Vai al contenuto

LTR 7 mesi, mi scrive questo messaggio:


Geppolo123

Messaggi raccomandati

Cavallo

dare affetto non vuol dire essere sempre zerbini secondo me....dovrebbe essere naturale no? non credo che bisogna trattare tutte le ragazze allo stesso modo..c'è chi va trattata in un modo, chi in un altro...poi se è la tua ragazza dovrai avere un rapporto empatico diverso, altrimenti forse è più una svuotapalle che una fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppolo123

Aggiornamento: ieri ci siamo sentiti per messaggio e mi ha chiesto cosa ne pensavo del suo messaggio: le ho detto che mi sembravano tutte cavolate, a seguire, messaggi molto freddi. Oggi ci siamo visti (siamo in classe assieme), le ho chiesto come andava e lei mi ha risposto: tanto ti amo lo stesso. Poi ho fatto un po' il freddo e all'ultima ora di supplenza ci siamo messi in disparte e abbiamo pomiciato con conseguenti toccatine qua e là (senza farci beccare dai compagni naturalmente :p). Mi sembrano segnali positivi, che dite? Posso continuare tranquillamente col mio gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Le attenzioni creano dipendenza, più ne dai più ne vorrà.

E' chiaro che si lamenta, lei le attenzioni le vorrebbe !

Quando ti viene in mente di essere più "coccoloso" vai a farti un giro il sabato pomeriggio in un centro commerciale e guarda gli uomini accompagnati dalle mogli/fidanzati.

Ecco, tu diventa "coccoloso" e presto diventerai come loro, uomini nell'aspetto, eunuchi nell'anima. (http://it.wikipedia.org/wiki/Eunuco)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppolo123

Ciao, oggi mi ha fatti un'altra scenata, oralmente anziché per messaggio. Innanzitutto non ho intenzione di cambiare comportamento, ma mi servirebbero delle risposte da dare sul momento. Mi potete consigliare cosa fare, cosa rispondere a queste sue parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Lei ti fa una scenata perché il tuo amore è fatto di sole parole e tu...cerchi parole.

Sai... se per lei essere amata significa essere abbracciata e presa per mano, se non si verificano queste condizioni non percepirà amore, anche se c'è.

Se per lei, per le sue convinzioni, significa ricevere regalini e pensieri, tutto l'amore del mondo lo percepirà come indifferenza brutale se non costellato di regalini e pensieri.

Potresti provare a muoverti inizialmente all'interno delle sue convinzioni, ricalcandole, dandole un po' di quello che cerca nell'amore.

Piano piano associ a queste manifestazioni altre manifestazioni più in linea col tuo modo di essere.

Affinché le associ all'amore, perché contemporanee a quelle che crede essere manifestazioni dello stesso.

Piano piano, appena ti accorgi che anche in lei affiora qualche manifestazione in linea con le tue, inizi a manifestarlo a modo tuo, un modo che inconsciamente avrà imparato ad associare all'amore.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567
Ciao! Sarò il millesimo che te lo chiede, quindi ti capirò se tu penserai "eccheppalle, eccone un altro" :p
Sono incuriosito dal modo in cui scrivi e dalle tematiche che affronti... mi consiglieresti qualche bel libro da leggere sulla stessa lunghezza d'onda del tuo pensiero? :)

PS: perdonate l'off topic ma ^'V'^ non può ricevere nessun nuovo messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

mi consiglieresti qualche bel libro da leggere sulla stessa lunghezza d'onda del tuo pensiero? :)

http://www.ibs.it/code/9788854127913/picknett-lynn/storia-segreta-lucifero.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppolo123

Si, ho provato, appena ha finito questo suo 'discorso' l'ho abbracciata ed è seguito un profondo bacio.. Ma ha continuato a sparare quelle stupidaggini D: Ho tentato questa via perché mi sono detto che un discorso logico non sarebbe servito a capovolgere una situazione illogica, ma lei continuava D: Grazie del consiglio, ci dovrò lavorare, grazie davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Firework

Sai... se per lei essere amata significa essere abbracciata e presa per mano, se non si verificano queste condizioni non percepirà amore, anche se c'è.

Se per lei, per le sue convinzioni, significa ricevere regalini e pensieri, tutto l'amore del mondo lo percepirà come indifferenza brutale se non costellato di regalini e pensieri.

Aivia questo spunto mi ha illuminato sulla mia attuale LTR.

Ti chiedo: se la mia ragazza associa all'amore il mio totale (totale [ma, intendo, totale]) disinteressamento a tutte le altre, massacrandomi i genitali su tutte le mie amiche, facendomene perdere il 90%, sclerando come una pazza se saluto una certa tipa ecc...

Avrei potuto cambiare la situazione? Ora penso di lasciarla perché la situazione mi è sfuggita di mano e non voglio soffrire oltre per lei, sento che non ci sia più niente da fare. Ma se avessi voluto cambiarla, avrei potuto? E come?

P.S. è svilente come tu abbia perfettamente ragione: regali, carinerie, attenzioni, TUTTO per lei è inutile e superfluo e non la tange SE non è contenta della mia condotta dal vivo/su Facebook con le altre/altri. La scelta è lei o il mio social proof. Tutto il resto sono dettagli. Che schifo.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...