Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Michaelblake
Inviato
Piccola precisazione:

forse volevi dire C&F, Cocky and Funny, non C&B che significa Crash and Burn (=2 di picche!).

Occhio alle sigle...:book:

Sì, chiedo venia. E' un refuso. Grazie per avermelo fatto notare. Nella fretta mi è scappata la B invece della F.... C&F, mi raccomando...i due di picche lasciamoli ad altri!!

• 2 settimane dopo...
paoletto
Inviato

io invece vorrei fare una domanda sulla situazione opposta:

se è la HB a farci un complimento sull'aspetto fisico (spontaneamente o in qualche modo "indotta" :D), è il caso di bruciare qualche tappa verso l'*close? voi come procedereste?

Spider
Inviato
io invece vorrei fare una domanda sulla situazione opposta:

se è la HB a farci un complimento sull'aspetto fisico (spontaneamente o in qualche modo "indotta" :D), è il caso di bruciare qualche tappa verso l'*close? voi come procedereste?

No dai, non dirmi così che altrimenti divento tutto rosso, sai, sono molto timido :D

Oppure uso spesso il classico "grazie, me lo dicono tutte".

Per quanto riguarda bruciare le tappe non saprei, potrebbe essere un IOI oppure un complimento sincero e disinteressato, penso che si debba valutare a seconda dei casi, personalmente non ci faccio mai caso :-P

Tornando ai complimenti sulle HB, venerdì sera mi è capitato di passare da un tentato NEG a un complimento :look:

Inquadro le unghie dell'HB (veramente belle), parto con :

Spider : "interessanti le tue unghie sono vere?"

HB : si, si vede, queste mi si sono anche rotte e blablabla (qualifyng? :look: )

Spider(pentito :-P ) : Bèh, però sono veramente belle, sisi, mi piacciono tanto...

Hb : ma sai che sei il primo che non si spaventa per le mie unghie?

E poi via di FT, però la situazione mi ha fatto un pò riflettere, o forse è stata la mia coscenza che mi ha fatto render conto che un NEG, in quel momento, non ci stava a far niente.... :ehm: