Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato (modificato)

C'è questa bella fighetta (un 8 pieno direi) di 24 anni che so essere una psycho a tutti gli effetti tramite fonti certe e attendibili.

Questa frequenta la mia stessa scuola, ma non la incontro quasi mai, e la conosco appena.

A inizio anno ci siamo presentati, ci siamo proprio scambiati due parole molto molto tranquillamente, con lei molto sorridente. Poi è capitato che ci siamo presi un caffè insieme perchè la dovevo ringraziare di aver ritrovato mio un libro che avevo perso; anche in questo caso solo chiacchere e qualche sorriso. Non avevo nemmeno per la testa di farci altro (anche se è piuttosto figa).

Qualche giorno prima di natale la incontro per caso in strada allora ci fermiamo a chiaccherare 10-15 minuti su cazzate come le vacanze etc... in realtà è lei a tener viva la conversazione e a tenermi agganciato, io me ne volevo andare per i fatti miei. Infatti dopo un po' me ne riesco a liberare e me ne vado....

Quella sera stessa a mezzanotte mi scrive lei su facebook (non ci eravamo mai parlati su fb, anche perchè io lo uso veramente poco) con una scusa e stiamo a chiaccherare per un paio di orette; a quel punto avrei potuto osare qualcosa in più dato che mi è parso uno IOI abbastanza palese, ma mi stavo frequentando con un altra quindi ho lasciato perdere.

Da allora non l'ho più vista ne sentita, anche se frequentando la stessa scuola è solo un caso, sicuramente la incrocio di nuovo da qualche parte....

Dato che quella che frequentavo a natale mi ha spezzato il cuore, e dato che lei è bona e forse ci sta allora vorrei tanto scoparmela senza impegno (anche perchè è matta da legare, quindi non ha senso cercare altro).

Le strade sono due: o appena la incontro di persona cerco di creare qualcosa, oppure le scrivo su facebook così a freddo proponendole qualcosa...

Vista la situazione qual'è secondo voi il modo più efficace per portarmela a letto??

Ah, e il fatto che lei ha fatto la "prima mossa" un mese fa e io non l'ho cagata di striscio può essere un problema?

Modificato da friedli
Anonimo.92
Inviato

Un po' asinella la ragazza, se a 24 anni frequenta ancora la scuola aahaha.

• Mi piace! 2
friedli
Inviato

dipende... se non è abituata a farlo, allora sì, può essere. Perché le costato sforzo, e tu non l'hai cagata.

Ma da come la descrivi sembra piuttosto sportiva... e magari ci sarà rimasta comunque male, ma le questione è più semplice. Le mostri un minimo di interesse e riapri le danze

in ogni caso, secondo me sei ancora in gioco. A leggerti sembra che tu ti sia fatto una reputazione all'università, il che rende tutto più semplice, sempre. È una pura questione di marketing, a maggior ragione se sei in un ambiente ristretto.

Anche secondo me è una sportiva che non cerca altro... Per il fatto della reputazione è vero, l'ambiente è molto piccolo e le voci girano subito. La gente sa cose di me che non so come è venuta a sapere.... non so se questo è sempre positivo però...

Parli di "cuore spezzato", tipico di persona romantica. Quindi la domanda è d'obbligo...

Riusciresti a scoparti una 8 senza innamorartene subito dopo?

Pensaci bene.

Si, sono una persona romantica, ma ora ho in testa un'altra quindi non c'è pericolo. Poi so già che questa è una psycho di serie A, quindi so a cosa vado incontro e so come tutelarmi

friedli
Inviato

ma certo che è positivo.

un anno fa quante ragazze, sportive o meno, venivano a baccagliarti di loro iniziativa?

beh, si, sotto questo punto di vista non c'è paragone rispetto a prima...

Comunque la questione è che non saprei che cavolo dire a sta qua per contattarla..... cioè, se la contatto è palese che lo faccio per via di ciò che ha tra le gambe, però anche i questi casi vanno salvate un minimo le apparenze, quindi non è che la posso contattare dopo un mese su facebook con "non è che vieni a berti un po' di vino a casa mia?"...

Aldus
Inviato (modificato)

Parli di "cuore spezzato", tipico di persona romantica. Quindi la domanda è d'obbligo...

Riusciresti a scoparti una 8 senza innamorartene subito dopo?

Pensaci bene.

Si, sono una persona romantica, ma ora ho in testa un'altra quindi non c'è pericolo. Poi so già che questa è una psycho di serie A, quindi so a cosa vado incontro e so come tutelarmi

e fu così che friedli si cacciò ancora una volta in un mare di guai :)

prometti ufficialmente a tutti noi che dopo averla trombata la lascerai nel suo psychobrodo, pena l'essere appeso per il pisello per una settimana.

Allora avrai la nostra santa benedizione

Modificato da Aldus
saen
Inviato

ma poi cosa ne sai del suo carattere ?solo perchè la gente dice che è psycho non vuol dire che davvero lo sia ,ti ha dato evidenti segni d'interesse non vedo l'ostacolo per non avanzare in questa interazione :)

friedli
Inviato

e fu così che friedli si cacciò ancora una volta in un mare di guai :)

prometti ufficialmente a tutti noi che dopo averla trombata la lascerai nel suo psychobrodo, pena l'essere appeso per il pisello per una settimana.

Allora avrai la nostra santa benedizione

Ahaha, ormai mi conosco, penso di aver raggiunto livelli di masochismo estremamente alti :testone: però prometto che mi impegno a non cascarci per l'ennesima volta!!!

ma poi cosa ne sai del suo carattere ?solo perchè la gente dice che è psycho non vuol dire che davvero lo sia ,ti ha dato evidenti segni d'interesse non vedo l'ostacolo per non avanzare in questa interazione :)

Li ritieni dunque dei buoni ioi quelli che mi ha dato??

Comunque fidati, è psycho sul serio, un mio amico l'ha frequentata per un paio di settimane e ti può confermare...

Inviato

Ahaha, ormai mi conosco, penso di aver raggiunto livelli di masochismo estremamente alti :testone: però prometto che mi impegno a non cascarci per l'ennesima volta!!!

Li ritieni dunque dei buoni ioi quelli che mi ha dato??

Comunque fidati, è psycho sul serio, un mio amico l'ha frequentata per un paio di settimane e ti può confermare...

Pratico e semplice vademecum per capire se è una psycho: http://www.italianseduction.club/forum/t-23373-hb-psycho-realta-o-legenda/#entry1153627

ξรô†ïcø
Inviato

questa è una psycho di serie A, quindi so a cosa vado incontro e so come tutelarmi

se è vero lascia perdere, ma dubito.

io sono stato assieme a una psycho di serie b e ho rischiato di doverla denunciare per stalking.

una psycho di serie a sarebbe capace di rovesciarti del muriatico sul cofano della macchina.

una fuoriserie, insomma, te l'aspetti col coltello in mano.

se è una psycho del genere comune, che fa un po' di p&p esagerato, allora sì, te la puoi anche scopare, ma se parliamo di spostate come quelle che ti ho descritto sopra, meglio una scopata in meno e non avere problemi con la giustizia.

friedli
Inviato

se è vero lascia perdere, ma dubito.

io sono stato assieme a una psycho di serie b e ho rischiato di doverla denunciare per stalking.

una psycho di serie a sarebbe capace di rovesciarti del muriatico sul cofano della macchina.

una fuoriserie, insomma, te l'aspetti col coltello in mano.

se è una psycho del genere comune, che fa un po' di p&p esagerato, allora sì, te la puoi anche scopare, ma se parliamo di spostate come quelle che ti ho descritto sopra, meglio una scopata in meno e non avere problemi con la giustizia.

ahahah, no dai, allora è una psycho di serie c. Diciamo che è di quelle che se ti fai prendere poi ne esci veramente fuori di testa, ma non ho certo intenzione di coinvolgermi. Vorrei solo cercare di dimenticarne un'altra...

Vabè, comunque psycho o no mi interessa relativamente alla fine.... la mia domanda è, visto la situazione che ho descritto ho buone probabilità di riuscire a portarmela a letto? e come potrei agire nel modo migliore?

Comunque per farvi capire meglio la situazione, non è che sia un adone o chissà che pua, però le voci hanno girato molto velocemente, e so che ci sono ragazze (e anche qualche gay....) che mi porterebbero a letto molto volentieri...