Vai al contenuto

pseudo-trombamica?


speedy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, credo di aver bisogno di una mano per riuscire a capire..Sono un tipo che le sue storie le ha avute, una persona che da qualche anno segue le dinamiche della seduzione ed ho sempre portato a casa risultati soddisfacenti. Da qualche tempo sono impegnato in una (pseudo) tromba amicizia con una ragazza con cui un paio di anni fa ci ero uscito, lei era (ed è) fidanzata con un tipo abbastanza amorfo ( a detta di chi la conosce), le avevo detto che mi piaceva molto, anche io le piacevo ma che non poteva lasciare il suo ragazzo.

Ora le ho richiesto di vedersi, la cosa ha virato subito sul fare sesso ma lei ha avuto atteggiamenti on proprio da tromba mica nel senso ha voluto vedermi qualche volta anche fuori dal lettoHo voluto anche regalarle una cosa semplicissima ma che le ricordasse di me ( del sapone profumato agli agrumi) e lei ha accettato senza fare nessuna resistenzaora dopo che abbiamo fatto sesso qualche volta , a volte mi accusa di non capirla, di trattarla male, quando lei per prima ha detto che voleva solo sesso.

Io ci ho messo del mio perché mi piace molto anche caratterialmente, ci sentiamo quasi tutte le mattine, abbiamo passato una settimana a sentirci 3 volte al giorno anche se poi ci saremo visti.

E in tutto questo lei sta sempre con il suo ragazzo.

Che dovrei fare? Provarci seriamente o tenerla solo come tromba mica?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Che dovrei fare? Provarci seriamente o tenerla solo come tromba mica?

questo lo devi sapere tu

se vuoi che molli il suo BF dovrai comportarti in un certo modo altrimenti...

decidi cosa vuoi da questa tipa e i suggerimenti in un senso o nell'altro ti verranno dati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...