Vai al contenuto

49 a 23


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

Mi mancava questo post del mio Maestro Dottarastro GK

Ora qualcuno mi spiega però perche' , quando ho iniziato un thread abbastanza simile, ma senza lo stile di GK, ahime' , e cioe' un report di acchiappo di una very young allo scopo non tanto di autocelebrarmi, quanto piuttosto di trarre spunti di discussione per la seduzione nel caso di forti gap di età, , sono stato accusato delle peggiori nefandezze da parte di portatrici di doppio X ed anche di utenti portatori, poco sani direi, di Y?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non avevo mai letto questo post. Il massimo per me che, a 35 anni, a volte mi sento vecchio...

Grande Kaplan!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

ultima ora:

ieri sera 1964 vs 1986... non chiusa ma, ha le ore contate!

inguaribilmente vostro GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ultima ora:

ieri sera 1964 vs 1986... non chiusa ma, ha le ore contate!

inguaribilmente vostro GK

E vabè, però almeno raccontaci come è andata! Ma dove le becchi? E, soprattutto, l'approccio!

Pendo dalle tue labbra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Ho fatto il field report sulla chat di Whatz app... Sonny è autorizzato a girartelo !! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Allora ieri sera io e Zic usciamo con due hb nuove un 6 e un 7 ma poi quello è soggettivo ... Comunque con un gap che andava dai 15 ai 22 anni di differenza rispetto a noi... Per cui "oro"!

Sushi, sorrisi a nastro, frame anche forzosamente alto, io e Zic ci tiriamo la volata vicendevolmente facendo alternativamente l'uno il wing all'altro... Pare funzionare. Tipe che gongolano, fotografano i piatti (Zic dopo cena voleva andare a mangiare di nuovo in qualche bettola ?) con garbo creiamo una sorta di isolamento in due separati canali comunicativi in modo che nessuno avesse più dubbi su chi la dovesse dare a chi... Loro si aprono, nchiudono senza problemi (ps era quasi un appuntamento al buio, io conoscevo quella per Zic e lei conosceva la "mia")... Faccio sfogare faccio specchio posturale emotivo e verbale... Lei benché psicologa è troppo impegnata nel ricordarsi la sua lezioncina da dire per accorgersene... Empatia, confidenza, prospettive... Ci alziamo senza che la conversazione abbia mai avuto un secondo si stanca nonostante io abbia anche rischiato tematiche scabrose e pesanti ma era tutto finalizzato... Usciamo, mentre i gestori ci seguono ci osannano e ci riempiono di salamelecchi che gonfiano indirettamente il nostro social proof... Soft kino... Accettato senza problema... Blando test motivazionale: peccato fumi perché altrimenti ti farei una corte spietata ... Lei ci cade e si giustifica subito: ma guarda che fumo veramente poco ... Quindi tieni alla corte malandrina... Uscita lasciando immaginare la mia vita ad una sorta di bivio con spazi inattesi da riempire (dopo che l'amica l'aveva già ampiamente pompata sul fatto che abitualmente non fosse così)... Ultima battuta fingo di farmi scappare un commento non pesante ma inequivocabilmente esplicito sulle potenzialità evocative delle sue labbra (non vi dico poi i commenti in macchina con Zic) lei regge anzi sorride e.. Si tocca!

Oggi non la chiamo ... Lunedi la sento se mercoledì prossimo non la chiudo bannatemi! Vostro GK

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

GK, cavolo se ti eè passata la oneitis.

Posso dire CI è passata perchè la abbiamo vissuta quasi insieme.

Ora ho tanti di quei game aperti dai 19 ! ai 31 che della oneitis manco mi ricordo il nome..(non sto scherzando, oggi un mio amico mi a chiesto se c'erano news , e sono restato "blank" cercando di ricordarne il nome)

E sopratutto ho lo stesso entuasiasmo che avevo prima e traspare dal tuo post.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...