Vai al contenuto

Lo sapevo che prima o poi avrei scritto qui...


Messaggi raccomandati

Atlas

Apro questa discussione come un bagno di umiltà. Mi rode da morire ammetterlo ma credo di essere malato di one-itis. Lei la conosco da un po' di tempo (un anno), mi è piaciuta subito ma non ci sono mai finito a letto, solo baci. In questo tempo ci saremo visti 5 o 6 volte. Ci sentiamo poco, pochissimo. Non mi faccio vivo perchè ogni volta che c'è un avvicinamento lei scappa. E io mi faccio i cazzi miei: esco, sargio e qualche volta scopo.

La cosa che mi destabilizza è che ogni volta che ci vediamo ci baciamo anche se negli ultimi due mesi non ci siamo detti nemmeno un "ciao". E' un cazzo di P&P all'ennesima potenza (o almeno penso che sia così). E io ci casco ogni volta. Ogni dannata volta. Purtroppo sto attraversando un periodo molto agitato e quindi non sono proprio solido. Spero davvero che finisca.

Sabato sono uscito con amici; io non volevo fare tardi e ovviamente l'ho finita alle 6 del mattino. Insomma vai di qua, vai di là e la becco. Non mi fosse mai successo. Una fucilata. Sembravo il periscopio di un sottomarino: sempre a cercare dove fosse, a vedere con chi era. Esco dal locale per fumare una delle 300 sigarette che mi sono fumato quella sera e trovo anche lei.

E, come da copione, ci baciamo. Io non ero proprio dritto, le dico che sto passando un brutto momento e lei mi chiede cosa mi fosse successo. Io non voglio scendere nei dettagli perchè ogni volta che con lei mi apro ricevo calci in culo e stavolta no, davvero. Poi il buio. Le uniche cose che mi ricordo sono che le ho detto che eravamo ubriachi (io lo ero di sicuro), e lei che mi dice che la tratto come una cretina. Io le rispondo "perchè ti fai trattare come una cretina?". Oggi mi manda dei messaggi in cui mi chiede se mi sono ripreso e mi accusa di averle dato dell'ubriaca quando non era vero e non era né il momento né il luogo.

Ora, su quest'ultima cosa probabilmente ha ragione e infatti mi vorrei scusare. Per il resto non so proprio che fare. Esco, ci provo con le altre e qualche volta ci riesco ma quello che mi è successo sabato mi ha destabilizzato un po'. Non è pensabile che non sento una per mesi e poi, quando mi si presenta davanti, cedo come un budino. Non lo accetto. Il punto è che non so che fare. Ho fatto il freeze più gelido che c'è, mi sono scopato altre donne, ho fatto altro ma niente. Se ne sta lì annidata come una murena in tana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...