Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Ragazzi è capitato che dio aver lasciato l'aia ragazza, io mettessi uno stato su Facebook che recitasse: ha ha ti ho beccata, non sei tanto differente alla fine! Chiunque leggesse questo stato avrebbe detto che era una cosa generale, ma io in fondo l'avevo scritto su di lei! Più o meno dopo un'ora lei mi invia un messaggio con scritto: il tuo stato su Facebook è riferito a me? Io non gli ho risposto... ora voglio la vostra opinione su questo. se sei stata tu a lasciarmi, perché ora che scrivo una cosa totalmente indiretta sulle hb tu ti preoccupi e pensi che sia riferita a te? Non eri tu forse ad avermi detto che non riuscivi più a continuare? Voi cosa ne pensate? Commentate e ditemi la vostra
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Senza offesa ma questa cosa di scrivere status su facebook chiaramente riferiti ad una persona mi sembrano oltre che una cosa un pò da femmina anche abbastanza ridicoli... comunque capisco che se sei stato lasciato la mente non sarà al massimo della lucidità Alessandro_it, leo4567, geimsbond e 5 altri ha reagito a questo 8
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Inviato 27 Gennaio 2014 Senza offesa ma questa cosa di scrivere status su facebook chiaramente riferiti ad una persona mi sembrano oltre che una cosa un pò da femmina anche abbastanza ridicoli... comunque capisco che se sei stato lasciato la mente non sarà al massimo della lucidità si forse hai ragione. Ma appartenenti quello a me piace vedere tramite un'azione cosa potrebbe accadere, insomma, mi piace vedere l'evolversi delle cose e discuterne anche con altri, anche se sono cose banali
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 È inutile che ti chiedi come mai si preoccupa di quello stato su FB: oltre a confermarlo tu stesso che riguarda lei, probabilmente ci vorrà anche poco a capirlo. Ed è anche probabile che tu abbia usato questo stato su FB proprio per farla chiamare, per risentirla. Un consiglio: evita queste cose. Comunicano tanta immaturità e bisogno d'attenzione. Ti ha lasciato o tu hai lasciato lei? Amen. Si va avanti senza troppe storie. Lovepoison ha reagito a questo 1
Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 A me per le parole stesse dello stato non pare così generico!!! Lo so che farebbe piacere convincersi che ti abbia riscritto per interesse personale, invece l'unico interesse possibile era quello di sentirsi così desiderata da avere stati per sè stessa!!! Vai oltre e ridici su! Lovepoison ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 Avete ragione gente, concludiamo quindi la discussione
Messaggi raccomandati