Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,se vi ricordate avevo scritto un po' di tempo fa perchè ero ingarbugliato in una situazione di one itis,debbo dire che in questo periodo ho letto molto il forum e mi è stato d'aiuto,molto,sto uscendo da questa situazione,non canto vittoria ma la strada è giusta secondo me,volevo appunto un vostro parere su questo.

Allora,ho comprato il metodo mystery;l'ho trovato un manuale molto interessante,il materiale pre-confezionato mi è sembrato utile per un principiante per me,non penso ovviamente sia la chiave per tutto,ma sicuramente è un buon punto di partenza.

Inoltre mi sto dedicando a me stesso,nel senso che sto leggendo per lo sviluppo personale,sto uscendo con delle persone che non vedevo da tanto,sargiare ora non lo vedo come obiettivo a tutti i costi ma come tappa da raggiungere a seguito di un percorso. Prima penso di dover lavorare su me stesso,e poi potermi concentrare sul resto...avete altri consigli a riguardo?

Sarò sincero,sono ancora dispiaciuto per questa persona,per questo dico di non esserne ancora uscito,anche se non faccio di lei una ragione di vita,ma se su facebook la vedo taggata col suo fidanzato ci sto ancora male,ma anche questo passerà.

Per il resto avete altri consigli per migliorare la propria immagine? Io mi sono dato come tempo fino al 1 marzo,dato che avrò un compleanno con molte hb,che conosco,ma a cui non mi sono ancora dedicato,un po' per inesperienza e un po' perchè ero legato emotivamente a questa ragazza. Naturalmente ci arriverò senza l'ansia del risultato ma con la voglia di mettermi in gioco,tanto ho solo da guadagnare,

Un saluto a tutti!

SteveMaister
Inviato

Il mio consiglio è:

non darti scadenze o finte scadenze...

esempio:

sabato prossimo inizierà a sargiare alla festa di xx..

oppure

la prossima volta ci proverò...

ti parlo per esperienza diretta....faccio dell'agire una mia filosofia di vita... soprattutto in questo campo...

e le poche volte che non ho agito... mi sono sempre mangiato le mani...

se potessi tornare indietro aprirei il doppio il triplo... quindi visto che non posso tornare indietro... cerco di sfruttare bene il presente...

proprio per questo ho cancellat le false scadenze...( di questo ambito eh)

non servono a niente..

quindi leggi un manualetto.. ma affiancaci... moltissima pratica...!.....da subito...

non aspettare usando come scusante..

non sono ancora pronto...

devo leggere almeno altri 3 manuali..

agisci ora.

peeny
Inviato

ha ragione, come sempre, fratello steve!

I manuali lasciano il tempo che trovano..

Trovati un paio di amichetti e esci con loro a divertirti...

Se nn sai cosa dire alle ragazze prova con questo openr che e molto divertente:

ragazze vi rubo un minuto del vostro tempo, stiamo approcciando ragazze ma oggi vogliamo essere rifiutati quindi ci date un palo creativo? Niente eh so fidanzata c ho il ciclo mi e morto il pesce rosso...

Di certo nn ti fara scopare come trentalance, ma ti fara divertire moltissimo e ti dimostrera che parlare a delle sconosciute nn e niente di che e nn ci vuole un manuale per farlo...

Ad Maiora!