Vai al contenuto

Voglio uscirne dignitosamente

Montecristo

Messaggi raccomandati

Montecristo

Ciao belli,

la faccio corta. Conosco hb30enne ad una sagra paesana con open contestuale, c&f tutta sera, molto kino da parte sua, *close ed ejecto.

La reincontro casualmente la sera dopo con un frame da parte mia sotto zero,

e di conseguenza mando tutto a rotoli.

Ieri le mando il seguente sms ( grave errore, lo so, ma sono quasi sicuro di averla già compromessa e quindi approfitto per abbattere semplicemente le mie paure)

Mc: Ciao mani fredde! Giovedì sono in zona. Che ne dici di un caffè?

Oggi riponde hb:Domani sera sono alla festa a mangiare con i miei... se vuoi salire una birra possiamo berla... buona giornata.

Come vedete, mi sono beccato un bel c&b, ma ormai convertito ai principi del PUing me ne frego altamente: GFTOW, esatto?

A questo punto tuttavia mi serve il vostro aiuto per uscirne in modo dignitoso.

Come si comporta in questi casi il PUA?

Devo risponderle oppure faccio finta di nulla?

Nel primo caso, andrebbe bene un sms di questo tipo?

Mc: ehi piccola , non ti sembra di correre un pò troppo? Io ti offro un caffè e tu già mi vuoi presentare i tuoi... sinceramente non mi sento ancora pronto per un passo simile. Comunque domani sera ho già un impegno... buona giornata

Sinceramente vostro, Mc

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehilà, probabilmente non stai dando abbastanza dati per capire, ma perchè pensi che sia andato tutto male?

La sua risposta non mi sembra un C&B, ovviamente se è vera!

Fossi in te le risponderei con la sola prima parte del tuo sms, quella che implica un frame nel quale lei è interessata a te.

ehi piccola, non ti sembra di correre un pò troppo? Io ti offro un caffè e tu già mi vuoi presentare i tuoi... sinceramente non mi sento ancora pronto per un passo simile!

Vedi un po' come ti risponde... se l'inversione del ruolo la diverte, allora vai alla festa del paese... NON cenare con i suoi ma apri un altro set, isolala a fine serata e prosegui il tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Concordo con ^X^ vuole semplicemente portarti nel suo frame e creare una certa superiorità, ma non è un C&B.

Rispondi con la prima parte del sms, che è ottima. E vedi che succede. Ricordando sempre l'ottima regola di GFTOW ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Tre affermazioni sono meglio di due, quindi ti dico anch'io che non si tratta di un C&B. Quando una ragazza risponde a un tuo invito con un controinvito non ti sta liquidando, ma come dice giustamente YYY sta cercando di portarti nel suo frame per avere il controllo della situazione.

Rimedi? Premesso che, come ti diranno tutti qui, un game via sms non è la scelta migliore, se proprio vuoi utilizzarlo i consigli che ti sono stati dati finora vanno bene. Il proseguimento del game che ti ha indicato ^X^ è ottimo. Non accettare passivamente la sua proposta, ma sorprendila comportandoti in maniera diversa da quella che si aspettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

perchè uscirne? visto che c'è già stato un *close io ci vedo tutte le premesse per un f-close al day2... Non farti prendere dal panico in fondo lo sai che vuole solo essere trombata, tira fuori le palle e non avere paura di lei... se non è cannibale o vampira non morde.

Per quel che riguarda uscire in modo dignitoso da certe cose, ricordati che non hai bisogno dell'approvazione di nessuno se non di te stesso, quindi una sana indifferenza (VERA, non per finta) in caso di C&B credo sia la cosa migliore!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

amico non mollare così subito non ne vedo il perchè :) .

e poi di solito quando una ragazza vuol darti picche ti dice:

"domani ho da fare (senza dire cosa) semmai mi faccio risentire io (senza dirti quando)

lei invece:

1)ti ha detto perchè non può (e mi pare rispettabile come motivo)

2)ti ha detto di andarci nonostante tutto se tu vuoi lo stesso e neanche si vergogna di farti presentare ai genitori

aggiungo che vi siete pure baciati.

...vai avanti così :D

p.s. ma perchè a volte l'iscrizione a questo forum vi fa perdere la lucidità nelle cose più semplici? Io se non fossi iscritto al forum non scriverei *close ma direi "ci siamo baciati" ma a parte questo un bacio non la considererei mai una sconfitta...anzi..un incentivo per proseguire la mia scalata verso l'interno della coscia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti