Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lovepoison
Inviato

Volevo chiedere, dopo un mese e mezzo di relazione con una ragazza, dopo essersi lasciati, c'è speranza c'è un qualche modo di poter rinominare la fase del corteggiamento con lei, o qualsiasi altra cosa per poterla attrarre di nuovo..? Scusate la domanda gente ma sono in un momento di crisi.... Grazie in anticipo

Mars
Inviato

E' possibile tutto, per chi sa come agire.

• Mi piace! 3
Lovepoison
Inviato

infatti io vorrei sapere come agire

globation
Inviato

Solita routine?

Freeze, farsi vedere con altre, uscire con gli amici?

(Sto chiedendo anch'io, non sono ancora in grado di dare consigli in merito)

dickinson1
Inviato

c'e' un ragazzo della mia compagnia che si era lasciato qualche mese fa con la sua tipa.

Non voleva piu' nemmeno vederla,anche se il rischio c'era visto che entrambi frequentavano gli stessi locali.

Una sera arriviamo in un bar cove c'e' lei e le sue amiche,lei e' un po' alticcia,ma ancora lucida.

E qui scoppia nuovamente la scintilla.

I due si ritrovano a fumare fuori insieme e nasce una conversazione (non conosco il contenuto).

Lui si offre di accompagnarla a casa con la macchina di lei.

E io e un altro ce ne torniamo a casa con la macchina di lui e gliela lasciavo davanti al suo garage.

Il giorno successivo,al pomeriggio(una domenica) ,lei era ancora a casa di lui.

Non so come ci sia arrivato...da casa di lei...

Bhe,adesso i due escono insieme.

Come ha fatto? Ha fatto ribollire il brodo,ha giocato un po' e l'ha ripresa.

• Mi piace! 1
Lovepoison
Inviato

Ecco io ora vi darò più dettagli sulla mia situazione perché voi possiate aiutarmi. Ho conosciuto questa ragazza ad una festa e dopo varie strategia fra push e pull, neg, e giochini vari inizio a vedere diversi IOI da parte sua E tanto interesse. Succede quindi che lei si lascia con il suo ragazzo con cui stava litigando, e dopo circa due settimane ci mettiamo insieme. Inizia così questa fantastica relazione che all'inizio era piena di amore e passione, io stavo alla grande e mi sentivo davvero bene. Dopo però inizio a vedere che l'attrazione da parte sua svanisce e inizia a trattarti con meno affetto. Io pensavo che magari perché una volta a casa sua abbiamo provato a fare sesso, però per motivi di forze maggiori non siamo riusciti allora lei si sia sentita come una puttana o a disagio e quindi questo ha diminuito il suo amore verso do me. Succede infine che ieri mi sento dire da lei per messaggio: mi dispiace ma non posso continuare, non è colpa mia ma non mi sento più innamorata di te, non riesco più a darti tutti l'affetto ti meriti.

Io ancora non riesco a capire il motivo di questa sua scelta, ma forse era anche perché io in questa relazione con lei mi sono rammollito un po', non ero più il ragazzo alpha che l'aveva attratta.

Oggi però dopo scuola sono uscito amici, e lei era presente. All'inizio ho provato ad ignorarla per vedete come reagiva ma non ho visto nulla da parte sua. Dopo un po' però il bisogno di lei ha iniziato a farsi sentire, e ho iniziato a riusare la tattica cocky e funny che usai la sera che la conobbi, ma non ha funzionato. Lei non reagiva minimamente e ogni battuta che facevo lei insulta va dicendo

Lovepoison
Inviato

Dicendo:scemo, che mongolo. Quindi vi chiedo se sapete dirmi cosa fare, aiutatemi! :'(

grazie in anticipo...

Inviato

Ecco io ora vi darò più dettagli sulla mia situazione perché voi possiate aiutarmi. Ho conosciuto questa ragazza ad una festa e dopo varie strategia fra push e pull, neg, e giochini vari inizio a vedere diversi IOI da parte sua E tanto interesse. Succede quindi che lei si lascia con il suo ragazzo con cui stava litigando, e dopo circa due settimane ci mettiamo insieme. Inizia così questa fantastica relazione che all'inizio era piena di amore e passione, io stavo alla grande e mi sentivo davvero bene. Dopo però inizio a vedere che l'attrazione da parte sua svanisce e inizia a trattarti con meno affetto. Io pensavo che magari perché una volta a casa sua abbiamo provato a fare sesso, però per motivi di forze maggiori non siamo riusciti allora lei si sia sentita come una puttana o a disagio e quindi questo ha diminuito il suo amore verso do me. Succede infine che ieri mi sento dire da lei per messaggio: mi dispiace ma non posso continuare, non è colpa mia ma non mi sento più innamorata di te, non riesco più a darti tutti l'affetto ti meriti.

Io ancora non riesco a capire il motivo di questa sua scelta, ma forse era anche perché io in questa relazione con lei mi sono rammollito un po', non ero più il ragazzo alpha che l'aveva attratta.

Oggi però dopo scuola sono uscito amici, e lei era presente. All'inizio ho provato ad ignorarla per vedete come reagiva ma non ho visto nulla da parte sua. Dopo un po' però il bisogno di lei ha iniziato a farsi sentire, e ho iniziato a riusare la tattica cocky e funny che usai la sera che la conobbi, ma non ha funzionato. Lei non reagiva minimamente e ogni battuta che facevo lei insulta va dicendo

Mi dipiace per te ma sei stato solamente una storia di rimbalzo, certo all'inizio eri la novità e tutto andava bene e magari nello stesso tempo voleva ingelosire il suo ex ma poi si è resa conto di quello che stava accadendo...manco avete scopato.

Sei appena diciottenne, fossi in te mi goderei la vita e scoperei più fica possibile altro che fidanzarsi

:)