Vai al contenuto

Help Me


Emanuele G.

Messaggi raccomandati

Emanuele G.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi a maturare, ho 16 anni e come tutti i ragazzi ho tanta voglia di uscire con gli amici a fare cavolate e divertirmi, ma allo stesso tempo vorrei trovarmi una ragazza seria con cui passare il maggior tempo possibile, il problema è che naturalmente le mie coetanee non sono attratte da un ragazzo che pensa solo a far cazzate, vi prego aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Già ti fai le pippe mentali a 16 anni? Esci, fai cazzate, pensa a divertirti in qualunque modo tu voglia e l'unico approccio veramente serio assumilo solo per le scelte davvero importanti per la tua vita come se dovessi viverla da SOLO, quindi pensa ad un percorso di studio e di lavoro che possa gratificarti, pensa dove ti piacerebbe vivere e come, non limitando nessuno dei tuoi sogni e dei tuoi desideri!!

Le donne sono una conseguenza, non uno scopo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morphium

Ciao! Guarda, alla tua età io pensavo a non fare nessuna cazzata e volevo avere una ragazza seria! Facevo il super bravo ragazzo!
Sai a cosa mi ha portato tutto ciò? Ad aver perso occasioni per migliorare me stesso e ad essermi impelagato in fidanzamenti ufficiali in tenera età.

Per crescere e maturare devi fare più esperienze possibili, interessarti di cose diverse, sperimentare attività ed interessi di vario genere.
Devi essere friendly con la gente ed allo stesso tempo risoluto, cominciando a costruirti mattoncino dopo mattoncino.

Non fossilizzarti su un solo gruppo di amici, frequenta gruppi di persone che coltivano interessi diversi.

Più gente conosci, più ti comporti come la persona che vuoi essere, più starai bene con te stesso e più donne avrai.

In sintesi: nutri la tua mente, cura il tuo fisico, sperimenta e divertiti.

Come nota personale, non cercare di impostare una relazione sin da subito... vivi la cosa, se state bene in compagnia la relazione diventa duratura a prescindere e senza che lo si stabilisca prima.
Ho fatto spesso questo errore in passato, spero che almeno gli altri non lo facciano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele G.

Ciao! Guarda, alla tua età io pensavo a non fare nessuna cazzata e volevo avere una ragazza seria! Facevo il super bravo ragazzo!

Sai a cosa mi ha portato tutto ciò? Ad aver perso occasioni per migliorare me stesso e ad essermi impelagato in fidanzamenti ufficiali in tenera età.

Per crescere e maturare devi fare più esperienze possibili, interessarti di cose diverse, sperimentare attività ed interessi di vario genere.

Devi essere friendly con la gente ed allo stesso tempo risoluto, cominciando a costruirti mattoncino dopo mattoncino.

Non fossilizzarti su un solo gruppo di amici, frequenta gruppi di persone che coltivano interessi diversi.

Più gente conosci, più ti comporti come la persona che vuoi essere, più starai bene con te stesso e più donne avrai.

In sintesi: nutri la tua mente, cura il tuo fisico, sperimenta e divertiti.

Come nota personale, non cercare di impostare una relazione sin da subito... vivi la cosa, se state bene in compagnia la relazione diventa duratura a prescindere e senza che lo si stabilisca prima.

Ho fatto spesso questo errore in passato, spero che almeno gli altri non lo facciano.

Grazie per il consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' proprio uscendo con gli amici per divertirti e far cavolate che conosci nuove ragazze.

Le ragazze amano avere a he fare con persone piene di vitalita' e divertenti,attirano l'attenzione.

Se ,ad esempio,sei con un gruppo di amici e vi ritrovate a ridere felicemente di sicuro darete una bella impressione rispetto ad altri gruppetti smorti e chiusi in un angolo.

Hai una bellissima eta' e le tue coetanee iniziano a "sbocciare" ,si truccano e si tirano alla ricerca del loro uomo ideale.

E fra questi cercano qualcuno che le faccia stare bene,che abbia un bel circolo di amicizie,che non le faccia mai annoiare.

In poche parole imprevedibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

king

esatto goditi la vita stai in giro con amici e non rimpiangerai niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...