Michaelblake [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2006 Inviato 25 Giugno 2006 Piccola precisazione:forse volevi dire C&F, Cocky and Funny, non C&B che significa Crash and Burn (=2 di picche!). Occhio alle sigle...:book: Sì, chiedo venia. E' un refuso. Grazie per avermelo fatto notare. Nella fretta mi è scappata la B invece della F.... C&F, mi raccomando...i due di picche lasciamoli ad altri!!
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 io invece vorrei fare una domanda sulla situazione opposta: se è la HB a farci un complimento sull'aspetto fisico (spontaneamente o in qualche modo "indotta" ), è il caso di bruciare qualche tappa verso l'*close? voi come procedereste?
Spider [Partecipante] 3 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 io invece vorrei fare una domanda sulla situazione opposta:se è la HB a farci un complimento sull'aspetto fisico (spontaneamente o in qualche modo "indotta" ), è il caso di bruciare qualche tappa verso l'*close? voi come procedereste? No dai, non dirmi così che altrimenti divento tutto rosso, sai, sono molto timido Oppure uso spesso il classico "grazie, me lo dicono tutte". Per quanto riguarda bruciare le tappe non saprei, potrebbe essere un IOI oppure un complimento sincero e disinteressato, penso che si debba valutare a seconda dei casi, personalmente non ci faccio mai caso :-P Tornando ai complimenti sulle HB, venerdì sera mi è capitato di passare da un tentato NEG a un complimento :look: Inquadro le unghie dell'HB (veramente belle), parto con : Spider : "interessanti le tue unghie sono vere?" HB : si, si vede, queste mi si sono anche rotte e blablabla (qualifyng? :look: ) Spider(pentito :-P ) : Bèh, però sono veramente belle, sisi, mi piacciono tanto... Hb : ma sai che sei il primo che non si spaventa per le mie unghie? E poi via di FT, però la situazione mi ha fatto un pò riflettere, o forse è stata la mia coscenza che mi ha fatto render conto che un NEG, in quel momento, non ci stava a far niente.... :ehm:
Messaggi raccomandati