Vai al contenuto

49 a 23


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

GeorgeKaplan

Sempre divertenti i tuoi report e, anche se stavolta hai vinto a mani basse, ci sono molti spunti interessanti, specie sull'utilità di una comunicazione di classe, che infine fa la differenza.

Andrò forse un po' controcorrente e risulterò stucchevole, ma penso che tu, GK, abbia comunque dalla tua anche una posizione sociale ed economica di tutto rispetto che, oltre a bilanciare l'età un po' avanzata, ti conferisce certamente un fascino a cui sappiamo le donne faticano a resistere.

Non per tirare fuori i soliti discorsi ritriti sull'aspetto e sui soldi, ma nel calderone delle analisi magari è bene mettere proprio tutto.

Ti auguro chiaramente un lungo proseguo di successi. ;)

Analisi impeccabile: se posso permettermi una civetteria ed una provocazione... invito tutti sul mio profilo FB

avrò anche mezzo secolo e un indiscutibile posizione sociale ma credo di impegnarmi anche su altri fronti per restare "competitivo"...

poi se pecco di presuzione bastonatemi... me lo sarò meritato e starò a casa ... con Dudu... saluti presenili GK

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Grande George, come sempre.

Ti andrebbe ti postare di nuovo le LMR?

Caro Acab

sei sempre troppo gentile con me...

faccio un copia e incolla da un mio vecchio intervento dove avevo riassunto in maniera abbastanza sintetica come mi muovo io:

Prova questa tecnica:

Le fai delle coccole, diciamo un soft petting o un kino garbatamente forzato (bada bene non devi toccarle seno o farfallina) limitati a farle venire la pelle d'oca con qualche grattino dietro il collo o lungo le braccia. Mentre fai questo sussurri cose pseudo sdolcinate senza senso all'orecchio (sfrutta la lettura delle sue caratteristiche "visive, acustiche, cinestetiche"). Non appena ti pare che il suo respiro cominci a mutare intensità o ritmo, staccati con una scusa, prendi da bere, sistema la luce, togli una cosa di tasca, inventa...

Quando ti stacchi comincia con tono di voce mutato un qualsiasi argomento fastidioso: lavoro, tasse, politica, incidenti etc

Quindii non appena lei, sconcertata dalla caduta delle endorfine, ti parrà annoiata, scocciata, disorientata... Riattacca con le paroline ebeti (a specchio) e i grattini subdoli....

In genere bastano un paio di passaggi e sarà lei stessa a dirti, prima che tu riattacchi con la Coppa Italia, "adesso te ne stai buono buono qui e finisci quello che stavi facendo"...!!!

Aspettiamo field report. In bocca al lupo GK

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi impeccabile: se posso permettermi una civetteria ed una provocazione... invito tutti sul mio profilo FB

avrò anche mezzo secolo e un indiscutibile posizione sociale ma credo di impegnarmi anche su altri fronti per restare "competitivo"...

poi se pecco di presuzione bastonatemi... me lo sarò meritato e starò a casa ... con Dudu... saluti presenili GK

In effetti sembri un 35 enne. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Analisi impeccabile: se posso permettermi una civetteria ed una provocazione... invito tutti sul mio profilo FBavrò anche mezzo secolo e un indiscutibile posizione sociale ma credo di impegnarmi anche su altri fronti per restare "competitivo"...poi se pecco di presuzione bastonatemi... me lo sarò meritato e starò a casa ... con Dudu... saluti presenili GK

Stima GK...tanta stima...(non solo per il report in questione, è stata un po della serie Ti piace vincere facile?)

Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere :)

Ora però che ci hai invitati tutti sul tuo profilo, mi è venuta la curiosità di vedere l'anziano di IS...dove lo vedo?

Edit: visto, e...beh come al solito quello che mi immaginavo era tutt altro! Continuo (comincio) a seguirti con piacere GK

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

In effetti sembri un 35 enne. :)

troppo buono...

ma il messaggio che vorrei passasse non è la mia autocelebrazione quanto la necessità, per essere PUA, di lavorare su tutti gli aspetti di se stesso:

inutile piangersi addosso che le HB preferiscano i ricchi, i giovani, i belli, i brillanti, gli sportivi, i realizzati, etc etc...

se vuoi "giocare" un game vincente non basta la teoria del sarging ne' aver curato una di queste voci... bisogna fare tutto il possibile per offrire il meglio di se stessi su ogni ambito...

saluti motivazionali GK

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Stima GK...tanta stima...(non solo per il report in questione, è stata un po della serie Ti piace vincere facile?)

Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere :)

Ora però che ci hai invitati tutti sul tuo profilo, mi è venuta la curiosità di vedere l'anziano di IS...dove lo vedo?

Edit: visto, e...beh come al solito quello che mi immaginavo era tutt altro! Continuo (comincio) a seguirti con piacere GK

Ehi ora sono curioso anche io ahahahah

anche se non vorrei essere troppo invadente ... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Ehi ora sono curioso anche io ahahahah

anche se non vorrei essere troppo invadente ... :give_rose:

Eh mo sono invidioso hahah

Facci innamorare George :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Analisi impeccabile: se posso permettermi una civetteria ed una provocazione... invito tutti sul mio profilo FB

avrò anche mezzo secolo e un indiscutibile posizione sociale ma credo di impegnarmi anche su altri fronti per restare "competitivo"...

poi se pecco di presuzione bastonatemi... me lo sarò meritato e starò a casa ... con Dudu... saluti presenili GK

caro gk, leggo i tuoi post con molta ammirazione, complimenti; qual'è il tuo profilo fb?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per lo stile! Ho letto un pò dei tuoi messaggi dal tuo profilo e sono molto interessanti... poi mi piace anche come scrivi! :)

Ora però anch'io son curioso di conoscere la tua identità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Caro Single75 se dedica c'è stata, voleva essere bonaria, complice e non certo irridente...

abbiamo passato tutti (noi che abbiamo visto "LA FRECCIA NERA") qualche periodo di scoramento e appanamento delle motivazioni. io stesso ne vivo di continuo... poi talvolta basta un piccolo sforzo di volontà per rimettersi in gioco e si riesce ancora a scoprire che la vita può sempre offrirci situazioni inaspettate e possibilità insperate che solo il nostro mood negativo ci aveva fatto dare per perdute... ti aspettiamo presto con un report dal "campo" che parli di vittoria... con solidale affetto GK

Caro Single75 se dedica c'è stata, voleva essere bonaria, complice e non certo irridente...

abbiamo passato tutti (noi che abbiamo visto "LA FRECCIA NERA") qualche periodo di scoramento e appanamento delle motivazioni. io stesso ne vivo di continuo... poi talvolta basta un piccolo sforzo di volontà per rimettersi in gioco e si riesce ancora a scoprire che la vita può sempre offrirci situazioni inaspettate e possibilità insperate che solo il nostro mood negativo ci aveva fatto dare per perdute... ti aspettiamo presto con un report dal "campo" che parli di vittoria... con solidale affetto GK

Da coetaneo di GK aggiungo: a 29 anni credevo che a 30 anni sarei diventato come mio padre, a 39 riflettevo sul fatto che Kerouak era morto poco più anziano di me. A 48 non credo affatto che la vita finisca a 50 anni. Sono convinto che continuerò a leggere libri di seduzione, ad andare più veloce sulla tastiera della chitarra, a fare carriera, e ad ammirare da lontano persone come GK...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...