Vai al contenuto

Curiosità su potenziale one-itis femminile


Messaggi raccomandati

whomadewho

Premessa, sono in one-itis, sto lavorando per uscirne ed è la mia priorità assoluta. Oggi mi sono soffermato a notarne alcuni meccanismi.

Ho notato che la mia ex, nonostante ammettesse che tra noi si è spento qualcosa e di desiderare un altro (anche se poi in realtà è uscita con altri e FORSE il tizio per cui mi ha lasciato (WTF?!?)) ha ammesso chiaramente dopo un po' di tempo dalla rottura, che è fortemente attratta dall'avere rapporti con me (l'ho presa in un momento in cui ero dominante e via chat sono arrivato a farle ammettere la cosa) ma ha dato uno STOP perché vuole uscirne da quella che ha definito una dipendenza. Siamo in one-itis reciproca?! Com'è diavolo possibile una condizione di questo tipo?!

Ora, può essere che in una donna si instauri un meccanismo tale da avere una sorta di dipendenza sessuale a cui riesce a sottrarsi con la ragione (considerato che la donna è molto emotiva)? Stiamo parlando di un rapporto in cui potevo farla venire quando e quanto decidevo io. Dopo 20 secondi o dopo 20 minuti, o entrambi. Sessualmente per me è un libro spalancato e mi divertiva anche per questo il rapporto con lei, il dominio che avevo su di lei a letto.

Con il distacco può davvero rimuovere questa attrazione e soffocare questo suo istinto definitivamente oppure è un qualcosa che può esser riacceso facilmente, come se fosse un istinto represso?

Cosa ne pensate di tutto ciò? Esperienze, pareri?

Per precisare, non parliamo di LTR, amore, persona giusta o cose così. Parliamo strettamente del discorso sessuale, "giochetto psicologico", depravazione e desiderio di dominio della faccenda.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Una donna ben scopata ti rimarra' attaccata a vita ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ma sai che tutto sarebbe più semplice e molto meno problematico se smettessimo di farci spuntare la vulva ogni tanto al posto del pene ..piccolo off topic

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Una donna ben scopata ti rimarra' attaccata a vita ;)

Anche se nell'ultimo periodo siamo stati un po' mosci? Si ricorderà delle annate buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma ha dato uno STOP perché vuole uscirne da quella che ha definito una dipendenza.

una cagata grossa come una casa...

quindi ha rinunciato a te che la scopavi da dio per uno che la scopa così così?

ma dai, su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Anche se nell'ultimo periodo siamo stati un po' mosci? Si ricorderà delle annate buone?

ahhhh ecco la verità :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Eh lo so ma non me ne faccio una colpa perché non avevo tanto stimolo da lei, mi ero un po' scocciato. Ed avevo anche altri problemi per la testa, non ero in me, ero debole e bisognoso.

Solo che quando stacchi per un po' con la stessa persona ritrovi la carica, poi già dal secondo giro sei un po' annoiato. Quindi hai bisogno di un'altra pausa per sentire di nuovo quella carica con lei.

Non so se ho reso l'idea... e devo dire che quella botta post-pausa è esaltante, è come tornare ai tempi d'oro.

E comunque a quanto pare l'altro per cui all'inizio mi lasciò, era abbastanza "romantico" per lei.

Evidentemente "fare l'amore" è "tanto bello ^^" però dopo 3-4 giri cerca qualcuno che se la "scopi a dovere"... non a caso poi tornò..

Attenzione inizio a fare queste osservazioni perché sto riprendendo lucidità sulla questione.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Che "l'invasione dello sperma altrui è irrimediabile,nelle nostre donne." sia inevitabile ormai l'ho capito e quasi stranamente accettato. :D

Comunque, non so se è un mio meccanismo perverso ma ho sempre quel desiderio di esser la miglior scopata di ogni ragazza con cui sono stato.

Del tipo "Silvia, rimembri ancora il mio membro.." :D

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nell'ultimo periodo siamo stati un po' mosci? Si ricorderà delle annate buone?

Il mio amico natural, sempre appuntato come gran scopatore, e' ancora contattato da qualche ex di diversi anni fa (anche 7-8 anni, se non di piu'). Spesso, le pulzelle in questione sono anche fidanzate se non sposate.

E, poverine, non riescono con il loro compagno a "trovare quell'emozione......"

Tradotto in forumese.....rileggi il post di Bane, fanne memoria, e tramandalo ai posteri :). E preparati al ritorno della tua ex in un futuro. E per "preparati" intendo non ci riandare sotto, escine, e quando si presentera' l'occasione

riscopate e tanti saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...