SORT.OF.WANT [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti, cerco di essere più sintetico possibile. Sto con una ragazza da circa 3 mesi. Io ho 28 anni e lei 4 meno. È stata lei ad approcciarmi al tempo, anche se ci conosciamo da una vita. Agli inizi, pur frequentandoci, io stavo molto sulle mie, anche perché non ero ancora sicuro che mi piacesse davvero, e lei mi cercava spesso, quasi da psyco ed era pure gelosa. Ha un carattere molto forte, è possessiva e di quelle che "non si fa mettere i piedi in testa da nessuno", per farvi capire. È anche molto lunatica. Cmq piano piano le cose si sviluppano, io mi apro sempre di più, dopo 2 mesi siamo anche stati 4 giorni insieme in montagna e fin lì tutto ok, più o meno. In quel periodo mi aveva detto pure frasi forti tipo che voleva che io facessi seriamente parte della sua vita, ecc. Dopo il rientro le spostano l'appello di un esame (a metà febbraio) e quindi lei si mette a studiare tutto il giorno tutti i giorni. Di conseguenza la sera è sempre molto stanca, ci vediamo 2 o 3 volte a settimana giusto per una bevuta insieme e poi a casa presto perché la mattina deve studiare. Ieri sera ci siamo messi a discutere ed è venuto fuori il discorso che in effetti l'abbiamo fatto poche volte (ultimi 20 gg zero...) e per lei è una cosa strana perché di solito (dice) è molto passionale soprattutto nei primi mesi. Io le ho fatto notare che è normale che non si faccia niente se quando esce è stanchissima, svogliata e bisogna rientrare presto. Ha anche avuto il ciclo 2 volte negli ultimi 20 giorni. Insomma, per concludere, è come se non fosse più attratta sessualmente da me negli ultimi tempi (devo ancora capire se solo da me o in generale, ovviamente è una cosa cruciale). Però a mio avviso è a causa di fattori su cui non ho potere, ovvero suo stress/stanchezza + ormoni pazzerelli. Da parte mia, una cosa che forse mi fa perdere valore, riconosco che ultimamente sto uscendo molto poco (praticamente solo con lei, quando c'è) perché a volte devo lavorare la sera e perché per una serie di coincidenze e casi sono quasi rimasto senza amici. Forse questo mio essere sempre disponibile solo per lei mi ha reso meno interessante, però al momento mi risulta molto difficile risolvere questo aspetto. A voi la parola, chiedete pure se c'è bisogno di qualche informazione per capire meglio. Modificato 28 Gennaio 2014 da SORT.OF.WANT
SORT.OF.WANT [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 Mh non so se si tratti davvero di "long term" relationship, eventualmente chiedo ai moderatori di spostare nella sezione Generale relazioni. sorry
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Provate a ritagliarvi in weekend solo voi due per vedere cosa succede. Può essere un periodo di stress, ma c'è anche la possibilità che le cose non stiano andando bene
Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Forse questo mio essere sempre disponibile solo per lei mi ha reso meno interessante Magari non è vero, ma il semplice esserne convinto ti può portare a rovinare la storia! Intanto, imho, mi convincerei di essere comunque contento di come è andata fino adesso perchè fosse anche sbagliato, me ne sarei accorto in tempo. Proponile una seconda vacanza subito dopo l'esame e vedi come la prende, questo potrebbe benissimo essere un semplice momento di stress molto forte! Magari in questo periodo potresti farle una sorpresa (presentarti da lei, farlo di colpo in un posto inaspettato) e poi essere un pò più staccato per vedere le reazioni!
SORT.OF.WANT [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 ok. grazie mille! altri suggerimenti?
Messaggi raccomandati