Vai al contenuto

Un aiuto, per piacere


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Sabato sera in un locale ho incontrato una ragazza amica di un amico mio.

L'ho salutata e abbiamo parlato qualche minuto e dopo aver riso per un pò ci siamo scambiati i numeri di cellulare.

Oggi l'ho chiamata e volevo usare questo metodo trovato in un vecchio thread:

Io: "Ciao, come va la vita? Che fai di bello?"

Hb: "... Ciao.. scusa ma chi sei?"

Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

Hb: "nooo no lo do in giro.. (qualyfing ) .. aaa ho capito chi sei... come va?"

Beh... é andata subito a puttane dato che mi ha riconosciuto subito; vuoi un pò per il panico (colpa mia) e vuoi per nervoso personale (sto cambiando lavoro) mi sono fregato e le ho chiesto subito di uscire.

La frase é stata questa:

Io: mercoledì sera sono libero, dimmi dove abiti che vengo a prenderti (ho usato questa frase decisa e diretta e non quelle impaurite tipo "se vuoi, se sei libera, etc etc" in quanto il premio, come mi avete insegnato voi, sono io).

La sua risposta é stata questa:

Hb:... (silenzio di un paio di secondi)... io mercoledì forse lavoro (l'estate fa la baby sitter) in caso ci sentiamo.

Poi abbiamo parlato e abbiamo riso per minuti abbondanti.

Nonostante penso che l'inizio della telefonata sia stato scandaloso cosa mi consigliate di fare? Ah: tenete presente che io le piaccio.

Ringraziandovi per l'aiuto vi auguro una buonanotte.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
Beh... é andata subito a puttane dato che mi ha riconosciuto subito; vuoi un pò per il panico (colpa mia) e vuoi per nervoso personale (sto cambiando lavoro) mi sono fregato e le ho chiesto subito di uscire.

...

Non trovo che sia andata male, anzi.

Ma forse intendi che la routine è stata spezzata?

Non fa niente, cambia routine e chiedile subito di uscire.

...

Hb:... (silenzio di un paio di secondi)... io mercoledì forse lavoro (l'estate fa la baby sitter) in caso ci sentiamo.

...

Io la avrei chiesto il suo orario di lavoro facendola qualificare.

...

Poi abbiamo parlato e abbiamo riso per minuti abbondanti.

...

Dovevi fare un secondo tentativo di appuntamento e poi

chiudere la telefonata, almeno secondo i manuali.

Ma nulla ti vieta di fare una seconda telefonata , hai anche

avuto molti IOI, non è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Beh ... avere giocato con lei sulla tua identità non è andata male, anche io lo faccio sempre, ed appena si qualificano come lei vado con "certo, tutte scuse", ed inizio un'altro discorso...

Anche la richiesta decisa non è male ...

Oggi o domani proverei a risentirla ... se la risposta è "mi spiace, sono impegnata" tu la dribli dicendo che per tutta la settimana non ci sei nenache tu, ma si può fare un'altro day, e lo fissi ...

Se per anche il secondo giorno è impegnata, userei anche il consiglio di calippo, chiedile che orario fa e cerca di trovare un compromesso per l'orario (se sul presto vai di aperitivo) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Beh ... avere giocato con lei sulla tua identità non è andata male, anche io lo faccio sempre, ed appena si qualificano come lei vado con "certo, tutte scuse", ed inizio un'altro discorso...

Anche la richiesta decisa non è male ...

Oggi o domani proverei a risentirla ... se la risposta è "mi spiace, sono impegnata" tu la dribli dicendo che per tutta la settimana non ci sei nenache tu, ma si può fare un'altro day, e lo fissi ...

Se per anche il secondo giorno è impegnata, userei anche il consiglio di calippo, chiedile che orario fa e cerca di trovare un compromesso per l'orario (se sul presto vai di aperitivo) ...

Si e se poi trova qualche scusa, che deve fare ? sbavarle ancora dietro ?

Dai, se una donna vuole uscire con te, può avere impegni una, due volte, ma poi, se è interessata davvero, si libera se vuole.

Io insisterei massimo due volte, dopodichè.....GTFTOW o come caxxo si scrive.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Infatti ... il mio consiglio era di fissare un'altro appuntamento nel caso il primo non si possa fare ... mica di andarle dietro per sempre ...

Leggi bene, ho detto che se dovesse lavorare ancora, potrebbe variare l'orario ... magari invece del caffè un'aperitivo ... ma non andare avanti all'infinito ...

Scusa MnM, se la tua HB ti risponde che non può esserci quel giorno perchè lavora, lasci perdere o organizzi un'altro (e guarda bene ... ho detto un'altro ... quindi uno solo) giorno !??

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Ieri mi ha mandato un sms dicendomi che vuole che restiamo amici e che c'ha la testa ad un'altra persona...

La mia risposta é stata più o meno così: "Non mi piace parlare di certe cose tramite sms. Se hai qualcosa da dirmi chiamami domani che ora ho da fare".

Comunque l'appuntamento di stasera sarebbe saltato ugualmente dato che devo prender parte ad una cena importantissima.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha mandato un sms dicendomi che vuole che restiamo amici e che c'ha la testa ad un'altra persona...  

La mia risposta é stata più o meno così: "Non mi piace parlare di certe cose tramite sms. Se hai qualcosa da dirmi chiamami domani che ora ho da fare".

Comunque l'appuntamento di stasera sarebbe saltato ugualmente dato che devo prender parte ad una cena importantissima.

Roberto

Mmmh... non so secondo me c'è stato qualcosa di sbagliato nel game, ma non riesco ad evincerlo da ciò che hai scritto perchè il dialogo in sè l'ho usato pure io con + o meno le stesse parole una mirirade di volte ed è sempre funzionato...

hai mai provato quello del sottomarino rosa?

PUA:Ho visto il numero su portobello, chiamo per il sottomarino rosa, l'avete già venduto?

HB: si si, il sottomarino l'ho venduto ma ho ancora il carroarmato di HelloKitty!

[dialogo veramente avvenuto tra me e una HB. una grandissima!!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Io: mercoledì sera sono libero, dimmi dove abiti che vengo a prenderti (ho usato questa frase decisa e diretta e non quelle impaurite tipo "se vuoi, se sei libera, etc etc" in quanto il premio, come mi avete insegnato voi, sono io).

:mmm: Va bene essere diretti, ma in questo caso mi sembra persino un po' eccessivo. Questo sembra un ordine, e onestamente non mi pare l'approccio giusto.

Hb:... (silenzio di un paio di secondi)... io mercoledì forse lavoro (l'estate fa la baby sitter) in caso ci sentiamo.

C&B.

Ah: tenete presente che io le piaccio.

Stavo per chiederti da quali elementi avevi tratto questa verità inconfutabile, che sarebbe tale solo se te lo avesse detto lei personalmente ("Tu mi piaci"), ma è stata prontamente smentita da ciò che hai scritto in seguito.

Ieri mi ha mandato un sms dicendomi che vuole che restiamo amici e che c'ha la testa ad un'altra persona...

La mia risposta é stata più o meno così: "Non mi piace parlare di certe cose tramite sms. Se hai qualcosa da dirmi chiamami domani che ora ho da fare".

Da manuale. Dopo il C&B, un bel LJBF.

Credo proprio che questa ragazza non sia interessata a te. I segnali, perlomeno, vanno palesemente in questa direzione.

Probabilmente ti ha lasciato il numero perché sei un suo amico "indiretto", magari per gentilezza, ma non avendola aperta tu da zero lei non ha vissuto questo approccio in maniera seduttiva, come quello di uno che ci prova con lei.

Il tuo sms è un encomiabile tentativo di portarla dentro al tuo frame, ma dubito che ti chiamerà. Rifletti: che cos'avrebbe ancora da dirti? Evidentemente considera la questione già chiusa con quell'sms. Se ti chiamasse dovrebbe giustificarsi per averti dato buca, e dal suo punto di vista non ha motivi per farlo. Credo anzi che abbia ricevuto il tuo sms, il cui sottotesto è a metà tra l'indifferenza e la frustrazione, con una punta di fastidio. :adieu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...