Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

Giorno compagni seduttori avrei bisogno di un consiglio se e possibbile sentite: allora l estate scorsa conobbi una ragazza che venne in villegiatura nella mia citta, eravamo sempre in sieme purtroppo resto poco tempo e ando via....purtroppo e residente in un paese lontano oltre 100 kilometri da me e per adesso non posso arrivarci per alcuni motivi,ci sentimo spesso via telefono e chat mi manda delle foto e mi cerca....vorrei convincerla a venire da me anche per alcuni giorni come posso fare a creare tale attrazione??

Dan smith
Inviato

Lascia perdere. Mantieni pure i contatti, se vuoi, ma lascia perdere tutto il resto.

Il desiderio per una persona che vive lontano da noi nasce quasi sempre solo in mancanza di una mentalità dell'abbondanza.

Nota come difficilmente, chi ha molte donne, si fa trascinare in una storia a distanza.

Nel caso in cui l'abbondanza manchi, succede invece questo. Nel momento in cui si conosce una ragazza, spesso in vacanza, si comincia a rivestirla, nella propria mente, di caratteristiche positive che pensiamo abbia solo lei e nessuna (o quasi) ragazza che abita nella nostra zona.

Considera poi anche il fattore vacanza. Tu l'hai conosciuta in un momento in cui lei era in vacanza, questo significa difese abbassate, in più tu sei un locale (non sarà certo come essere il bagnino o l'animatore del villaggio, ma fa sempre più punti di nulla).

Cercare di costruire qualcosa ti porterà solo a perdere molto tempo e molti soldi, nel caso in cui tu decida di incontrarvi.

L'unico frame su cui imposterei l'intera comunicazione, per fare in modo di riceverne solo elementi positivi, è "Io sono qua, se mi raggiungi si può trombare, se vieni in vacanza qui di nuovo scrivimi".

Quello che devi fare è invece chiederti perché questa ragazza ti abbia colpito. È molto bella? L'hai conosciuta in una situazione ad alto voltaggio emozionale? È simpatica? Rispondi a tutte queste domande e renditi conto che le caratteristiche che ha lei, sono riscontrabili anche in altre ragazze che abitano a meno di 100 km da te.

Da qui, trombatene più che puoi, e vedrai come la voglia di fare tutta la fatica necessaria ad avere lei scomparirà ;)

Be comunque la penso anche io cosi solo che questa ragazza mi ha regalato emozioni che nessun altra mi ha dato fino ad adesso,il mio non e assolutamente un semplice impunto ho molte amiche qui, cmq non vado da lei assolutamente per adesso percio volevo convincerla a venire visto che anche lei vorrebbe pero forse ancora non ho creato un attrazione simile...

dickinson1
Inviato

tenta di lanciare l'idea di trovarvi a meta' strada

Sempre che lei abbia la macchina.

Anche perché non so,con i mezzi pubblici e gli orari...

Potresti chiederle di vedervi un sabato sera .

Se davvero e' interessata non dovrebbe reclinare l'offerta.

Per il fatto di venire a casa tua,cosi' su due piedi,mi pare un po' azzardato.

Quanto tempo (o giorni ) avete trascorso insieme?

Tanto per avere una idea.

Dan smith
Inviato

tenta di lanciare l'idea di trovarvi a meta' strada

Sempre che lei abbia la macchina.

Anche perché non so,con i mezzi pubblici e gli orari...

Potresti chiederle di vedervi un sabato sera .

Se davvero e' interessata non dovrebbe reclinare l'offerta.

Per il fatto di venire a casa tua,cosi' su due piedi,mi pare un po' azzardato.

Quanto tempo (o giorni ) avete trascorso insieme?

Tanto per avere una idea.

Potrebbe essere una buona idea solo che dovrò sempre muovermi io con la macchina,nel suo paese non ce una stazione...pero io per il momento non mi muovo ho alcuni impegni anche universitari,continuo comunque a mantenere confort...abbiamo trascorso poco piu di una settimana insieme e stata molto breve ed intensa......