Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Mek
Inviato

Allora iniziero con un cortissimo riassunto di me stesso;

Ho appena finito di leggere un post che parla degli AFC, e purtroppo mi vedo troppo in questa categoria, anzi anche peggio...

Ho 20 anni, non ho mai baciato una ragazza, non ho idea di come si faccia o cosa si provi e ho sempre avuto paura di approcciarne di nuove, sono vergine e ho sempre pensato che le donne vadano rispettate, ho sempre creduto nella cavalleria, nella gentilezza... Non mi ammazzo di seghe, me le faccio, non sono un morto di figa, affrontare l'argomento del sesso a volte mi da fastidio perche non lo conosco realmente e mi provoca un certo imbarazzo, credo nel romanticismo e a volte rispetto a tanti altri ragazzi mi sento più "piccolo" come se loro fossero maturi e io no... Non sono un brutto ragazzo, non sono un modello di abercrombie certo, ma nessuna mia ha mai detto che sono brutto anzi a volte qualche complimento lo ricevo, e ho anche un fisico molto atletico....

ho comunque tanti amici e amiche, sono stato in one_itis due volte nella mia vita con compagne di classe in due anni diversi, 1 anno a testa praticamente e ho paura di caderci ancora perche tutte le volte che sto vicino ad una ragazza che mi piace, mi ci affeziono subito, divento geloso e sento di cadere di nuovo in quel tunnel, tutte le persone che mi conoscono hanno notato il microcambiamento che c'è stato; fino ad un paio di anni fa non riuscivo nemmeno a mandare a cagare qualcuno, ora se mi fa girare i coglioni lo sparo a quel paese nel giro di un nanosecondo, sono migliorato dal punto di vista caratteriale, ora mi faccio rispettare, almeno un pò, ma voglio di piu...

in tutto questo ci sono ragazze, anche in questo momento, a cui piaccio ma per la quale non provo interesse e quindi respingo, e ho respinto, perche non mi piace approfittarmi di loro...

Fino a qualche minuto fa non mi ritenevo uno sfigato, mascheravo tutta questa repressione cercando come è successo da poco di migliorare i miei rapporti con tutte le ragazze che conosco, stando in mezzo alla gente e cercando nuove amicizie, ma non ha funzionato, o meglio non sta funzionando, ho la sensazione di essere tra i peggiori sfigati della terra, altro che AFC.... Voglio la mia autostima e mandare via questo penoso stato d'animo che mi rode...

HO PRESO UNA DECISIONE E NON SONO MAI STATO PIU SICURO NELLA MIA VITA, VOGLIO CAMBIARE, VOGLIO FARLO PER ME, E BASTA PENSARE A TUTTI QUESTI PROBLEMI

Mi serve aiuto gente del forum, grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno

revoPUA
Inviato (modificato)

Ho appena finito di leggere un post che parla degli AFC, e purtroppo mi vedo troppo in questa categoria, anzi anche peggio...

Ho 20 anni, non ho mai baciato una ragazza, non ho idea di come si faccia o cosa si provi e ho sempre avuto paura di approcciarne di nuove, sono vergine e ho sempre pensato che le donne vadano rispettate, ho sempre creduto nella cavalleria, nella gentilezza... Non mi ammazzo di seghe, me le faccio, non sono un morto di figa, affrontare l'argomento del sesso a volte mi da fastidio perche non lo conosco realmente e mi provoca un certo imbarazzo, credo nel romanticismo e a volte rispetto a tanti altri ragazzi mi sento più "piccolo" come se loro fossero maturi e io no... Non sono un brutto ragazzo, non sono un modello di abercrombie certo, ma nessuna mia ha mai detto che sono brutto anzi a volte qualche complimento lo ricevo, e ho anche un fisico molto atletico....

ho comunque tanti amici e amiche, sono stato in one_itis due volte nella mia vita con compagne di classe in due anni diversi, 1 anno a testa praticamente e ho paura di caderci ancora perche tutte le volte che sto vicino ad una ragazza che mi piace, mi ci affeziono subito, divento geloso e sento di cadere di nuovo in quel tunnel, tutte le persone che mi conoscono hanno notato il microcambiamento che c'è stato; fino ad un paio di anni fa non riuscivo nemmeno a mandare a cagare qualcuno, ora se mi fa girare i coglioni lo sparo a quel paese nel giro di un nanosecondo, sono migliorato dal punto di vista caratteriale, ora mi faccio rispettare, almeno un pò, ma voglio di piu...

in tutto questo ci sono ragazze, anche in questo momento, a cui piaccio ma per la quale non provo interesse e quindi respingo, e ho respinto, perche non mi piace approfittarmi di loro...

Fino a qualche minuto fa non mi ritenevo uno sfigato, mascheravo tutta questa repressione cercando come è successo da poco di migliorare i miei rapporti con tutte le ragazze che conosco, stando in mezzo alla gente e cercando nuove amicizie, ma non ha funzionato, o meglio non sta funzionando, ho la sensazione di essere tra i peggiori sfigati della terra, altro che AFC.... Voglio la mia autostima e mandare via questo penoso stato d'animo che mi rode...

HO PRESO UNA DECISIONE E NON SONO MAI STATO PIU SICURO NELLA MIA VITA, VOGLIO CAMBIARE, VOGLIO FARLO PER ME, E BASTA PENSARE A TUTTI QUESTI PROBLEMI

Mi serve aiuto gente del forum, grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno

Sono contento di rispondere perchè ero piu o meno nella tua stessa situazione anche se ho un paio di annetti in meno di te . Inizialmente ho lavorato esclusivamente sul mio aspetto esteriore , ma quello che fa la differenza è il tuo inner game e la cosa piu importante è riuscire a non farsi condizionare dell'ansia . Esempio : vorrei parlare con quella ragazza , ma trovo delle scuse per non farlo .

Prima di tutto ho interiorizzato molti concetti del forum , in particolare una linea di pensiero simile a quella di Aivia ( sul forum ^'v'^ , leggi i suoi post ) ma non esasperata come la sua ( senza offesa :p ) . Le vere soddisfazioni le ottieni parlando con piu ragazzi e sopratutto ragazze possibile . I veri miglioramenti li fai uscendo dalla tua zona di confort.

Il mio punto debole per ora sono le paranoie e l'autostima , a giorni mi sembro un modello , in molti altri mi faccio schifo e mi deprimo , che palle :(

Modificato da revoPUA
-Mek
Inviato

guarda, da un paio di mesi ormai curo molto di piu il mio modo di vestire e di apparire, il mio problema rimane tutto il resto

Witcher
Inviato

leggiti la mia firma ed i topic linkati in essi. per alcuni devi arrivare a 30 post, trovi tutto quello che ti serve per iniziare

Lloyd93
Inviato

Cavolo, mi ricorda molto la mia storia =)!

Se non l'hai ancora letto, leggi il manuale di franco, mi ha cambiato completamente il modo di approcciarmi agli altri (non solo alle ragazze).

Lo trovi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/

Spero ti sia di aiuto come lo è stato per me =)

qwerty74
Inviato

Già il fatto che vuoi il cambiamento è una cosa ottima! Ce la farai, il forum ti sarà d'aiuto! Forza!!

-Mek
Inviato

Grazie, iniziero subito a seguire i vostri consigli

Mars
Inviato

Ammazzati di inner-game.

Non è la soluzione ma è un inizio.

-Mek
Inviato

Sabato sera ho gia iniziato a cambiare, ho cercato l'eye contact con un paio di ragazze, mi sono divertito con una ragazza che non avevo mai visto che un nostro amico si è portata dietro,non che mi piacesse, ed era anche carina, pero ho voluto pensare cosi: "voglio solo divertirmi" e infatti le cose le facevo come se non mi importasse nulla di lei e ammetto che da un certo senso di "forza" questa cosa...

purtroppo ho rivisto la mia vecchia fiamma piu grande, dopo circa 8 mesi, sono stato male tutta la sera ;( , come se fosse rimasto qualcosa incompiuto, possibile che faccio un passo avanti e due indietro