LookMeNow [Partecipante] 8 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Cerco di farla il più breve possibile... È da un po' che parlavo tramite fb con questa ragazza del mio istituto, gli avevo proposto, dato che mercoledì c'era assemblea, di vederci e parlare di persona. Lei aveva acconsentito con piacere! Solo che poi non ci siamo visti...e da mercoledì non gli ho più scritto. Cosa posso fare? Modificato 23 Gennaio 2014 da LookMeNow
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Cerco di farla il più breve possibile... È da un po' che parlavo tramite fb con questa ragazza del mio istituto, gli avevo proposto, dato che mercoledì c'era assemblea, di vederci e parlare di persona. Lei aveva acconsentito con piacere! Solo che poi non ci siamo visti...e da mercoledì non gli ho più scritto. Cosa posso fare? Potresti ballare sotto la luna piena, fare tre giravolte urlare UGAUGA e poi contattarla. Oppure puoi contattarla e dirgli di incontrarla. E' semplice.
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Potresti ballare sotto la luna piena, fare tre giravolte urlare UGAUGA e poi contattarla. Oppure puoi contattarla e dirgli di incontrarla. E' semplice. Io propendo per la prima ipotesi MaX-xXx ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 perchè non le hai scritto? ti ha dato pacco o non vi siete visti per questioni dettate dal caso? nel secondo caso scrivile e chiedile di vedervi. nel primo qualche giorno di freeze e poi un mex simpatico per riattaccare
Messaggi raccomandati