Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato (modificato)

Lo Shit Test è un tentativo di farci qualificare.

Lo scopo sarebbe quello di non qualificarsi, quindi superare lo ST. Chi supera gli ST è un fico. Chi non lo fa dimostra basso valore...

E fin qua tutto bene

Il rovescio della medaglia è che il giochino può essere tranquillamente fatto a ruoli invertiti.

La credenza che, se una ragazza non si qualifica, allora non è interessata, è uno specchietto per le allodole....e noi....come tante allodole ci caschiamo regolarmente.

Ci sbattiamo continuamente per trovare risposte argute agli ST che ci vengono proposti...poi quando becchiamo una ragazza che supera i nostri, di ST, andiamo in crisi....

In realtà se si qualifica, probabilmente dimostra interesse, ok....ma non dimostra certo alto valore...

E io credo sia preferibile trovare una donna di valore. Perchè una fichetta stupida te la puoi scopare....una volta....due...poi ti frantumi le palle....e alla lunga non ne vai poi così fiero.....come un cacciatore che trova la preda già agonizzante e deve solo caricarsela in spalla e scuoiarla....avrà ottenuto la sua preda....ma si sarà rotto tremendamente i coglioni.

Una partita a ping pong è divertente se si riescono a fare più di due scambi....se ti trovi l'avversario scarso che va in crisi subito dopo il tuo servizio....tu vinci la partita....ma ti sei divertito???

Quindi

Se trovate una ragazza che supera un vostro test GIOITE!! Avete appena trovato una che ci sa fare. Con la quale sarà davvero divertente interagire. Quella non è una ragazza passiva...che subisce la vostra seduzione....è una che risponde alla vostra seduzione con altrettanta seduzione.....questo crea tensione sessuale. Perchè la vostra parte razionale ricerca il bel culo....ma il vostro istinto ricerca sempre e comunque il soggetto di alto valore, che porta i geni migliori.

Il test deve essere uno stimolo. Un modo per vivacizzare l'interazione....non un modo per avere una conferma di interesse.

Se partite dal presupposto che lei è interessata a voi, indipendentemente da quello che fa o che dice....non vi servono altre conferme.

L'unica conferma che vi serve è che lei sta li, con voi a parlare, invece di utilizzare il suo tempo prezioso a fare altro (o a farsi altri).

Se tento di far qualificare una tipa, sotto sotto, spero che lei non si qualifichi....perchè se non lo fa.....cazzo ho trovato una tosta....e quando il gioco si fa duro......

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 6
ragazza del sud
Inviato

Come condivido quello che hai scritto Little sulla partita di ping pong....le conquiste troppo facili annoiano subito, il gioco ti prende, quando dall'altra parte c'è qualcuno che sa tenerci testa e risponde alle nostre mosse con mosse dello stesso "livello" questo credo valga sia per gli uomini che per le donne....

• Mi piace! 2
Inviato

Io lo paragonerei + a scacchi che a ping pong...

littlemanit
Inviato

si vabbeh.....non importa attaccarsi al cavillo o al paragone....l'importante è che sia chiaro il concetto

• Mi piace! 1