Vai al contenuto

Opener delle scarpe,,, semplice,semplice


darkey

Messaggi raccomandati

darkey

Cosa ne pensate:

Scusa!, potresti allacciarmi la scarpa?

A me sembra divertente :rofl: , semplicissimo ma potrebbe essere efficace

Non l'ho ancora provato ma secondo me se è sveglia due risate se le fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

mmm,,,,si e se invece è stronza ti tira un ceffone..lascerei perdere io sai:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Man

più che opener è un test d'obbedienza grandissimo.

tu stai li a sorridere e lei che ti allaccia le scarpe,in più non sei giustificato.. glielo chiedi solo per dimostrare che tu riusciresti a comandarla...

Di opener che trattano le scarpe ce ne sono,dai più semplici

"woow che belle scarpe,queste sono proprio quelle che vuole la mia cuginetta/sorella/amica/amico gay"

a quelli diversi,magari vedendo un paio di scarpe molto particolari puoi usare un neg-opener per accentuare la loro bruttezza

per esempio durante la conversazione con una mia amica(non c'è game con lei),passa una ragazza che passeggiava..io ad un certo punto esordisco tenendo per mano l amica mia e..

"ecco questi sono gli stivaletti di goku! Mio dio ma sono comodi?!"

poi subito dopo sono scoppiate a ridere :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pinoimbox

non mi piace per niente!! potrebbe sentirsi umiliata e mandarti a fanculo all'istante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
darkey

Dopo dei vostri " duri " consigli :D anche se poi ci ho ripensato e ha sicuramente delle pecche che dipendono molto dal carattere della ragazza alla quale ci si rivolge,,, ho voluto comunque provare e venerdì scorso sono andato ad una presentazione dell' università di trento e ero arrivato un po in anticipo, così ho tentato con 5 ragazze e devo ammettere che una mi ha praticamente mandato a fare in culo anche se non lo ha detto esplicitamente, anche con un altra non è andata bene ma lei è stata garbata.

Al contrario con le altre 3 è andata bene di cui 1 ho semplicemente scambiato due parole e le altre due mi hanno lasciato il numero, ovviamente sarà stato anche un insieme di cose accadute durante la conversazione ma sono state entrambe conversazioni divertenti proprio perché mi chiedevano se davvero non sapevo allacciarmi le scarpe e abbiamo riso parecchio :) .

Ripeto, non è una delle migliori aperture ma l' ho trovata divertente e se la hb capisce al volo l' ironia può essere un bel spunto per ridere e fare due chiacchere : D

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

An, e ovviamente mi hanno allacciato la scarpa :D a parte la prima.

P.s. scusate la scrittura non perfetta ma scrivo con lo smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovepoison

È qualcosa di semplice ma divertente. A mio parere ogni cosa ha il diritto di essere almeno testata (parlo in ambito sarge) così puoi sapere l'effetto che provoca quel materiale, poi se dovesse insultarti o altro, beh... È uguale sargiamo per divertirci e un fallimento ogni tanto non uccide (ci si trova anche una certa soddisfazione a farsi insultare da una dopo l'uso di un qualsiasi materiale divertente, non per essere masochisti, e poi tanto chi la rivede più quella)

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

Sei un mito Lovepoison, é la frase che dico sempre hai miei amici quando usciamo che non hanno voglia di buttarsi: tanto poi chi la rivede più quella! Ormai solo io in compagnia ho fatto figure di merda ma mi sono anche divertito un sacco e continueró a farlo ! Ma questa è un altra storia , magari qualche giorno ne scriverò un paio sul foro delle tante figure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...