Vai al contenuto

49 a 23


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

magico

la tecnica delle chiavi è applicabile se vivi in zone centrali, poco distanti da dove sarete in giro. Per me, che abito in estrema periferia di Roma, è un tantinello difficile, considerando che la maggior parte delle mie serate con le hb si svolge in centro. Se qualcuno ha suggerimenti dica pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

scusate se interrompo un attimo la discussione sulle "chiavi" ma avrei una comunicazione di servizio:

F-CHIUSA

Sarebbe bellissimo leggere il report entusiasta di lei su forum tipo Cosmopolitan :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Complimenti per lo stupendo report e per la tua esperienza.

Una domanda: quando hai visto il padre della ragazza, ti è venuto anche solo per un momento da pensare a come ti saresti sentito a parti invertite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Complimenti per lo stupendo report e per la tua esperienza.

Una domanda: quando hai visto il padre della ragazza, ti è venuto anche solo per un momento da pensare a come ti saresti sentito a parti invertite?

Tu come ti saresti sentito? Immaginando il padre come un afc medio, io istintivamente risponderei "frustrato e un po invidioso". Ma soprattutto frustrato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sempre divertenti i tuoi report e, anche se stavolta hai vinto a mani basse, ci sono molti spunti interessanti, specie sull'utilità di una comunicazione di classe, che infine fa la differenza.

Andrò forse un po' controcorrente e risulterò stucchevole, ma penso che tu, GK, abbia comunque dalla tua anche una posizione sociale ed economica di tutto rispetto che, oltre a bilanciare l'età un po' avanzata, ti conferisce certamente un fascino a cui sappiamo le donne faticano a resistere.

Non per tirare fuori i soliti discorsi ritriti sull'aspetto e sui soldi, ma nel calderone delle analisi magari è bene mettere proprio tutto.

Ti auguro chiaramente un lungo proseguo di successi. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Hai programmato di "chiuderla" (prima o poi) a casa tua.

Lei per diversi motivi è piena di DAZ.

Queste, spesso imposte o condizionate da riscontri sociali e retaggi educativi, mirano a smontare i presupposti che possano condurre te a pensare che lei sia una "zoccola".

Ordunque la prima sera che uscite se provi a portarla a casa lei penserà, oddio mi vuole fottere (loro non dicono chiudere).

Ma il suo timore non sarà tanto proiettato a che tu la chiuda quanto a ciò che tu potresti pensare chiudendola.

Sono premesse necessarie, non annoiarti, il trucco è di una semplicità banale, ma se non comprendi i meccanismi lo realizzerai male.

Entrando per la prima volta nella tua tana, le sue DAZ andranno alle stelle, serrerà le cosce come una cassaforte di Fort Knox e vedrà quei muri solo come lla camera degli orrori di Mr. Grey...

ecco il trucco quindi: state per iniziare la serata, tu le dici "ho dimenticato una chiave importante, devo verificare di averla in casa, lei verrà pensando che sia una scusa, in realtà tu la fai entrare, accendi la luce, le offri qualcosa da bere, poi ti assicuri che le chiavi ci siano e quindi pronto le dici "ok, fatto... possiamo andare" e, demolendo tutte le sue paure e prevenzioni la riporti bellamente fuori.

Utile che lei resti qualche istante, cambi magari più di un ambiente, possibilmente si sieda, beva qualcosa, insomma familiarizzi con la tana...

la seconda volta che tonerete li ISTINTIVAMENTE le sue DAZ saranno quantomeno dimezzate, lei è gia stata li e non è successo nulla, lei conosce l'ambiente e non ne trae ansia da "esordio", lei ha più fiducia in te (poveretta)...

dopo ti tocherà affrontare le LMR ma questo credo di averlo spiegato dettagliatamente in un altro post... sarge on e... non dimenticare le chiavi! GK

Grande George, come sempre.

Ti andrebbe ti postare di nuovo le LMR?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Complimenti per lo stupendo report e per la tua esperienza.

Una domanda: quando hai visto il padre della ragazza, ti è venuto anche solo per un momento da pensare a come ti saresti sentito a parti invertite?

domanda interessante che probabilmente richiederebbe di essere sviscerata con maggior attenzione, tuttavia sono al lavoro, come al solito in perenne ritardo, per cui mi limiterò a dirti questo:

sforzarsi di guardare le situazioni da un'ottica differente dalla nostra è proprio di persone intelligenti, mature e coraggiose...

nessuno di noi è solamente una cosa: non siamo solo seduttori, o solo bastardi, o solo egoisti, o solo ...

il nostro essere, quel complesso mosaico che compone la nostra personalità, è composto da mille sfaccettature, spesso anche dissonanti e contraddittorie tra loro...

Il PUA è un fottuto egoista, punta alla sua bandierina, vuole quella dannata tacca sulla cintura e fino a che non l'ha messa non pensa ad altro... questo non fa di me una persona migliore... una persona migliore probabilmente avrebbe riflettutto a lungo e prima sulla questione da te posta... ma io sono soltanto un bastardissimo PUA... con una tacca in più sulla cintura...

magari domani, con calma, davanti a una tazza di caffè potremo fare il gioco dei ruoli... il mio psicologo ne sarebbe entusiasta... oggi mi ha cacciato dicendo che non ho speranza. Ha definito il meccanismo su cui ho costruito la mia vita, "perfetto e inattacabile" ... non credo volesse complimentarsi...ma questa è un'altra storia... saluti egoisti GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Dal modo di scrivere incantevole si capisce il tuo valore.

Complimenti !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...