Vai al contenuto

Sarge trip 2014


F.P

Messaggi raccomandati

cavolo mi interesserebbe.. seguirò l'evoluzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

l'idea è interessante ... il problema sarebbero le date in quanto tra sessione d'esami estiva e una vacanza già organizzata mi ritrovo piuttosto schiacciato :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Alla grande! Per me niente scopata, però ho baciato una delle due ragazze più belle che abbia mai visto, ho conosciuto un sacco di gente e ho vissuto un sacco di avventure! E' stata una cosa bellissima...Il ragazzo che era con me invece si è scopato una bella spagnola :DDai ragazzi! Allora possiamo organizzare qualcosa tutti insieme se ci riusciamo :)Per la meta mi fido tranquillamente di voi, tanto già so che non rimarrò deluso :good:

Mi piace il tuo entusiasmo ;) Bene sono contento che il viaggio ti sia piaciuto, volendo si può ripetere, ma in altri posti :p

Già la mia compagnia di amici mi abbandona -.- quelle bestie dicono che in molti all'estero non possono/vogliono venire. Parlano di case al mare. In Calabria. In posti dove non c'è nulla. Salvatemi o parto da solo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

l'idea è interessante ... il problema sarebbero le date in quanto tra sessione d'esami estiva e una vacanza già organizzata mi ritrovo piuttosto schiacciato :)

Penso che la sessione estiva sia un problema per tutti o quasi...in ogni caso penso che si farà tutto l'ultima di luglio, dopo ci sono troppi italiani in giro e i prezzi cominciano già a salire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Io ci sono :)

Alla grande! Per me niente scopata, però ho baciato una delle due ragazze più belle che abbia mai visto, ho conosciuto un sacco di gente e ho vissuto un sacco di avventure! E' stata una cosa bellissima...

In queste parole abbiamo vissuto le stesse cose a malta, sembri me :D

Ma per caso la ragazza era una biondona Ucraina? Te prego dimme de no Hahahah

Modificato da Phoenixred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono :)

In queste parole abbiamo vissuto le stesse cose a malta, sembri me :D

Ma per caso la ragazza era una biondona Ucraina? Te prego dimme de no Hahahah

Grande! :)

Te la sei fatta anche tu? No dai non ci credo... :shok:

No, non era lei :D

Era una biondina dalla Sweden, bellissima, per capirci una di quelle che ballavano sui banconi del locale in cui c'erano anche i pali, il Koyote, lì inavvicinabili ovviamente, con loro sopra il bancone e tutto il locale a sbavare sotto... Ho avuto la fortuna di beccarla a inizio serata in un altro locale mentre beveva con le amiche:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Te la sei fatta anche tu? No dai non ci credo... :shok:

M'è preso un colpo ahahah

Era una biondina dalla Sweden, bellissima, per capirci una di quelle che ballavano sui banconi del locale in cui c'erano anche i pali, il Koyote, lì inavvicinabili ovviamente, con loro sopra il bancone e tutto il locale a sbavare sotto... Ho avuto la fortuna di beccarla a inizio serata in un altro locale mentre beveva con le amiche:)

Give me five boy! :D

Io l'ho fregata alle amiche, loro bevevano e lei che mi guardava con gli occhi da cerbiatta, non mi sembrava vero... Bei ricordi :)

Modificato da Phoenixred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M'è preso un colpo ahahah

Give me five boy! :D

Io l'ho fregata alle amiche, loro bevevano e lei che mi guardava con gli occhi da cerbiatta, non mi sembrava vero... Bei ricordi :)

Bei ricordi veramente... dai che quest'anno facciamo meglio! :good:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi qualcuno di voi ha mai pensato di viaggiare in solitaria ?

vi assicuro è una grandissima esperienza e in più essendo soli siete molto più propensi a conoscere gente chiacchierare.

e non ci si chiude con i conoscenti in un ambiente nuovo ,perché è naturale fare comunella con la gente di cui si parla la stessa lingua e si è pure amici quando si è lontani da casa .

secondo me il sarge trip in solitaria è la cosa migliore ,tutto IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

ma ragazzi qualcuno di voi ha mai pensato di viaggiare in solitaria ?

vi assicuro è una grandissima esperienza e in più essendo soli siete molto più propensi a conoscere gente chiacchierare.

e non ci si chiude con i conoscenti in un ambiente nuovo ,perché è naturale fare comunella con la gente di cui si parla la stessa lingua e si è pure amici quando si è lontani da casa .

secondo me il sarge trip in solitaria è la cosa migliore ,tutto IMHO

a me l'idea mi ha sempre stuzzicato e sarebbe un mio sogno il problema e che non mi sento ancora pronto per farlo credo di non aver raggiunto ancora un livello di maturità tale da poter apprezzare davvero un'esperienza del genere...Vanhalen secondo te quale sarebbe il prototipo di viaggio migliore da fare da soli? Tu hai esperienze in questo ambito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...