Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

XAX
Inviato
Comunque quello di immaginare le ragazze in situazioni alquanto indecenti è una tecnica che va bene anche con HB di levatura minore. Nel senso se uno ha paura di affrontare una qualsiasi HB può sempre fare questo esercizio. Io le prime volte che affrontavo ragazze facevo esattamente questo esercizio e devo dire che funziona anche perché le ragazze non sono comunque essere perfetti. Un'altra tecnica è quella di immaginarla insieme a migliaia di ragazze finché questa non diventa un puntino in mezzo a tutte. Questa immagine ci dà l'idea di come la ragazza in questione non sia nient'altro che una delle tante e tra l'altro ci permette di essere preparati ad un eventuale C&B e pensare che nel mondo ce ne sono tante altre che aspettano solo noi  :cool:

Vero, è una tecnica per portarla a livello delle altre.

Dopo un pò, però, vi consiglio di adottarne un'altra.

Avrete sicuramente già visto una figa, dal vivo, una ragazza nuda accanto a voi, avrete visto il profilo del suo monte di venere ricoperto da morbidi peli.

Se vi concentrate riuscireste anche a ricordarne l'odore.

Adesso immaginate tutte le ragazze che incontrate nude nel vostro letto e immaginate di vederle il monte di venere.

E' estate, si scoprono, ed è più facile vederle la linea dei fianchi e della pancia.

Collegate quella linea al monte di venere che avete in testa.

Ogni ragazza che incontrate ve la potete immaginare bella, nuda, eccitante e vostra.

Adesso non dovrete far altro che trasferire il ricordo del vostro stato mentale di conquista e potenza che avevate allora, nel momento attuale.

Ogni ragazza potrebbe essere potenzialmente vostra.

Ogni ragazza perde la sua caratteristica di esclusività e valore nella gerarchia.

Tutte diventano le stesse femmine eccitanti che già immaginate nel vostro letto.

Scegliete la più carina e portatecela.

;)

Whyle
Inviato

ci sono però mille variabili da non trascurare.

Fateci caso: le ub di solito sono supersimpatiche e hanno attorno molti più ragazzi delle super hb. Tutti o la magior parte guarda e commenta le shb ma alla fine se deve tentare un approccio lo fa con hb6. Molti dicono che le hb10 sono innarrivabili e altri all'opposto affermano ceh è proprio per il principio poc'anzi esposto che sono più facili e raggiungibili. io sinceramente non ci sto capendo più nulla...

topisetto
Inviato

Secondo me le hb10 proprio perchè sanno il valore della loro bellezza non perdono tempo con un ragazzo "normale", che non può cambiarle la vita in meglio pur simpatico o seduttore che sia.

Anzi penso che per loro l'amore sia qualcosa di scomodo che vorrebbero evitare di conoscere e sono più propense ad avere storie con uomini conosciuti magari nei paesi o nelle città per le loro professioni o per i loro averi materiali...

Sto generalizzando perchè quasi tutte le hb10 che ho SOLO visto hanno avuto storie di questo tipo (lo so tramite conoscienti,ecc...) quindi può essere utile immaginarle nelle situazioni più disparate in cui creano ilarità,ma da qui a sedurle ne passa....

DeEaBoLik^
Inviato
Secondo me le hb10 proprio perchè sanno il valore della loro bellezza non perdono tempo con un ragazzo "normale", che non può cambiarle la vita in meglio pur simpatico o seduttore che sia.

Anzi penso che per loro l'amore sia qualcosa di scomodo che vorrebbero evitare di conoscere e sono più propense ad avere storie con uomini conosciuti magari nei paesi o nelle città per le loro professioni o per i loro averi materiali...

Sto generalizzando perchè quasi tutte le hb10 che ho SOLO visto hanno avuto storie di questo tipo (lo so tramite conoscienti,ecc...) quindi può essere utile immaginarle nelle situazioni più disparate in cui creano ilarità,ma da qui a sedurle ne passa....

Stupide credenze limitanti :)