Bigbumba [Partecipante] 13 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Buonasera a tutti, posto a nome di un amico che ha difficoltà a connettersi al forum. Questa è la sua richiesta: Salve a tutti, un amico di vecchia data mi ha consigliato questo sito dato che è venuto a conoscenza della mia situazione. Ve la riassumo in breve, almeno potrete darmi qualche consiglio. Conosco questa ragazza ( modella, ragazza immagine, insomma ci siamo capiti.) tramite conoscenze comuni, l’aggiungo su facebook ed inizio a chattare con lei tutta la mattinata, mi dedica qualche mi piace sulle foto e mi parla dei suoi interessi. La conversazione era diventata una sorta di monologo personale, per cui le chiedo se magari era occupata. Mi risponde dicendo che non ama chattare e che preferisce altri mezzi di comunicazione ( Whatsapp, spiegatemi la differenza vi prego ..) Le dico quando le va di vederci e mi dice : Se vuoi anche nel pomeriggio, sono libera, le dico va bene e quando mancava qualche ora all’appuntamento mi dice che un suo professore ha spostato l’esonero, le dico ok ed inizio la mia tattica : non mi faccio sentire nei week end, la cerco un giorno si e l’altro sparisco ecc.. Il lunedì dopo il week end che lei ha lavorato le scrivo su Whatsapp e non ottengo risposta, lì parte la mia rosicata e la sera le scrivo : ormai sei una donna impegnata .. Lei mi risponde dicendo scusa ma oggi ero al mio paese e non ho potuto rispondere ( che abbia un’altra storia? Andiamo avanti). Mi dice di chiamarla e passiamo un’ora e passa al telefono a parlare del più e del meno quando lei inizia a farmi domande del tipo : hai la macchina? No perché sarebbe più comodo per uscire più spesso insieme ( ancora non c’eravamo visti), cosa cerchi? Io voglio un ragazzo non superficiale, sei romantico? A queste domande mi stava salendo l’ansia, ve lo giuro. A fine conversazione mi dice se vuoi guarda ci vediamo domani boy, le dico va bene dai. Il fatidico giorno arriva, ci vediamo e passiamo 4 ore insieme, in cui, lei mi dice sei simpatico, mi fai ridere mi piaci come ragazzo e mi chiede tu cosa vuoi? Le dico guarda, certamente una ragazza normale, non chiedo nulla e lei mi conferma che vuole uno serio ecc.. e mi dice tu sei un ragazzo non superficiale e gia mi piace. Mi chiede di accompagnarla a casa e le dico va bene e sul tram mi dice : tu ora devi saper ciò che vuoi.. Rimango basito, dico ma questa che c’ha in testa? Arrivati sotto casa parliamo e mi racconta un po’ di lei, la saluto baciandola sulla guancia ( visto e considerato quello di cui mi parlava, ho detto meglio aspettare, chiunque l’avrebbe fatto) e scoppia in una risata, allora le dico dai torna serio, in quell’attimo la bacio.. Iniziamo a baciarci e le butto qualche frase così, le dico dai ci vediamo domani che passo e da lì sparisco per tutta la sera. Il mezzogiorno le chiedo come va l’esonero e mi rispondeva con eguale freddezza di sempre. Alla fine io mi stranisco facilmente e le dico di sentirci più tardi; un mio amico ( magnanimo) mi dice dai chiamala, la chiamo e non risponde, ultimo collegamento su whatsapp alla medesima ora delle telefonata. Le scrivo un mess dicendole guarda che non posso venire perché ho quest’impegno ecc., lei mi fa scusa ero in doccia ( cazzata), allora eseguo la classica prova del nove e le dico : vuoi che ti richiami? Ora sono indaffarata risponde. Da lì smetto di cercarla, lei ogni tanto butta un mi piace sulle mie foto ma io non la cerco, fino a sabato che esplodo dato che tutti i miei amici si erano rifiutati di andare a ballare e le scrivo un messaggio dicendole : Ti pensavo, tu sicuramente starai lavorando, per cui, ti auguro buonaserata! .. Visualizza e non risponde, al mattino verso le undici sbotto e le dico : non sapevo di non meritare neanche le risposte. La sua risposta? Dopo un’ora il mi piace sullo stato di facebook ( cherazza di gioco è?). Chiedo consiglio.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Rileggiti. La risposta è tra le righe. leo4567, TheSeducer, purple pill e 2 altri ha reagito a questo 5
ChrisMush [Lurker] 1 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 E'nelle righe, spiegami .. Comunque oggi ha rimesso qualche mi piace, mi domando che cavolo voglia a questo punto. marlboro848 ha reagito a questo 1
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 L hai baciata sulla guancia?!? .. ma l hai presa per tua zia?? :-)
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Al di la del fatto che hai avuto un pessimo approccio.. È chiaramente evidente il disinteresse di questa ragazza. Evidentemente, voleva cogliere la palla al balzo per dimenticare qualcuno. Probabilmente ti ha usato in questo senso.. Non si distacca del tutto, continua a farsi viva anche solo con un like, per tenerti in pugno.
ChrisMush [Lurker] 1 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Ultimamente, ho incontrato tutte ragazze che volevano aspettare, per cui, mi sono agiato a tali situazioni. Anche perchè se mi parli che cerchi una persona seria, non provo subito a baciarti, punto primo. Punto secondo, l'ho baciata poi e ci siamo stati un'altra oretta in quella determinìata situazione. Ti ho risposto per cortesia, ma il tuo consiglio dov'è?
ChrisMush [Lurker] 1 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Al di la del fatto che hai avuto un pessimo approccio.. È chiaramente evidente il disinteresse di questa ragazza. Evidentemente, voleva cogliere la palla al balzo per dimenticare qualcuno. Probabilmente ti ha usato in questo senso.. Non si distacca del tutto, continua a farsi viva anche solo con un like, per tenerti in pugno. Pessimo approccio, perchè? Secondo te c'è un modo per risollevare la situazione?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Pessimo approccio, perchè? Secondo te c'è un modo per risollevare la situazione?Vedi, che ti piaccia di più, o che ti piaccia di meno, che vuoi costruirci qualcosa di serio o meno.. La regola è univoca: Attrazione. Sei convinto di aver attratto SESSUALMENTE questa donna a te? In questo "gioco" spesso non esistono vere e proprie soluzioni.. Comunque, se hai un mindset d'acciaio, puoi far leva sulla sua psicologia.. Non contattarla.. Aspetta che sia lei a farlo. Non postare su facebook cose chiaramente provocatorie. Quando ti contatterà, sii gentile e garbato! Trattala come una normalissima amica! Deve perdere valore.. Deve sentirsi dire dal suo ego: Ma come? Non gli piacevo veramente?! Inizia così, e aggiorna il topic. In base ai risultati valutiamo. Modificato 27 Gennaio 2014 da Kira_> Lemon79 ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 preferisce whatsapp perchè su facebook ha : il ragazzo/qualche trombamico/altri 120 esattamente come te. Sensazione ? Questa la da in giro a chiunque. Punta a trombartela e scappa. (se vale veramente la pena, temo sia un po' ... psyco) Lemon79 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Hai un intero forum da leggere per capire cosa hai sbagliato. Se inizi ora tra un mese avrai già capito cosa non andava fatto.
Messaggi raccomandati