Amon [Partecipante] 1382 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Analisi impeccabile: se posso permettermi una civetteria ed una provocazione... invito tutti sul mio profilo FB Ehi George, lungi da me accusarti di lanciare il sasso e nascondere la mano, ma dov'è questo profilo Facebook? ..anche in p.m.
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Ehi George, lungi da me accusarti di lanciare il sasso e nascondere la mano, ma dov'è questo profilo Facebook? ..anche in p.m. ti ho risposto in pvt (scusa la "tardiva"" ritrosia ma mi stava sembrando un'autocelebrazione non voluta), ciao Amon ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Ma son l'unico che ci è arrivato senza chiedere? Tutto ciò mi fa sentire un po' stalker! O_O F.P, GeorgeKaplan, damiasto88 e 1 altro ha reagito a questo 4
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Sono questi i post che noi +30 vogliamo leggere su IS, si impara più da questi report che da mille manuali! Grazie PS. Credo di averti trovato anche io su FB, almeno credo... Ma penso di si, visto che sembra che hai girato il mondo con l'uccello Complimenti tutto materiale di prima qualità! GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
4pini [Partecipante] 158 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Bel report George! Mi piace il tuo stile con quale riesci a intortare le giovani fanciulle e fanciullartele ; ) Concordo quando dici che il gioco facile da' poche emozioni. Come ti muovi tu quando il gioco e' piu' complicato,cioe' ragazze giovani un po' frenate magari timide e non con grande autostima,ma che lasciano intravedere di essere incuriosite o attratte?
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Inviato 8 Febbraio 2014 Grazie 4pini, sempre graditi i complimenti. riguardo alla tua domanda ribadisco quanto sostengo spesso: io non invento nulla, semmai applico teorie di altri o metto a frutto esperienze di anni e anni di sarge più o meno consapevole. Veniamo al caso specifico: leggiti il capitolo sulle LSE nel Female Pratical Psycology capirai come selezionarle tra HD e LD (attratte o incuriosite)... saprai quali evitare preventivamente e cosa poterti aspettare dalle altre. Poi imparerai che ogni donna ha in se delle "componenti" variamente rappresentate; avventuriera, brava ragazza, opportunista... un po' alla volta comprenderai come riconoscere gli elementi indicativi e ad agire di conseguenza... la lettura è piacevole e decisamente istruttiva inoltre le applicazioni pratiche sono quanto mai immediate ed utili. ciao GK
Apache [Partecipante] 433 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) Leggo spesso i tuoi interventi, GeorgeKaplan! Tu adori le ragazze poco più che ventenni mentre il sottoscritto ama le MILF. Sono gusti e ovviamente non si discutono anche se davvero non mi immagino flirtare e trascorrere una serata con una 22-23 enne, mi vedrei davvero fuori dal mio abituale terreno di gioco (forse pure tagliato fuori, chissà). Non nego che il tuo stile di vita di successo (posizione sociale, lavoro, possibilità economiche, ecc) giocano enormemente nel sarge, se fossi un operaio da 1200 euro al mese non riusciresti ad essere così rilassato e ovviamente una "macchina da guerra" ;-) con le ragazze di quell' età. Uno stato sociale come il tuo lo paragono ad un mandingo anche se si è normo dotati, calamita le attenzioni delle donne e agevola notevolmente il gioco. Ovviamente devi mettere del tuo ma la strada resta tutta in discesa. Modificato 8 Febbraio 2014 da Apache
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Uno stato sociale come il tuo lo paragono ad un mandingo anche se si è normo dotati, calamita le attenzioni delle donne e agevola notevolmente il gioco. Ovviamente devi mettere del tuo ma la strada resta tutta in discesa. Bè....sinceramente peró credo che il buon George qui si sia fatto il culo per arrivare allo stato sociale che ha . Ovvio che facilita il gioco.....ma se ha raggiunto questa posizione si sará dato da fare in passato.....credo senza nome e GeorgeKaplan ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) Non metto in dubbio che si sia fatto il culo ma aiuta e non poco. L' aspetto economico rende la strada decisamente in discesa, poi se si è dei perfetti imbecilli da discesa diventa una parete di VII grado. Modificato 9 Febbraio 2014 da Apache
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao George, interessante il tuo modo di fare, sarei interessato anche io a visitare il tuo profilo, ho provato a mandarti un pm ma dice che nn puoi riceverli.
Messaggi raccomandati