Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Qualche giorno fa mi sono accorto che in determinate posizioni mi sento a disagio con le persone con cui non ho troppa confidenza, chiunque siano, e non riesco a relazionarmi bene. Inizio a dare segni di nervosismo e disagio (schioccare le dita, mettere le mani in tasca ecc.) e non mantengo l'eye contact. Non succede solo con le ragazze! Questi problemi sorgono per esempio quando sono in mezzo alla classe e parlo con qualcuno, mentre se mi metto spalle al muro o seduto tra i banchi, con la stessa persona, non ho difficoltà a parlare fluidamente. A cosa potrebbe essere dovuto?Tengo a precisare che sono abbastanza timido causa insicurezze e seghe mentali varie ma sto cercando di migliorare e qualche passo l'ho già fatto. Ho comunque parecchi amici, sia maschi che femmine, e con gran parte di loro non capita...Grazie a tutti in anticipo! Modificato 27 Gennaio 2014 da Goldenfish
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 27 Gennaio 2014 Inviato 27 Gennaio 2014 Niente di grave. Devi sviluppare una maggiore sicurezza in te stesso.
Messaggi raccomandati