Vai al contenuto

Sarge trip 2014


F.P

Messaggi raccomandati

a me l'idea mi ha sempre stuzzicato e sarebbe un mio sogno il problema e che non mi sento ancora pronto per farlo credo di non aver raggiunto ancora un livello di maturità tale da poter apprezzare davvero un'esperienza del genere...Vanhalen secondo te quale sarebbe il prototipo di viaggio migliore da fare da soli? Tu hai esperienze in questo ambito?

diciamo che di mia natura ho un carattere definibile come lupo solitario socievole.

anche nel sarge ecc preferisco rimorchiare da solo senza wing senza niente ,stranamente riesco a inserirmi facilmente in un gruppo quando sono da solo.

comunque tornando all'argomento vero e proprio per i viaggi in solitaria ci sono poche cose da fare .

1)portati i vestiti di emergenza come una giacca e un paio di jeans se parti d'estate ,

2)seconda regola viaggia il più leggero possibile .

3)fai i biglietti e parti senza fare troppe domande.

il prototipo migliore per me è questo

vai sul sito della rynair e prenota la prima meta che ti pare ,dopo per economia guarda dalla città a cui sei destinato che voli partono per altre città diverse da casa tua .

Insomma improvvisa è questo il bello dei viaggi.

fai la valigia ,porta solo il necessario non dire a nessuno dove vai ,prendi e sparisci e goditela

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se organizzate qualcosa mi aggiungo pure io :) sarebbe figo formare un bel gruppo numeroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se organizzate qualcosa mi aggiungo pure io :) sarebbe figo formare un bel gruppo numeroso

sconsiglio caldamente , ci sono già i maranza che girano come un branco di lupi e ti lascio immaginare gli spettacoli che si vedono.

non c'è bisogno di replicare il comportamento girando in massa .

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

sconsiglio caldamente , ci sono già i maranza che girano come un branco di lupi e ti lascio immaginare gli spettacoli che si vedono.

non c'è bisogno di replicare il comportamento girando in massa .

Se siamo in tanti ci potremmo dividere in gruppi di 3-4 al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul non sargiare in gruppo infatti faccio quasi sempre in solitaria, ma secondo me sarebbe comunque divertente anche per conoscersi tra di noi poi credo che a essere tutti uniti dallo stesso intersse ci sia molta più motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando si gira in gruppi numerosi le probabilità di successo diminuiscono drasticamente, basta guardare le armate di maranza che infestano località come Malta o Lloret de Mar (che tra l'altro consiglio comunque, se andate a Luglio e siete MASSIMO in quattro potete togliervi delle gran belle soddisfazioni se ci sapete fare un minimo)

Il viaggio in solitaria rimane comunque uno dei modi migliori non solo per conoscere nuove persone ed eventualmente fare qualche chiusura ma anche e soprattutto per crescere e diventare più forti.
Un'esperienza del genere ti porta inevitabilmente a confrontarti con le tue paure e insicurezze facendoti uscire dalla zona comfort, si tratta di un bello "scossone" che difficilmente si può ottenere viaggiando in compagnia!

Viaggiare da soli ti dà una libertà che non ha eguali e ti assicuro che è molto più semplice a farsi che a dirsi! Volendo se proprio non vuoi partire completamente all'avventura puoi provare a conoscere su Internet qualche ragazza che vive nella città di destinazione in modo da avere già contatti in loco.

Ti consiglio di cercare queste ragazze su siti di scambi linguistici(in genere sono più predisposte a conoscere uno straniero,che magari parla pure la lingua che loro stanno studiando) e iniziare a conoscerle qualche mese prima della partenza!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Progress

Non ho letto tutta la discussione, ma se si organizza qualcosa per quest'estate vengo al 100%! Tipo un bel weekend a Malta!

Ps. Ho 19 anni anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, secondo me bisogna cominciare a organizzarsi! Ho creato un gruppo su face, chi è interessato mi mandi il suo profilo fb così lo aggiungo e ne parliamo meglio tutti insieme:)

Al momento di sicuro siamo già in due

Modificato da F.P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...