Vai al contenuto

49 a 23


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

Curiosita' "accademica"....C'e' un motivo particolare per aver dimenticato le chiavi, o va bene qualunque altra cosa? (cellulare, portafogli, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Curiosita' "accademica"....C'e' un motivo particolare per aver dimenticato le chiavi, o va bene qualunque altra cosa? (cellulare, portafogli, ecc.)

qualsiasi cosa tu dica lei penserà sia un pretesto...

io ho detto: devo far entrare il cane dal giardino che fa freddo, accompagnami

l'importante che lei entri, familiarizzi, e che tu dai la netta sensazione di non pensare minimamente a provarci

la seconda volta sarà lei a precederti sull'uscio... Fidati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

complimenti sempre bellissimi report li leggo con piacere.

Hai una dimestichezza e sicurezza in un rapporto difficile in realtà vista la differenza di età notevole.

Far percepire la tensione sessuale ad una ragazza 20-enne e davvero difficile (per me ovviamente).

Mi mostri sempre un mondo lontano come mitologico, una meta personale da raggiungere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Bel report GK!

Hai programmato di "chiuderla" (prima o poi) a casa tua.
Lei per diversi motivi è piena di DAZ.
Queste, spesso imposte o condizionate da riscontri sociali e retaggi educativi, mirano a smontare i presupposti che possano condurre te a pensare che lei sia una "zoccola".
Ordunque la prima sera che uscite se provi a portarla a casa lei penserà, oddio mi vuole fottere (loro non dicono chiudere).
Ma il suo timore non sarà tanto proiettato a che tu la chiuda quanto a ciò che tu potresti pensare chiudendola.
Sono premesse necessarie, non annoiarti, il trucco è di una semplicità banale, ma se non comprendi i meccanismi lo realizzerai male.
Entrando per la prima volta nella tua tana, le sue DAZ andranno alle stelle, serrerà le cosce come una cassaforte di Fort Knox e vedrà quei muri solo come lla camera degli orrori di Mr. Grey...
ecco il trucco quindi: state per iniziare la serata, tu le dici "ho dimenticato una chiave importante, devo verificare di averla in casa, lei verrà pensando che sia una scusa, in realtà tu la fai entrare, accendi la luce, le offri qualcosa da bere, poi ti assicuri che le chiavi ci siano e quindi pronto le dici "ok, fatto... possiamo andare" e, demolendo tutte le sue paure e prevenzioni la riporti bellamente fuori.
Utile che lei resti qualche istante, cambi magari più di un ambiente, possibilmente si sieda, beva qualcosa, insomma familiarizzi con la tana...
la seconda volta che tonerete li ISTINTIVAMENTE le sue DAZ saranno quantomeno dimezzate, lei è gia stata li e non è successo nulla, lei conosce l'ambiente e non ne trae ansia da "esordio", lei ha più fiducia in te (poveretta)...
dopo ti tocherà affrontare le LMR ma questo credo di averlo spiegato dettagliatamente in un altro post... sarge on e... non dimenticare le chiavi! GK

Se non mi sbaglio questa "tecnica" l'ho vista su youtube, la spiegava bene Gambler :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty74

Seguo sempre i tuoi report, che oltretutto scrivi in modo magnifico! Complimenti, sei un esempio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Stile impeccabile nei report e, stando a quel che leggo nei tuoi post, anche nel sarging. Mi è piaciuta l'idea di stimolare un po' di positività nel forum.

Chapeau davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Grazie Ferrus per le parole lusinghiere.

La tensione sessuale è stata in effetti il vero leit motiv di questa storia.

Ho evitato di postare certi "gemizi dialettici" della fanciulla per non apparire (troppo) autocelebrativo.

Quello che spesso ci frena nel titillare le pulsioni primordiali di queste HB sono schematismi mentali, sovrastrutture derivate da esperienze negative, in una sintesi efficace PIPPE MENTALI che ci fanno dimenticare come a ventitre anni queste meraviglie siano in realtà niente altro che delle bombe ormonali pronte ad esplodere.

Personalmente sfrutto molto il gioco delle parole evocative, dei doppi sensi, del detto non detto, delle allusioni più o meno esplicite al sesso... ciò che credo, con malcelato orgoglio, faccia la differenza è l'educazione e il rispetto con cui comunque permeo sempre il tutto... queste fanciulle sono abituate a sbarbati interlocutori non certo ricchi in parafrasi... spesso hanno fin qui chiuso solo per desiderio fisico, turandosi spesso il naso di fronte alla pochezza comunicativa e, perché no, evocativa del partner...

Offriamo loro parole, suggestioni, emozioni oltre che piselli... in fondo di questi ultimi ne possono avere quanti vogliono, ma quello che tu, con la tua esperienza e la forza del tuo backroud puoi offrire, nessun palestrato tatuato, con i capelli a crestina, e il cavallo basso, potrà mai regalare loro... con brizzolato affetto GK

sai penso sia proprio lì la chiave,

perchè di allusioni e gente smaliziata e esplicita a quell'età ne hanno a milioni se non miliardi, e non ti vedranno mai come uno migliore semmai uguale ma solo piu vecchio e provolone (termine piu giovanile)

Il giusto equilibrio tra educazione, sagacia, rispetto e malizia è forse la chiave...

condisce il tutto un po di disponibilità materiale sia economica che pratica che non guasta mai (dove li deficio un pò in realtà)

Saperle emozionare cosi non è ne banale ne facile...tutt'altro, io ho sempre fallito ma la mia è una storia in cui mi sono infilato con le mie mani negli anni.

complimenti per lo stile

Modificato da ferrus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ho una domanda sulla tecnica che hai descritto..

Ovvero: viene la tipa, tu esci poi dici di esserti dimenticato di fare qualcosa. Fin qui tutto ok..
Poi però vedo flebile il collegamento tra il fatto che tu devi fare questa cosa e il fatto che la tipa debba entrare con te..

Non fraintendermi l'utilità l'ho capita benissimo ma a meno che non si abbia una scusa molto plausibile, tipo aprire la porta per il cane o altro, il resto mi sembra un po strano..
Io per esempio abito al quarto piano, in caso volessi provarla non mi viene in mente qualcosa che potrebbe farmi risalire a casa con la tipa al seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...