Vai al contenuto

problema no hb..

Mike

Messaggi raccomandati

Mike

E' circa da settembre che uscivo sempre con la stessa compagnia, e un po per conoscenza di uno un po per l'altro eravamo sempre accerchiati da hbs e uscivamo con loro, in questo modo non ho mai avuto particolare bisogno di cercarmele in giro da solo...

dato che pero' questi miei compagni(sono 3) sono parecchio imbranati quando si parla di stabilire un rapporto che non sia di amicizia non hanno mai concluso niente tutto l'anno, io invece sono stato con 2 conosciute grazie a questo mio compagno.., insomma.. io stavo da dio in quel gruppo.. purtroppo una ventina di giorni fa mentre eravamo insieme tutti e 4 al bar iniziano a parlare del fatto che gli rubo le ragazze, che non li lascio parlare e che non ringrazio nemmeno... :(

loro sanno benissimo che non è vero, ma non ho volute fare tante storie.. perchè se sono 3 e non riescono a fare 1 solo cervello non è colpa mia, siamo rimasti che sarebbe meglio che mi staccassi da loro, e cosi è stato.., io ci sto male perchè ripeto mi trovavo benissimo e inoltre avevo praticamente troncato i rapporti con gli altri compagni... voi che avreste fatto?

sti rosikoni.. :zott:

p.s. cmq con le due hb è stato abb facile, dato che ero l'unico alfa li in mezzo alla fine mi hanno cercato loro

scusate se non è molto inerente ma è stato anche per sfogarmi un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

bon ok grazie dei consigli, cmq sti due miei 'amici' hanno trovato la ragazza e mi hanno invitato a venire a mare insieme a loro.. n'altro po pregandomi :rolleyez:, perfortuna oltre alle loro due ragazze c'e n'erano altre 2, sono entrato subito in frame staccandomi dai miei compagni, una era un UG l'altra HB7,5 ho stabilito prima rapport con l'UG senza rivolgere parola all'HB che ad un certo punto mi è venuta accanto e ha iniziato a shit testarmi.., credo tutti superati, apparte l'ultimo

" ma .. tu poi perchè non sei venuto con la ragazza?" ho risposto la verità, ovvero che era uscita con le amiche.. qualificandomi, vabbè non si puo essere perfetti, fatto sta che a fine giornata mi si è avvinghiata addosso e mi ha chiesto lei il cell, parlandomi anche del fatto che vorebbe lasciare il ragazzo... , insomma IOI a non finire(pure kino) fissero un day2 dopo domani

alla faccia dei due AFC che c'andavano appresso da mesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti