Vai al contenuto

49 a 23


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

Splendido, come al solito. Soprattutto perchè il tuo stile, molto elegante, rispecchia esattamente quello a cui vorrei riuscire ad arrivare io.

Di qui a un paio d'anni ;).

Grandissimo GK!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Complimenti davvero, è stato un vero piacere leggere questo report. Tutto liscio e naturale come dovrebbe sempre essere, grande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

single75

(dedicato a chi a trentanove anni tira i remi in barca)

grazie per la dedica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

grazie per la dedica

Caro Single75 se dedica c'è stata, voleva essere bonaria, complice e non certo irridente...

abbiamo passato tutti (noi che abbiamo visto "LA FRECCIA NERA") qualche periodo di scoramento e appanamento delle motivazioni. io stesso ne vivo di continuo... poi talvolta basta un piccolo sforzo di volontà per rimettersi in gioco e si riesce ancora a scoprire che la vita può sempre offrirci situazioni inaspettate e possibilità insperate che solo il nostro mood negativo ci aveva fatto dare per perdute... ti aspettiamo presto con un report dal "campo" che parli di vittoria... con solidale affetto GK

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567
n credo fosse passato un quarto d'ora quando arriva la conferma della sua disponibilità (per il momento solo virtuale)...

:good:

Mi spiegheresti il giochino delle chiavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ti ho messo il mi piace, anche se mi hai fatto venire in mente il seduttore de "Le relazioni pericolose", film tratto dall'omonimo romanzo: il seduttore non incontra difficoltà a vincere le resistenze della ragazzina, ma la sfida impegnativa è con l'esperta marchesa.

Per usare uno slogan pubblicitario: "Ti piace vincere facile!".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Ti ho messo il mi piace, anche se mi hai fatto venire in mente il seduttore de "Le relazioni pericolose", film tratto dall'omonimo romanzo: il seduttore non incontra difficoltà a vincere le resistenze della ragazzina, ma la sfida impegnativa è con l'esperta marchesa.

Per usare uno slogan pubblicitario: "Ti piace vincere facile!".

Bravo Geimsbond, ho fatto il field report ma ammetto di non essermi affatto divertito nel "game"... la partita, come tu giustamente hai analizzato era vinta ancor prima di essere giocata, e, per amanti del gioco quasi fine a se stesso come noi, ammetto sia stata quasi una delusione... tuttavia una delle mie campagne sul forum é quella contro i piagnistei e le autocommiserazioni... per cui (stavolta) lo scopo era portare una ventata di ottimismo tra i soliti "mi ha lasciato e non so come riprenderla" e i vari "aiutatemi non mi risponde più su facebook"... nessun merito lo ammetto, se non quello di non rinunciare mai al game, ma solo il sorriso di un vecchiio marpione. un saluto "da tre a zero a tavolino" GK

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...