Vai al contenuto

Sarge trip 2014


F.P

Messaggi raccomandati

Ei ragazzi! Come ho avuto modo di constatare con il viaggio a Malta dell'estate scorsa e il viaggio a Bologna di questo inverno io mi diverto MOLTO di più con ragazzi che hanno la passione per la seduzione e che in generale non hanno paura di mettersi in gioco e andare all'avventura...

Ai miei amici voglio bene, però so perfettamente che se andassi in viaggio con loro butterei i miei soldi, e le serate finirebbero con loro che devono per forza ubriacarsi fino a non ricordare nulla "per divertirsi" e altro che approcciare o conoscere gente nuova. E io lì a rodermi il fegato. Vanno bene per altri tipi di uscite.

Quindi sto pensando di fare un altro viaggio con ragazzi del forum :D

Il periodo purtroppo sarebbe da fine luglio in poi, non so esattamente le date, perché dovrò prima concludere la sessione d'esami. Ne ho già parlato con un altro ragazzo del forum e probabilmente si farà qualcosa...

Nel caso qualcuno di voi vuole venire? Se sì, che mete proponete? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

io personalmente proporrei praga, ma non credo che in estate rinunciate al mare, magari ci potete andare in inverno, comunque un altro buon luogo è mallorca!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

F.P come è andato il viaggio a Malta? :)

Potrei essere interessato, ho anche io 19 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Bhe, se proponete qualcosa di carino e se viene screen, perchè no? Sarebbe fantastico se venisse anche deimos :)

PS: se questa cosa però va in porto vi consiglio di organizzare un incontro conoscitivo... andare in vacanza con persone con cui non c'è un buon feeling porta tanti di quei litigi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Beh certo, anche perché credo che parlare in gruppo e tutti insieme sia meglio, una discussione che va per le lunghe già dal vivo, qui sul forum diverrebbe infinita...

Visto che a Malta ci siete stati vediamo altre proposte, anche perché tornare per la terza volta lì non mi andrebbe, preferirei visitare posti nuovi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Che ne dite di PAG - zrce? E' la terra del disco game, ma volendo c'è anche la città di novalia vicino in cui si può fare street.

Devo ammettere che ci sono stato e mi sono divertito. Unica pecca, è pieno di italiani

Modificato da leo4567
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

A Pag sono due anni che cerco di andare, ma fra una cosa e l'altra finisco con scegliere altre mete..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F.P come è andato il viaggio a Malta? :)

Potrei essere interessato, ho anche io 19 anni

Alla grande! Per me niente scopata, però ho baciato una delle due ragazze più belle che abbia mai visto, ho conosciuto un sacco di gente e ho vissuto un sacco di avventure! E' stata una cosa bellissima...

Il ragazzo che era con me invece si è scopato una bella spagnola :D

Dai ragazzi! Allora possiamo organizzare qualcosa tutti insieme se ci riusciamo :)

Per la meta mi fido tranquillamente di voi, tanto già so che non rimarrò deluso :good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...