Vai al contenuto

Neg-opener?


Pier

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un quesito da porvi.. Secondo voi può funzionare aprire direttamente con un neg? Io ho provato sabato in disco, con un neg 'leggero', cioè quello sui capelli tinti, e a parte una tipa ho ricevuto dei risocontri abbastanza positivi ma soprtattutto su 5 tipe diverse tutte avevano effattivamente i capelli tinti, anche se io non ci avevo fatto caso, ma avevo sparato quell'opner così giusto per vedere l'effetto che faceva.. coincidenza? O qua ormai di tipe con il loro colore 'originale' non ce n'è nemmeno una?! :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Ragazzi ho un quesito da porvi.. Secondo voi può funzionare aprire direttamente con un neg?

:

con una HB 10 xche no ....

x farla scendere dal sul piedistallo anche piu' di uno :aragno:

Io ho provato sabato in disco, con un neg 'leggero', cioè quello sui capelli tinti, e a parte una tipa ho ricevuto dei risocontri abbastanza positivi ma soprtattutto su 5 tipe diverse tutte avevano effattivamente i capelli tinti, anche se io non ci avevo fatto caso, ma avevo sparato quell'opner così giusto per vedere l'effetto che faceva.. coincidenza? O qua ormai di tipe con il loro colore 'originale' non ce n'è nemmeno una?!  :look:

se sabato hai provato scrivici quali sono stati i tuoi risocontri :doh: ops resoconti :lol: quali sono le tue considerazioni, cos è che ti è piaciuto di piu' e cos'è che puoi migliorare .....

IMHO non puo essere usato con tutte le HB ogni cosa deve essere sempre calibrata :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
con una HB 10 xche no ....

x farla scendere dal sul piedistallo anche piu' di uno :aragno:

Premesso che sono in qualche modo d'accordo sull'effetto del NEG, vorrei fare delle piccole osservazioni sul metodo.

Una HB, quasiasi numero tu voglia assegnarle, prima di aprirla non sta su nessun piedistallo.

Magari lei si sente piccola ed indifesa verso un ragazzo che le piace da morire, oppure si sente una iena verso i rompipalle :) oppure si sente alla pari verso i suoi amici.

Prima di neggarla con lo scopo di farla scendere dal piedistallo è necessario che lei salga su questo piedistallo nel rapporto che ha con te.

Se ancora non hai interagito con lei, non c'è stato ancora il tempo e il modo per farle costruire il piedistallo.

Questo vuol dire che il piedistallo l'hai costruito tu prima di conoscerla ossia tu pensi a priori che nei tuoi confronti lei si consideri già su un piedistallo.

Tu non lo sai come apparirai ai suoi occhi. Forse le sarai indifferente, forse sarai un rompipalle, forse sarai interessante, forse sarai carino, forse sarai antipatico.

Ancora non lo sai.

Perchè, allora, credere di sapere già cosa lei pensa di te?

Forse considera tutti e due allo stesso livello e neggandola per abbassare il suo livello tu la fai sentire sminuita. In questo caso sarebbe stato meglio giocare alla pari e guadagnare interesse partendo da una posizione vataggiosa.

Forse lei ti considera una merdaccia, neggandola è come se volessi portare anche lei nella merdaccia. In questo caso la sminuiresti troppo facendola fuggire. Dovresti impegnarti invece nel guadagnare valore.

Forse lei ti considera normale e si mette sul piedistallo. Allora la tecnica potrebbe funzionare. Poi va trattata comunque alla pari.

Forse lei ti considera ad alto livello e per non essere da meno si eleva al tuo livello. Perchè buttarla giù in modo indelicato quando potresti farla stare in bilico dandole la sensazione che potrebbe cadere da un momento all'altro?

La morale? Mai pensare al posto dell'HB, mai interpretare i suoi comportamenti, mai dedurre qualcosa che ci potrebbe riguardare prima di conoscerla.

:)

buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Premesso che sono in qualche modo d'accordo sull'effetto del NEG' date=' vorrei fare delle piccole osservazioni sul metodo.

[/quote']

mi fa piacere che da una richiesta nasce una bella discussione sul metodo

Una HB' date=' quasiasi numero tu voglia assegnarle, prima di aprirla non sta su nessun piedistallo.

[/quote']

.. immagina una bellissima HB circondata dai suoi amici con quel modo di fare da superstar ...

ma è davvero,una sperstar !! chi lo sà ? andiamola a conoscere ...

Magari lei si sente piccola ed indifesa verso un ragazzo che le piace da morire' date=' oppure si sente una iena verso i rompipalle :) oppure si sente alla pari verso i suoi amici.

[/quote']

xax sono il primo sostenitore del motto "la mente mente" .

Prima di neggarla con lo scopo di farla scendere dal piedistallo è necessario che lei salga su questo piedistallo nel rapporto che ha con te.

la mia prima risposta era " con una HB 10 xche no " dal mio punto di vista un neg per aprire un HB si puo usare poi il rapporto deve essere calibrato e gestito .

Solo dopo ho aggiunto dato x sottointeso "e qusto è stato un mio errore"

"x farla scendere dal sul piedistallo anche piu' di uno "

il sottointeso che non avevo scritto era la situazione seguente :Hb ti considera normale e si mette sul piedistallo

Se ancora non hai interagito con lei' date=' non c'è stato ancora il tempo e il modo per farle costruire il piedistallo.

[/quote']

pienamente d accordo :)

Questo vuol dire che il piedistallo l'hai costruito tu prima di conoscerla ossia tu pensi a priori che nei tuoi confronti lei si consideri già su un piedistallo.

questa conclusione del mio pensiero l hai costruita su una mia risposta dove non appieno chiarivo la mia idea

sicuramente leggendo questa mia risposta avrai una idea piu'chiara sul mio pensiero ;)

Tu non lo sai come apparirai ai suoi occhi. Forse le sarai indifferente' date=' forse sarai un rompipalle, forse sarai interessante, forse sarai carino, forse sarai antipatico.Ancora non lo sai.

[/quote']

...questo è il bello della vita ,bisogna provarci sempre x saperlo !!!

Perchè' date=' allora, credere di sapere già cosa lei pensa di te?

[/quote']

mai scritto non lo so :) chiediamolo a lei :lol:

Forse considera tutti e due allo stesso livello e neggandola per abbassare il suo livello tu la fai sentire sminuita. In questo caso sarebbe stato meglio giocare alla pari e guadagnare interesse partendo da una posizione vataggiosa.

pienamenti d'accordo caso da calibrare e gestire senza usare neg

Forse lei ti considera una merdaccia' date=' neggandola è come se volessi portare anche lei nella merdaccia. In questo caso la sminuiresti troppo facendola fuggire. Dovresti impegnarti invece nel guadagnare valore.

[/quote']

pienamenti d'accordo caso da calibrare e gestire senza usare neg

Forse lei ti considera normale e si mette sul piedistallo. Allora la tecnica potrebbe funzionare. Poi va trattata comunque alla pari.

pienamenti d'accordo caso da calibrare e gestire con un paio di neg

Forse lei ti considera ad alto livello e per non essere da meno si eleva al tuo livello. Perchè buttarla giù in modo indelicato quando potresti farla stare in bilico dandole la sensazione che potrebbe cadere da un momento all'altro?

pienamenti d'accordo caso da calibrare e gestire senza usare neg

La morale? Mai pensare al posto dell'HB' date=' mai interpretare i suoi comportamenti, mai dedurre qualcosa che ci potrebbe riguardare prima di conoscerla.

[/quote']

aggiungo la mia!!.. chiedere sempre con delle bellissime domande aperte x non sbagliare mai :) la memte mente azzzzz

:)

buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...