Wesker [Élite] 45 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Ragazzi come gestire la cosa se lei non si qualifica ad un nostro tentativo di farla appunto qualificare? Vi riporto un interazione giusto per rendere l'idea: dopo un buon game iniziale, prendo il suo numero , chattiamo su whatsapp ,( cerco sempre di avere piccole interazioni utilizzando humor e cercare di fissare un DAY 1) Wes: ho una domanda importante da porti Hb: dica Wes: voglio che tu sia schietta e sincera però ok? Hb: ti avviso mi avvalgo del diritto di non rispondere Wes: perchè il ciobar non è denso come nella pubblicità? HB. ahahahah o ci metti troppo latte o non lo sai fare Wes: tu invece come te la cavi ai fornelli? non sarai di quelle ragazze che ordinano la pizza pur di non cucinare ( tentativo di qualifica) Hb: esatto come hai fatto ad indovinare? ( non abbocca ) questo è semplicemente un esempio... mi chiedo che tipo di atteggiamento devo avere nel caso in cui lei non abbocca?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 precisiamo... qualificare così non serve a nulla... una ragazza si qualifica (ovvero ricerca la tua approvazione), quando cerca di raggiungere i tuoi standard. lei sa che a te piace " inserire qualsiasi cosa" e cerca di farlo, sembralo, diventarlo, convincerti che è in grado etc. qualificare così sul "sai cucinare? sei avventurosa?" senza che lei in primis voglia soddisfare i tuoi standard, non serve. lei t insegue --- > cerca di dimostrarsi alla tua "altezza" ---> si qualifica potrebbe pure essere tu- domani vado in campagna lei- ho tantissima voglio di fare un giro all'aperto! qui ti sta inseguendo. farlo senza un interesse da parte di lei ... è solo un giochino.. brisingr, Wesker, Witcher e 1 altro ha reagito a questo 4
zane [Partecipante] 423 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) Scusa ma a me non pare una gran qualifica mi sembra una normale frase ironica dove le chiedi se è una che non ha voglia di far nulla o che ogni tanto si sbatte a fare qualcosa e lei ironicamente ti ha risposto che non ha voglia di far nulla d'altronde, come cavolo poteva risponderti se non in quel modo? comunque molti erroneamente pensano che se una ragazza si qualifica allora cade ai loro piedi (e quindi cercano di farla qualificare a tutti i costi) oppure che loro neanche sotto le peggio torture cinesi debbano qualificarsi avanti ad una donna cioè ragazzi non è una regola di fisica la seduzione secondo me per il 90% è solo ed unicamente saper calibrare, punto Modificato 24 Gennaio 2014 da zane Witcher ha reagito a questo 1
Wesker [Élite] 45 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Inviato 24 Gennaio 2014 Zane grazie del tuo intervento, diciamo che l'esempio che ho utilizzato non rende proprio l'idea, io cercavo piuttosto di capire come gestire un suo non "qualificarsi" che sicuramente non è "la pietra filosofale" della seduzione ma un tecnica che insieme ad altre ed insieme ad giusto atteggiamento aiutano nel game.
qwerty74 [Partecipante] 17 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 In genere il non qualificarsi e' sintomo di poca attrazione secondo me
Wesker [Élite] 45 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Inviato 25 Gennaio 2014 Quindi per capire meglio, "la qualificazione " ha un senso solo se in precedenza si è creata attrazione? Quindi il comfort è il momento migliore per indurla a farci inseguire? Potete chiarirmi un po' le idee ? Ho letto diverse cose in merito ma sono un po' confuso
Phil890B [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Premettendo che sono un newbie quindi non ne so molto di questi metodi e la mia opinione conta sicuramente meno di altri PUA esperti ma sinceramente...che te ne frega di farla "qualificare"? Se hai fatto un buon game iniziale, ti ha dato il numero e vi sentite, fate questo tipo di interazioni ironiche in cui lei sta al gioco, secondo me va benissimo così! Cattivi segnali sono se non ti risponde o lo fa a monosillabi o in modo freddo, non se si "qualifica" o meno...se è particolarmente interessata cercherà la tua approvazione circa in qualsiasi cosa tu dica o faccia, dandoti ragione e fingendo di essere della tua stessa idea anche se non è proprio vero, ma questo tipo di atteggiamento a me dà pure fastidio perché vorrei una tipa psicologicamente indipendente e non un giocattolo che vuole compiacermi e basta... Quindi se si fa sentire e sembra divertirsi con te o stare bene a chattare con te è un buon segno, la vera prova di un suo interesse arriva quando le chiedi di uscire: se risponde di sì subito è perfetto, se tira fuori scuse e rifiuta lascia perdere, se ti dice che non può ma con scuse credibili e ti dice di sì per un'altra volta o ancora meglio lei ti fa una controproposta chiedendoti va benissimo lo stesso! Ogni altra congettura fatta prima è quasi sempre poco attendibile secondo me... E ovviamente questo è solo all'inizio, solo quando esci con lei puoi vedere quanto è effettivamente interessata e giocartela bene facendo attrazione in modo serio e avere l'occasione per provarci! Spero di esserti stato utile e di non aver detto stupidaggini ma per mia esperienza il più delle volte va così
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Quindi per capire meglio, "la qualificazione " ha un senso solo se in precedenza si è creata attrazione? Quindi il comfort è il momento migliore per indurla a farci inseguire? Potete chiarirmi un po' le idee ? Ho letto diverse cose in merito ma sono un po' confuso Ma lascia stare queste cagate. Che ne sa lei che non ti piacciono le persone pigre? 2014: se non ve ne siete accorti le persone pigre sono cool Ti ha anche fatto una specie complimento. E come gliel'hai detto? e lei come te l'ha detto? E certe persone semplicemente non si qualificano (sì anche le ragazze). Rare ma ci sono.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Da quando i pigri sono cool? Io li schifo! Cmq mi è appena capitata una cosa opposta proprio. Ovvero una che s'è qualificata che sa cucinare. Mo secondo te le devo dare il pesce?!
Wesker [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Inviato 27 Gennaio 2014 Sempre per capire , quindi la qualificazione è solo un indicatore di interesse? non una tecnica da usare magari in comfort? Lo so ce è tutto un discorso di atteggiamento e inner game ma è per capire...
Messaggi raccomandati