato con l'amica, lo so perchè le avevo entrambe in vista), mi viene HB target e mi fa "Senti....io sto andando....Ma tu sei su facebook?" Le rispondo di no, però ho un telefono :) e mi lascia il numero.

Ora, a questo punto il dubbio che mi viene è.....chi contattare? HB target come dice anche il nome è quella che mi interessa di più, però non vorrei che fosse mal disposta perchè ho chiesto il numero all'amica e non a lei (ovviamente dopo si saranno parlate, zero dubbi in proposito).....D'altro canto, sono piuttosto certo che almeno un minimo HB target l'ho stuzzicata.....quindi, voi che dite? Voglio evitare la figura di quello che le cerca tutte, chiaro il concetto no? ;)

Poi....a livello "formativo".....secondo voi è stata una cazzata chiedere il numero all'amica? (ovviamente se poi HB target non fosse venuta a chiedermi il contatto lo avrei chiesto anche a lei ;) )......

A voi la parola :)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

non giocare di sponda, sii uomo, dichiara la 8 in buca d'angolo.

chiama hbtarget.

per tutto il resto, sticazzi.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Voglio evitare la figura di quello che le cerca tutte, chiaro il concetto no? ;)

La seduzione è una delle poche "professioni" dove avere una cattiva reputazione è un vantaggio.

E stiamo parlando di un vantaggio non indifferente!

E tu ti preoccupi di non averla? Aiaiai

Poi....a livello "formativo".....secondo voi è stata una cazzata chiedere il numero all'amica? (ovviamente se poi HB target non fosse venuta a chiedermi il contatto lo avrei chiesto anche a lei ;) )......

A voi la parola :)

No anzi, complimenti. Più femmine n-chiudi meglio è!

Cazzata la diventa se non gestisci la cosa correttamente.

Modificato da Mars
leo4567
Inviato

A questo punto potresti fare un 3some, le inviti insieme ;P

domy1796
Inviato

se l'hai chiamata targhet credo ci sia un motivo, gioca la prima, in caso di palo, aspetta prima di giocare con l'altra, questo è il problema di quando le hb si conoscono fra loro..

-Styler-
Inviato

D accordo anch'io con 213328

(renegade stavo cercando di inviarti un pm ma non ci riesco..prova a scrivermi tu)