Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Come ti ho già detto queste mie parole sono dette affinché siano costruttive e portino qualcosa di buono.. Mi crederai strana, inaccontentabile, ma così non è, non credo di pretendere tanto ma per te forse lo è.. Credo di averti dimostrato quanto io ti ami facendo cose che, lasciamo stare che è meglio, io infondo lo so che questo sentimento è ricambiato, non voglio minimamente mettere in dubbio le tue parole e la tua sincerità.. Però ho bisogno di qualcosa, che manca, e mi ci fa rimanere male.. Io sono la tua ragazza, con cui puoi scherzare, confidarti e divertirti come con un amica, è giusto sia così, è bello sia così, però ci sono quei momenti in cui devi scindere le due cose.. Con i tuoi amici scherzi, vi trattate 'male' ma come semplice forma di affetto e per scherzare, ogni tanto sento che tu mi tratti come un amico appunto, ripeto, lo sono, però il modo che devi avere di approcciarti con me non dev essere principalmente quello, perché comunque sono anche più di un amica.. Ho bisogno di un po più di attenzioni, di premure, di sentirmi la ragazza che viene coccolata dal suo ragazzo, perché puoi comportarti da stronzo perché non è da te fare il 'dolce', ma con i tuoi amici, non con la tua ragazza.. Spero di essere stata abbastanza chiara, e se capisci male qualcosa e ci vedi qualcosa di male nelle mie parole allora guardale da un altro punto di vista, perché mi sarò spiegata male, è detto tutto in super buona fede.. Che significa?
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) cirillico.. anni tuoi e suoi? credo che tu ti sia confidato troppo con lei, la tratti come amica del cuore. lei vuole un uomo che sa sempre cavarsela da solo e che la tromba rivoltandola come un calzino. lorat: per me le donne dicono A ma intendono B Modificato 26 Gennaio 2014 da DiNozzo
Lorat [Élite] 58 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) LOL ... mi raccomando, ascoltala, così tra qualche mese scriverai in OneItis @DiNozzo: veramente dal messaggio mi sembra di capire che lei si lamenti perchè lui la tratta male, ci scherza, fa lo stronzo e quindi vuole più attenzioni. Geppolo continua sulla tua strada, trattala come hai fatto fin'ora, carota e bastone... e non smentirti mai. Modificato 26 Gennaio 2014 da Lorat Firework, lalala, damiasto88 e 5 altri ha reagito a questo 8
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Inviato 26 Gennaio 2014 Ahaha, grande Lorat, allora ci vediamo in quella sezione, facciamo a marzo? Io appoggio più la risposta di Lorat, non mi sono mai confidato con lei, ed è per questo che non capivo il messaggio. Io quando si comporta male, la punisco giustamente, e le dico ciò che penso liberamente. Penso di essere abbastanza equilibrato. Devo ammettere che scherzo molto facendo lo stronzo e la mia dolcezza se la deve proprio conquistare perché è proprio difficile tirarla fuori. Sono sempre stato così, anzi inizialmente ero anche più duro.. io penso che devo continuare a essere me stesso. damiasto88, leo4567 e hanska ha reagito a questo 3
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Ahaha, grande Lorat, allora ci vediamo in quella sezione, facciamo a marzo? Io appoggio più la risposta di Lorat, non mi sono mai confidato con lei, ed è per questo che non capivo il messaggio. Io quando si comporta male, la punisco giustamente, e le dico ciò che penso liberamente. Penso di essere abbastanza equilibrato. Devo ammettere che scherzo molto facendo lo stronzo e la mia dolcezza se la deve proprio conquistare perché è proprio difficile tirarla fuori. Sono sempre stato così, anzi inizialmente ero anche più duro.. io penso che devo continuare a essere me stesso. ti sei dato la risposta migliore possibile. il suo messaggio non ha altro significato che quello di essere un tentativo di controllarti Firework, leo4567 e damiasto88 ha reagito a questo 3
friedli [Partecipante] 221 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Ci sono già passato da un discorso pressochè identico: sta a significare che tu non stai sbagliando nulla, ma lei comunque sente dentro di sé un po' meno attrazione, o la voglia di iniziare a staccarsi da te, quindi ti ha vomitato addosso questo messaggio che, se lo leggi con attenzione, risulta completamente privo di significato... Io ai tempi, da totale inesperto che ero, cambiai il mio comportamento, e ti lascio immaginare il risultato disastroso nel giro di poche settimane... ahah!! Tu fai veramente finta di nulla. Nel migliore dei casi è il solito tentativo di manipolazione che in questo modo aggireresti. Se invece sta iniziando a tirare fuori delle scuse per lasciarti purtroppo non puoi farci molto, rimani per le tue, non farti turbare, e le cose andranno come devono andare... Kobol, hanska e BillyTheCowboy ha reagito a questo 3
Apache [Partecipante] 433 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Come ti ho già detto queste mie parole sono dette affinché siano costruttive e portino qualcosa di buono.. Mi crederai strana, inaccontentabile, ma così non è, non credo di pretendere tanto ma per te forse lo è.. Credo di averti dimostrato quanto io ti ami facendo cose che, lasciamo stare che è meglio, io infondo lo so che questo sentimento è ricambiato, non voglio minimamente mettere in dubbio le tue parole e la tua sincerità.. Però ho bisogno di qualcosa, che manca, e mi ci fa rimanere male.. Io sono la tua ragazza, con cui puoi scherzare, confidarti e divertirti come con un amica, è giusto sia così, è bello sia così, però ci sono quei momenti in cui devi scindere le due cose.. Con i tuoi amici scherzi, vi trattate 'male' ma come semplice forma di affetto e per scherzare, ogni tanto sento che tu mi tratti come un amico appunto, ripeto, lo sono, però il modo che devi avere di approcciarti con me non dev essere principalmente quello, perché comunque sono anche più di un amica.. Ho bisogno di un po più di attenzioni, di premure, di sentirmi la ragazza che viene coccolata dal suo ragazzo, perché puoi comportarti da stronzo perché non è da te fare il 'dolce', ma con i tuoi amici, non con la tua ragazza.. Spero di essere stata abbastanza chiara, e se capisci male qualcosa e ci vedi qualcosa di male nelle mie parole allora guardale da un altro punto di vista, perché mi sarò spiegata male, è detto tutto in super buona fede.. Che significa? Che significa? Vuole scaricarti perchè si sta allegramente sollazzando con un altro uomo Ferdelance ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1769 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Che significa? Vuole scaricarti perchè si sta allegramente sollazzando con un altro uomo Vabbè Apache.....mò non è che ogni volta che una donna dice qualcosa già sta prendendo altri cazzi altrove, essù! Per come la vedo io Geppolo, ti stai muovendo bene. Come sempre capita in questi casi, ad un certo punto la donna richiede più attenzioni, e se uno gliele dà finisce per inzerbinarsi e perderla. Continua come stai facendo, magari fai giusto un minimo caso a cosa intenda lei per "Vi trattate male" tra amici. Ma per il resto ignora il messaggio per quanto riguarda i tuoi comportamenti futuri Adrian Leverkühn ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 La donna è la vaginizzazione del principio di Heisenberg... O sai cosa fare, o sai quando farlo. Mai contemporaneamente. <3 Ferdelance ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Come ti ho già detto queste mie parole sono dette affinché siano costruttive e portino qualcosa di buono.. Mi crederai strana, inaccontentabile, ma così non è, non credo di pretendere tanto ma per te forse lo è.. Credo di averti dimostrato quanto io ti ami facendo cose che, lasciamo stare che è meglio, io infondo lo so che questo sentimento è ricambiato, non voglio minimamente mettere in dubbio le tue parole e la tua sincerità.. Però ho bisogno di qualcosa, che manca, e mi ci fa rimanere male.. Io sono la tua ragazza, con cui puoi scherzare, confidarti e divertirti come con un amica, è giusto sia così, è bello sia così, però ci sono quei momenti in cui devi scindere le due cose.. Con i tuoi amici scherzi, vi trattate 'male' ma come semplice forma di affetto e per scherzare, ogni tanto sento che tu mi tratti come un amico appunto, ripeto, lo sono, però il modo che devi avere di approcciarti con me non dev essere principalmente quello, perché comunque sono anche più di un amica.. Ho bisogno di un po più di attenzioni, di premure, di sentirmi la ragazza che viene coccolata dal suo ragazzo, perché puoi comportarti da stronzo perché non è da te fare il 'dolce', ma con i tuoi amici, non con la tua ragazza.. Spero di essere stata abbastanza chiara, e se capisci male qualcosa e ci vedi qualcosa di male nelle mie parole allora guardale da un altro punto di vista, perché mi sarò spiegata male, è detto tutto in super buona fede.. Che significa? Non sento il tono delle sue frasi e non vedo i movimenti del suo corpo, ma sembra una carenza di alcuni neurotrasmettitori e ormoni. Forse i recettori di queste molecole sono resi insensibili dall'uso di qualche droga. O forse questa ragazza vive poco a contatto con l'ambiente naturale e non pratica con costanza un'attività fisica. Posso sbagliare, ma a parte somministrarle quotidianamente etti di cioccolato, con tutti i contro di questa prognosi, credo le gioverebbe molto praticare qualche attività fisica. Il suo corpo è fatto per muoversi e fare sforzi, e la ricompensa per questo con molecole gratificanti: le stesse che, a fronte di una vita sedentaria, può cercare nella cioccolata o in te. Va benissimo darle gratificazioni extra quando ha fatto qualcosa di speciale per te. (tipo portare un'amica nel tuo letto) Ma gratificarla gratuitamente la diseduca e la rende isterica ed insicura circa la prossima dose, imprevedibile e dipendente solo da te e quindi dal controllo che riesce ad esercitare sul tuo umore. Questo non te lo dico dai libri o da wikipedia, ma dal field. Dovresti vedere come è cambiata una mia ragazza da quando l'ho mandata a praticare muay thai. E' passata da messaggi come il tuo ad un atteggiamento assertivo, costruttivo, felice e, anche se insoddisfatta della propria vita lavorativa, intenzionata a programmare degli obiettivi anziché lagnarsi. Tempo fa con un'altra provai la via del darle più attenzioni e premura. Divenne una voragine senza fondo, se non le rispondevo entro pochi minuti ad un messaggio cercava ed attuava un modo per vendicarsi, era spesso isterica o depressa e trovava cose che non andavano bene anche in mezzo alle situazioni più romantiche, sabotandole. Ora paradossalmente la considero una volta al mese, le rispondo con delay di giorni, e il nostro rapporto è squisito. Va regolarmente in palestra. Modificato 26 Gennaio 2014 da ^'V'^ ξรô†ïcø, BeegBooties, skyluke e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati