Vai al contenuto

Come sbloccarsi davanti alle SHB


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta per scrivere questa cosa, casomai ci penseranno gli admin a spostare il 3d, volevo parlarvi di una "tecnica" che mi è capitato di scoprire accidentalmente.

I luoghi che sono solto frequentare sono spesso popolati e visitati da HB a volte di singolare bellezza. Personalmente di fronte a certe meraviglie di madre natura non sempre ho trovato il sangue freddo e la calme di approcciarle da vero PUA, anzi spesso ho dovuto rinuciare per colpa della mia ansia da "nonsochedirle" e paura del rifiuto.

Di recente è successa una cosa che mi ha fatto fare delle riflessioni sull'argomento, e in particolare sul BS, credo che in parte siamo noi a crearlo.

Stavo commentando con un amico sulla bellezza di una HB e l'amico m'ha detto:

"guarda ci sono andato al mare e sulle gambe sue ci sono buchi + grossi che sul formaggio emmental!"

Io l'ho vista da un'altra prospettiva come una ragazza che fa la faccia da dura solo per mascherare le sue insicurezze e timidezze e..... indovinate un po'..... esatto, il BS è sparito!

Tutto questo per dire che la bellezza delle HB, il potere che hanno è solo quello che noi diamo loro. Se quando vedo Alena Seredova mi immagino che c'ha la vagina che puzza di peschereccio oppure che c'ha il pelo sulle ascelleo sulla schiena, forse divento un po meno timoroso di andarla ad approcciare. Certo, devo crederci e sperare che non sia vero :D voi che dite?

è un esercizio semplice che probabilmente qualche esperto di PNL aveva già tirato fuori, ma io credo che sia SEMPLICEMENTE (nella sua semplicità) grandioso!

tutto IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude
Tutto questo per dire che la bellezza delle HB, il potere che hanno è solo quello che noi diamo loro. Se quando vedo Alena Seredova mi immagino che c'ha la vagina che puzza di peschereccio oppure che c'ha il pelo sulle ascelleo sulla schiena, forse divento un po meno timoroso di andarla ad approcciare. Certo, devo crederci e sperare che non sia vero :D  voi che dite?

è un esercizio semplice che probabilmente qualche esperto di PNL aveva già tirato fuori, ma io credo che sia SEMPLICEMENTE (nella sua semplicità) grandioso!

tutto IMHO!

Ciao Iceman ,

sono perfettamente daccordo con te ! , io metto in pratica questa tecnica quando ho a che fare con HB di un certo valore , quando esco con alcuni mei amici che sono soliti frequentare locali ultrafigosi che sono piene di HB , ( ma che se la tirano talmente tanto che c'è il serio rischio che se la strappino ) e fanno a gara a chi ha il BS più forte , ovviamente quasi nessuno ha il coraggio di farsi avanti .

Perciò io per ridimensionare la loro aurea di " belle e irraggiungibili " me le figuro nelle situazioni più assurde e imbarazzanti per loro , del tipo : che pestano una merda , che cascano dai loro tacchi vertiginosi oppure che ti fanno un bel sorriso con la fogliolina di insalata sui denti etc. etc.

Vederle sotto questo aspetto me le rifà ridimensionare , fino a farmi sorridere .

E' IHMO ovviamente , ma per me è una buona tecnica . :metal:

P.S. : NON VI DICO LA SODDISFAZIONE PERSONALE QUANDO POI PARTO VERSO IL TARGET , E I MIEI AMICI RIMANGONO FERMI AL PALO A GUARDARE !!

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Tutto questo per dire che la bellezza delle HB, il potere che hanno è solo quello che noi diamo loro. Se quando vedo Alena Seredova mi immagino che c'ha la vagina che puzza di peschereccio oppure che c'ha il pelo sulle ascelleo sulla schiena, forse divento un po meno timoroso di andarla ad approcciare. Certo, devo crederci e sperare che non sia vero :D  voi che dite?

Esatto!

E' un po' come il vecchio trucco di immaginarsi la SHB seduta sul cesso...ovviamente perde molto del suo potere intimidatorio;)

Qualcuno tempo fa scrisse

"la donna ha l'importanza che le dai"

Ah se è vero...:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Gli ostacoli maggiori sono sempre quelli che ci creiamo noi stessi: quando anteponiamo la nostra fragilità, la nostra insicurezza, la nostra incapacità di "sfondare" i muri sociali autoimposti al desiderio di sperimentare nuove strade.

La paura del rifiuto, insita, fin dall'infanzia, è difficilissima da affrontare e superare.

Ma noi siamo qui anche per questo.

La seduzione, da un certo punto di vista, è un modo per aprirsi agli altri e al mondo.

E per aprire le SHB! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Immaginarle mentre cagano è la migliore! :cacca:

Comunque io penso che per quanto sia bella una donna, a livello umano non ha nulla di più di offrire di una normalissima HB6. Ha solo più sicurezza di sé perché sa di essere bella e sa che molti uomini la ammirano. Pensa utopicamente che un giorno nessun uomo guardasse una SHB....sai che crisi d'identità avrebbe?

Ecco io penso a quello che in fin dei conti, "quella lì è ammirata perché ha salvato il mondo? NO! Allora è come tutte le altre :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ha solo più sicurezza di sé perché sa di essere bella e sa che molti uomini la ammirano

Non sono del tutto d'accordo. Una SHB tiratissima non mi dà l'impressione di essere una persona sicura di sè perchè, in tal caso, secondo me sarebbe molto più sciolta rispetto all'ambiente che la circonda. Questo perchè spessissimo sono le persone più vuote in assoluto: sono bellissime ok ma tengono a distanza gli altri perchè timorose piuttosto di un'interazione umana che porterebbe alla superficie tutte le più grandi lacune che hanno(mancanza di umorismo,di sottile ironia,di intelligenza,di disinvoltura) rendendo tutto l'insieme molto più scadente.

Mettiamo invece il caso di una HB6-7: nonostante sia esteticamente inferiore ad una SHB,spesso riesce meglio a giostrarsi nell'ambiente circostante dimostrandosi un essere sociale molto più efficiente e paradossalmente rende il game più difficile perchè è più abile a "risponderci a tono" e lancia una serie di ST allucinanti.

Poi naturalmente esistono eccezioni in entrambi i tipi di HB.

Tutto questo, IMO. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Non sono del tutto d'accordo. Una SHB tiratissima non mi dà l'impressione di essere una persona sicura di sè perchè, in tal caso, secondo me sarebbe molto più sciolta rispetto all'ambiente che la circonda. Questo perchè spessissimo sono le persone più vuote in assoluto: sono bellissime ok ma tengono a distanza gli altri perchè timorose piuttosto di un'interazione umana che porterebbe alla superficie tutte le più grandi lacune che hanno(mancanza di umorismo,di sottile ironia,di intelligenza,di disinvoltura) rendendo tutto l'insieme molto più scadente.

Vero. Quasi sempre le strafighe con scollature, spacchi e minigonne da urlo sono donne molto insicure e perennemente in cerca di conferme sulla propria bellezza. Ne ho conosciute alcune che erano delle vere psycho, assolutamente impossibile interagire con loro in maniera normale. Avevano un atteggiamento falsamente seduttivo, da vamp "de noantri", salvo poi, quando uno dava loro corda (per fortuna non è successo a me, ma ad amici/conoscenti), fare la santarelline e gridare allo scandalo perché questi malcapitati ci avevano provato.

Mah... :mmm:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jo3bl4ck
Tutto questo per dire che la bellezza delle HB, il potere che hanno è solo quello che noi diamo loro. tutto IMHO!

beh a parte il fatto di immaginare la sua dolce cosina che puzza...

cosa che peraltro funziona anche se io in genere mi limito a immaginarla al risveglio del mattino dopo senza trucco e con l'alito impastato...

io amo citare sempre un passo del grande maestro Ovidio nell'arte di amare:

'Ed ora che sai dove trovarle, passiamo alla tecnica che farà di te il perfetto conquistatore di donne. E' i punto più importante di questo mio trattato. Apri bene le orecchie ragazzino. Prima di tutto, niente complessi di inferiorità.

Parti dal principio che non c'è donna al mondo cui non si possa arrivare, specialmente se è bella. Le più difficiil difatti sono brutte perchè la maggior parte degli uomini, intimiditi dall'alta statura, dalle lunghe gambe, dalle forme giunoniche, dai volti perfetti, ripiegano sulle piccole e difettose, le quali così contese, si fanno insuperbire, desiderare, mentre le belle, quasi fuggite, cedono al primo coraggioso che s'accosti, foss'anche un nano'

ditemi voi se non abbiamo ancora tanto da imparare da questo nostro illustre predecessore!

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

con una mia amica HB9( è fidanzata da 2 anni, amica da prima che conoscessi is..) cmq con tutto che ci conosciamo da tanto tempo quando usciamo insieme certe volte non sento piu' che mi dice e inizio a sognare :D , per riprendermi me la immagino seduta sulla tavoletta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Comunque quello di immaginare le ragazze in situazioni alquanto indecenti è una tecnica che va bene anche con HB di levatura minore. Nel senso se uno ha paura di affrontare una qualsiasi HB può sempre fare questo esercizio. Io le prime volte che affrontavo ragazze facevo esattamente questo esercizio e devo dire che funziona anche perché le ragazze non sono comunque essere perfetti. Un'altra tecnica è quella di immaginarla insieme a migliaia di ragazze finché questa non diventa un puntino in mezzo a tutte. Questa immagine ci dà l'idea di come la ragazza in questione non sia nient'altro che una delle tante e tra l'altro ci permette di essere preparati ad un eventuale C&B e pensare che nel mondo ce ne sono tante altre che aspettano solo noi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...